Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il programmato e mi sono trovata benissimo...però la curiosità del naturale mi è rimasta ti dico la verità...e di rifarmi tagliare sulla ferita mmmmm non ne sono convinta😅
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino all'anno ne basterebbe metà.....
    se per una volta hai fatto tutto non succede nulla. Se ti ricapita prova con metà, vedrai che fa effetto lo stesso.

• Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ognuno fa quello che ritiene il meglio per i propri figli, io sono dell'idea che un sondino ogni tanto non faccia nulla di male, mi sembra di fargli più un torto lasciarlo la che si contorce dal fastidio.
    Ovvio che prima vado di massaggi, piegamenti delle bambine e comunque aspetto un paio di giorni...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale!vedo che hai l'ovetto cybex...io ho il balios e ho tirato fuori il passeggino il 26/3 ai 5 mesi giusti😊Corrado ci sta molto volentieri in tutte le inclinazioni😊
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma ti ringrazio per le tue parole... io prima di arrivare al cesareo d'urgenza ho vissuto un po' di travaglio, con contrazioni indotte , quindi in effetti non ho un ricordo piacevole, però la cosa che mi dispiace un po' è proprio la condivisione della gioia di quando ti mettono in bimbo in braccio dopo avercela fatta....
    magari con un cesareo programmato in effetti l'avrei lo stesso. Sarà che ho vissuto il mio veramente male, da quando mi hanno detto che era in sofferenza non ho fatto altro che piangere da male e paura. Quando me lo hanno messo in braccio ero rincoglionita perché mi avevano dato qualcosa per capmarmi e anziché godermi l'unica oretta con la mia nuova famiglia so che ho chiesto a mio marito di tenerlo e mi sono addormentata. Una tristezza!!
    Era un momento su cui tanto avevo fantasticato e sono rimasta delusa. Poi subito dopo mi sentivo quasi "una mamma di serie b" perche non l'avevo partorito.... insomma un po' di emozioni tristi, magari dovute anche agli ormoni, un po' alla delusione rispetto alle aspettative.... ora sinceramente me ne frego anche, perché le gioie diventano altre, più legate alla sua felicità e al suo benessere.... però ecco, a volte ci penso... ma conoscendomi, avendo scoperto un lato di me più ansioso del normale, ma anche molto pratico, probabilmente opterò per cesareo programmato e mi metterò via di non fare mai quell'esperienza....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sembra di vedere Nicolò! Non appena parlo con mio marito o con chiunque altra persona (anche al telefono) si stacca e mi guarda incantato e ride 😂😂😂 mi fa morire devo essere sincera ma capita anche di “innervosirmi” perché devo stare muta e così anche gli altri!

Intanto ragazze l’altro ieri Nicolò ha fatto il vaccino e ha preso le ultime goccine. Per fortuna la febbre non è salita è stato solo un pochino più capriccioso ma niente di che!! 🤞🏼 ☺️ A voi tutto bene? Buon sabato Santo!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Cecilia ha fatto 5 mesi martedì! Da qualche giorno lei grugnisce, penso quando è stufa o frustrata, tipo se vuole cambiare posizione. Adora i libri e inizia a stufarsi dell’ovetto. A breve penso metteremo insieme la seduta del passeggino, magari un po’ inclinata. Quanto crescono!!
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 3

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche qui! 🙈
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze come state? Noi ieri abbiamo fatto 5 mesi Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 4
    E da ieri Tommaso è ingestibilissimo. Non riesco neanche ad andare in bagno! Credo siano i denti, ma potrei anche sbagliarmi! Voi come state?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia fa così 😰 e poi recupera la notte facendo certe mangiatev😒
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio l'ha sempre fatta più volte al giorno, ultimamente ne ha fatta sempre meno fino a non farla per un giorno intero ed è stato tutto il giorno a sforzarsi irrequieto senza contare che gli prendeva male al pancino e ha pianto finché non si liberato, come si fa ad aspettare 3/4 giorni? Gli ho fatto il melilax pensando che avesse un tappo e una volta liberato si risolvesse tutto ma che la cosa perdura. Gli sto dando destrolac polvere 1 misurino nel latte già in passato ha funzionato spero ritorni regolare.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vally mio figlio ha 2 mesi e mezzo.. il primo mese era come tua figlia mangiava, dormiva ma quando era sveglio piangeva sempre, dico sempre anche quando era in braccio si seccava per la qualsiasi cosa. Ero sempre in ansia per questo, poi ho capito che piangeva o perché aveva fame prima delle 3 ore e noi non lo capivamo o perché finito di mangiare voleva subitissimo addormentarsi e non riusciva ad addormentarsi quindi si disperava ed era sempre nervoso, mettici anche il carattere che sarà un tipo esigente... compiuto un mese circa ha iniziato a dormire meno ad interaggire di più e noi abbiamo più o meno imparato a conoscerlo e capirlo e va molto meglio.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che mi sa che ha un mix di tutti questi problemi.. Mi auguro passino alla svelta.. Primo per lei.. È poi anche per me😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi Leonardo ha fatto il 1° vaccino, sembra andare bene solo ho notato che ha spesso il riflesso di moro, non so se sia normale... non penso abbia dolore perché è tranquillo se no piangerebbe di certo, ha temperatura 37.4 ma non gli ho dato la Tachipirina perché non penso sia alta. Voi come vi regolate a che temperatura date la Tachipirina?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'altro giorno ne ho fatta una intera peretta, ho fatto male? Mio figlio ha 2 mesi e mezzo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally, benvenuta!! Innanzitutto non ti scoraggiare... il pianto fino a quell'età è il principale mezzo di comunicazione ma migliorerà, stai certa. Poi potresti provare a capire la causa identificando il tipo di pianto: se si porta le gambine al petto (coliche), si inarca (reflusso), si strofina gli occhi o li tiene serrati (eccesso di stimoli) ecc... parlane col pediatra o con un'ostetrica, ti sapranno aiutare! Allatti al seno? Comunque se cresce bene e non mostra altri sintomi non mi preoccuperei... forse è solo molto sensibile agli stimoli ambientali! Vedrai che crescendo andrà meglio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme di novembre sono una mamma di dicembre ma mi piace ogni tanto fare domande qui a voi che siete avanti un mese e quindi mi potete aiutare.. La mia bimba ha fatto 3 mesi domenica.. Ma mi piange praticamente tutto il giorno o quasi... Nel senso che o mangia, o dorme (rigorosamente in braccio non nella culla di giornk) o piange... Non so che fare speravo che la situazione andando avanti migliorasse ma vedo che è sempre così.. Mi tocca mangiare con lei in braccio se no strilla... Bo non so che fare.. Per fortuna di notte dorme ma di giorno è un disastro.. Qualcuna di voi ha avuto esperienza simile?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱🙈 queste bimbe sono davvero tremende!! Aiutoo
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato... ho anche abbassato la luce ma niente! Se non ha fame vampiresca tipo la notte si distrae anche guardando le ombre sul muro😒 già la vedo adolescente col cellulare o la musica a tavola😑
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giorgia fa così sempre..🤦‍♀️ non so aiutarti, non penso ci sia soluzione a meno che metterci ad allattare in un altra stanza..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna come me ha il problema delle poppate distratte??😭 le belle poppate di 15-20 min ormai saranno 2-3 il resto tutto 10 min di attacca/stacca guardando il papà, il gatto, la trama del copridivano... tuttoooo!! Son disperata, temo non assuma abbastanza anche se certo non da segni di fame!! Ho preso una collana per allattamento e un po' funziona ma non sempre!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io sono d'accordo! L'unico motivo per cui vorrei un altro parto naturale è che passando dal canale vaginale il bambino riceve tutta una carica microbatterica che lo protegge dalle infezioni ma a parte quello pero🍐 tutta la vita🤣 Io ho fatto un parto bello alla fine... molto doloroso perché la diavoletto era in posizione occipito posteriore e s'è girata solo quando aveva ormai la testa fuori quindi mi son fatta travaglio e parto di schiena senza epidurale... avevo le ginocchia sbucciate alla fine! Però è stato abbastanza veloce! Esperienza quasi mistica... ma deh!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh pure a me hanno detto 4 giorni ma io non resisto... martedì chiederò di nuovo al pediatra!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un bellissimo parto!! Veloce e senza epidurale.. ho un bellissimo ricordo❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò che anche la sensazione di sentir passare tutto il corpicino di Sofia non potrò mai dimenticarla.... È stato emozionante. Poi vabbè quando te lo poggiano sopra ti perdi dentro i suoi occhietti ed esplode un amore unico 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con Matilde... Io ho avuto un parto davvero bello (senza epidurale, ma molto veloce) e ne ho un bellissimo ricordo nel cuore. È stata un'emozione unica ed indescrivibile ❤️ e anche x questo motivo continuo a volere una famiglia numerosa 😂😂 poi x carità o parto naturale o Cesareo, L'importante è che non ci siano complicazioni x mamma e bambino 😄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente, è una cosa molto naturale, però bo io con la seconda ho proprio provato quel senso di “onnipotenza” passami il termine che ogni tanto si sente dire.. non so, forse sapevo cosa aspettarmi rispetto al primo, forse dopo una gravidanza comunque difficile non vedevo l’ora di partorire, ma è stato proprio un’esperienza che invece io ripeterei (e ripeterò in effetti 🙈🙈) tante tante volte... peccato che poi i figli si debbano pure crescere e non solo partorire ed è quella la parte veramente tosta 🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. 😆 il mio parto è stato veloce e veramente bello, ma non è che la trovò una cosa da ripetere venti volte. 😅 l’importante è che il bimbo stia bene ed esca bene.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io ho un ricordo bellissimo dei miei parti... il primo è stato infinito.. con l’epidurale il travaglio l’ho vissuto bene (a parte le prima 6 ore senza) ma poi la fase espulsiva un vero incubo eppure non ho brutti ricordi. Il secondo invece meraviglioso, breve ma ero molto consapevole e ho gestito tutto davvero al meglio delle mie possibilità. Ho proprio sentito di poter ascoltare il mio corpo (stavolta non ho voluto l’analgesia) e assecondandolo sapevo esattamente cosa fare. Sono dei ricordi magnifici è ancora adesso a ripensarci mi commuovo. Fosse solo quello farei 10 figli ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo serva a te... Invece io sono negativa, ma mio marito e Sofia sono positivi 😄
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno detto nulla.... però sia io, che mio marito che Edo siamo zero negativo.... quindi non penso serva...
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhh questi papà che fanno battere il cuore ai nostri piccoli!!
    Ho anche pensato che Edo lo adora perché io sono super felice quando il papà torna così ho un supporto 😂😂😂 e quindi di conseguenza anche Edo capisce che si è felici quando arriva lui!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione