Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ

๐ŸŒธWew๐ŸŒธ, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA โฃ 16/10 Daniela e ALICE โฃ 22/10 Annalisa e NICOLร’ โฃ 23/10 Wewola e CORRADO โฃ26/10 Sele e FILIPPO MARIA โฃ๏ธ30/10 Mary e SAMUELE โฃ๏ธ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA โฃ 30/10 Valeria e RICCARDO โฃ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA โฃ 16/10

Daniela e ALICE โฃ 22/10

Annalisa e NICOLร’ โฃ 23/10

Wewola e CORRADO โฃ26/10

Sele e FILIPPO MARIA โฃ๏ธ30/10

Mary e SAMUELE โฃ๏ธ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA โฃ 30/10

Valeria e RICCARDO โฃ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM โฃ๏ธ 01/11

Valentina e LEONARDO โฃ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO โฃ 4/11

Wifey e IRIS โฃ๏ธ 4/11

Katia e DIEGO MARIA โฃ5/11

Caterina e EMANUELE โฃ 5/11

Martina e LEONARDO โฃ๏ธ 6/11

Jessica e GIORGIA โฃ๏ธ6/11

Giada e MATTIA โฃ๏ธ7/11

Valentina e EMMA โฃ 7/11

Luna e LEONARDO โฃ๏ธ 8/11

Margherita e EDOARDO โฃ 9/11

Belle e LUCE MARIA โฃ๏ธ 10/11

Valeria e EMANUELE โฃ 11/10

Olly e INES โฃ๏ธ 12/11

Alexis e CHRISTIAN โฃ 12/11

Wonder e MATTIAโฃ 13/11

Roberta e NICOLE โฃ 16/11

Chiara e GINEVRAโฃ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT โฃ 18/11

Marika e NICOLE โฃ 18/11

Chiara e GINEVRA โฃ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA โฃ 18/11

Simona e SOFIA โฃ 19/11

Sonia e ELEONORA โฃ 19/11

Evaa e AURORA โฃ 19/11

Carmen e LEONARDO โฃ 19/11

Matilde e MARTINA โฃ 20/11

Lalla e EDOARDO โฃ 20/11

Piuma e FRANCESCO โฃ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI โฃ 20/11

Alessandra e ALBERTO โฃ 20/11

.Federica e DAMIANO โฃ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN โฃ 24/11

Lu e CLARISSA โฃ 24/11

Sara e NORA โฃ 27/11

Elisa e ANDREA โฃ 27/11

Cristina e AMELIA โฃ 29/11

Federica e BEATRICE โฃ 30/11

Ka88 e MILO โฃ 1/12

Beatrice e MARTINA โฃ 3/12

39.407 Risposte

• Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato questi giorni con omogenizzati alla mela. Volevo aspettare i 6 mesi nonostante il pediatra mi avesse detto di iniziRe a 4 mesi. Alla fine mi sono convinta con la speranza che la frutta aiuti Edo a fare la cacca.
    Comunque lui fa un sacco di facce schifate e ha ancora il riflesso di estrusione (butta fuori la lingua), perรฒ come vede il cucchiaino spalanca la bocca, prova a prenderselo per metterlo in bocca e se rallento mi fa capire che mi devo muovere! ๐Ÿ˜‚ che ridere!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pianto inconsolabile del bambino e i parenti che lo riportano indietro con un'espressione come quella che avrebbero se stessero maneggiando un pacco bomba รจ un grande classico. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Secondo me l'etร  c'entra fino ad un certo punto. Noi l'abbiamo fatta a 30 e 31 e siamo lo stesso ridotti a due catorci. Pensavamo di fare il secondo tra 4-5 anni, ma se Apollonia continua cosรฌ, di anni ne passeranno 10.
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata super!!! Facci sapere poi!! ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho parlato con la pediatra e bon mi ha detto che per Corrado non รจ regressione del sonno e di non accanirmi con il farlo dormire nel lettino.Dice che evidentemente per ora Corrado ha bisogno di me e del mio contatto,i motivi possono essere i piรน svariati ma mi ha "chiuso" dicendo che per lui รจ tutto nuovo e ci sta che vuole sentire la sicurezza che solo io posso infondergli.E poi mi ha detto che appunto sta iniziando con dei dolorini alle gengive che non aiutano.รˆ una fase e di portar pazienza.
    In effetti stasera me lo sono messo direttamente accanto nel lettone e tempo 5 minuti รจ crollato.Vedremo come andrร  la notte.Mio marito รจ sempre in castigo in cameretta(ma รจ felice๐Ÿคฃ)
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evaa tu vorrai provare a fare parto naturale? Io penso che andrรฒ avanti a cesarei programmati...
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!!! Deve andare bene a voi, mica a loro!!
    Con la gravidanza/nascita Edo ho proprio notato come la gente sia veramente coraggiosa a dire certe cose o a "imporre"/consigliare cose che non la riguardano!! Pazzesco! ๐Ÿ˜‚
    Se voi vi sentite completi cosรฌ non c'รจ nulla di sbagliato, anzi deve essere una sensazione stupenda!!
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ noi dormiamo quasi sempre separati per far sรฌ che almeno uno possa dormire bene.... anche se ovviamente alla pappa notturna ci penso sempre io visto che lui il giorno dopo lavora.
    Anche io perรฒ sarei come tuo marito e vorrei fare comunque tutto insieme.... ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.Stasera mi รจ arrivato il messaggio che mercoledรฌ riapre il nido...non ho gioito,di piรน!
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi,fastidi alle gengive๐Ÿฅดgli ho preso un massaggia gengive ma fa poco...credo che domani andrรฒ a prendergli la cremina,perchรจ Cirrado alla sera รจ giร  piรน nervoso di natura,con sti fastidi non lo si tiene๐Ÿคฏ
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Ma non cโ€™รจ un nido che vi possa supportare? Anche noi siamo lontani da tutti e il nido ci aiuta molto. Io dovevo tornare al lavoro ma devo essere sincera, ringrazio che sia andata cosรฌ perchรฉ se no starei battendo i coperchi (e Cecilia dorme un sacco).
    Giร  i denti?? Cavolo!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma, sembra di leggere me. Apollonia รจ ancora ben lontana dall'avere una routine, l'unico progresso che ha fatto รจ che ora crolla tra le 22:30 e le 23:30, mentre prima se non era mezzanotte o l'una non c'era verso. In compenso, con la regressione del sonno dei 4 mesi รจ passata dai 2 risvegli ai 3-4 per notte, ed รจ diventato piรน difficile riaddormentarla dopo le poppate notturne, prima crollava al seno come un sasso, ora ha il sonno piรน leggero e come la metto nella next to me passa il tempo a calciare via le coperte e a lamentarsi senza aprire gli occhi. Mentre prima non dormiva mai di giorno, ora vedo che dei riposini ha proprio bisogno, ma non riesce a regolarizzarsi neanche su questi e quando arriva ad essere troppo stanca (cioรจ praticamente tutti i giorni o quasi, รจ un inferno). Mettici che vorrebbe mettersi seduta ma non ci riesce e si fa venire le crisi di frustrazione ogni volta, e pure che ieri ci siamo accorti che sta mettendo i denti. La amo con tutto il cuore, รจ una bambina straordinaria, ma io e mio marito siamo allo stremo, anche perchรฉ siamo soli (genitori miei in Italia, suocero in Russia, suocera in Ucraina ma a 5 ore di distanza).
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci vuole, ci vuole! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo. Noi verso i 6 iniziamo la prima pappa ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ, abbiamo un pediatra che รจ piรน verso i 70 anni che verso i 60 ma รจ davvero in gamba...in piรน di unโ€™occasione di รจ dimostrato monto aggiornato con quanto consigliato dallโ€™OMSโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento abbiamo raggiunto un bellโ€™equilibrio in 4 (abbiamo anche noi una cagnolina)...e al momento non me la sento di rimovimentare tutto๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farรฒ cosรฌ anche io๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    Ormai la storia della vita รจ:
    E il ragazzino ce lโ€™hai?รˆ la laurea?E il fidanzato?Quando ti sposi?Quando fai figli?Quando fai il secondo figlio?Non se ne puรฒ piรน ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Sono sempre utili ! Ascolta anche cosa ti consiglia il pediatra ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eventualmente inizierรฒ a rispondere male๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si, i vasetti sono comodissimi!! Per ora lโ€™idea รจ di tenerne qualcuno per quando si รจ fuori casa oppure non ho abbastanza tempoโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente bimby perรฒ penso che proverรฒ a grattugiarla/frullarla
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuoci tutta la mela e poi ne dai metร  per volta quindi. La metร  avanzata si conserva senza problemi?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo invece di giorno dorme tranquillamente nel suo lettino e la notte vuole dormire con me... Prende il mio seno come ciuccio ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no,presente๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธmesso a nanna alle 21 come sempre,tra tira e molla si รจ addormentato secco alle 23.Si รจ svegliato alle 2:30 e fino 3:30 ho provato a riaddormentarlo nel lettino ma nulla,messo nel lettone si รจ seccato subito e ha dormito fino alle 6:30.
    Ma perchรจ siamo tutte nella meLMa?...boh.
    Io non so,era un bimbo che dormiva 21/6:30 senza problemi fino a die settimane fa...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la gente si facesse una palata di... ahem... sarebbe meglio. Anche noi siamo stati martellati di domande, lโ€™anno scorso aborto e tutti a chiedere, ma andate a perdervi!! Solo voi sapete cosa รจ giusto per la vostra famiglia. Anche noi per ora siamo dellโ€™idea di rimanere ad uno ma vedremo!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ, giornata molto intensa! Per fortuna domani sono a casa!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Daniela! ๐Ÿ’–๐Ÿ’– Secondo me non esiste il brutto o il bello quando si parla di queste cose, ogni coppia decide per sรฉ, gli altri non devono metterci becco.
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela. Io al momento ho dato omogeneizzato pera mela e ogni tanto banana
    Di fresca ho frullato la mela e la mangia pure molto volentieri ma con i barattolini mi trovo meglio perchรฉ li apro e via ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento gli ho dato solo omogenizzati..mela e pera e li mangia volentieri..๐Ÿ˜Š proverรฒ a farla nei prossimi giorni cotta e frullata..ho il bimby!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela โ˜บ๏ธ a Sofia io dรณ solo frutta fresca. A lei piace tantissimo e ogni giorno ne mangia un frutto intero. Per ora ho dato solo mela e pera. La mela ho provato a grattugiarla e l'ha mangiata, ma meno volentieri, cosรฌ le cuocio un po' giusto x ammorbidire la frutta e poi la frullo ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto..รจ una monella ๐Ÿ˜…๐Ÿ™ˆ boh puรฒ essere ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seno a me purtroppo รจ tornato anche quello alla solita taglia di prima ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ perรฒ ho la pancina molle
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeeeee๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช facci sapere poi come รจ andata ๐Ÿ˜‰ noi mamme abbiamo una forza super e tu sei stata bravissima a conciliare tutto ๐Ÿคฉ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione