Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica... Forza che andrΓ  bene πŸ’ͺ cosa ha combinato Giorgia stanotte? È proprio una monellina πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il tritatutto ed esce come un omogeneizzatoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. La preparo tutta la mattina, poi ne dó metà verso le 10.30. L'altra metà la conservo in un contenitore ermetico e metto in frigo. Cmq calcola che da quando la prepari dura 24h in frigo (così ho letto)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ❀ come state? Io stamattina sono a fare la curva glicemica x vedere se il mio simpatico diabete gestazionale Γ¨ rientrato.. lo spero tanto, questa cosa mi mette un ansia..incrociate le dita x me 🀞 Giorgia nel mentre Γ¨ a casa con il papΓ ..chissΓ  come se la caveranno in queste ore πŸ˜±πŸ˜… stanotte mi ha fatto dormire poco e infatti sono k.o.πŸ₯΅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarà potresti chianare i fratelli Drew e Scott🀩
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Se mi pensi ogni tanto incrocia le dita per me! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che anche voi avete una situazione β€œin divenire”... noi volevamo comprare casa ma il mio lavoro Γ¨ ancora in movimento e chissΓ  dove saremo tra due anni! Che bella la vita movimentata. πŸ˜…
    Dai ti auguro per lo meno che Apollonia si assesti un po’ di piΓΉ!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ mi fai morire dal ridere....questi mariti...anche il mio mi ha detto che va in cameretta se per caso Aurora iniziasse a fare "rumore" ma per ora dorme e mangia in assoluto silenzioπŸ˜‚πŸ˜‚ culla tetta, tetta culla....anche se tra poco inizierΓ² a metterla nel lettino e sono preoccupata all idea..perchΓ© di giorno nel lettino non mi fa mai piΓΉ di mezz ora........,πŸ™ˆ Invece ad esempio sul divano mi dorme anche due ore πŸ™ˆ...perΓ² ovviamente il divano non Γ¨ contemplato per luogo di dormitine...
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai sono molto combattuta....sarei piΓΉ tranquilla con un cesareo...perchΓ© sinceramente a parte la cicatrice...non ho avuto molto dolore e ho avuto una ripresa molto veloce comunque.....l unica cosa che mi spaventa e il rischio di emoraggie...a qualcuna Γ¨ successo, con due cesarei o tre di seguito..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo immagino, piccolo. Apollonia ha accolto il massaggia gengive fresco con versi di sollievo molto eloquenti, e protesta quando si riscalda con la sua saliva. La sera, complice secondo me anche lo stress che ormai accumulano durante il giorno, con tutte le cose che imparano, Γ¨ veramente il momento peggiore.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo al momento il nido non Γ¨ una situazione praticabile per una serie di motivi. Inoltre non sappiamo se ad ottobre ci ritrasferiremo in Italia o in qualche altro paese, dipenderΓ  dal lavoro di mio marito e anche da che offerte riceverΓ² io. Se rimarremo qui in Ucraina, probabilmente mia suocera, che andrΓ  in pensione, si trasferirΓ  nella nostra stessa cittΓ  e ci darΓ  una mano, anche perchΓ© altrimenti il mio stipendio se ne andrebbe tutto e dico tutto per la retta del nido (qui i nidi costano piΓΉ di quelli privati di cittΓ  come Roma, mentre gli stipendi per la mia categoria professionale sono molto bassi). Intanto ne sto approfittando per fare formazione a distanza, ma con Apollonia in modalitΓ  "non collaborativa" Γ¨ veramente ardua. A proposito, congratulazioni per il mega esame! πŸ’ž
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato questi giorni con omogenizzati alla mela. Volevo aspettare i 6 mesi nonostante il pediatra mi avesse detto di iniziRe a 4 mesi. Alla fine mi sono convinta con la speranza che la frutta aiuti Edo a fare la cacca.
    Comunque lui fa un sacco di facce schifate e ha ancora il riflesso di estrusione (butta fuori la lingua), perΓ² come vede il cucchiaino spalanca la bocca, prova a prenderselo per metterlo in bocca e se rallento mi fa capire che mi devo muovere! πŸ˜‚ che ridere!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pianto inconsolabile del bambino e i parenti che lo riportano indietro con un'espressione come quella che avrebbero se stessero maneggiando un pacco bomba Γ¨ un grande classico. πŸ˜‚πŸ˜‚ Secondo me l'etΓ  c'entra fino ad un certo punto. Noi l'abbiamo fatta a 30 e 31 e siamo lo stesso ridotti a due catorci. Pensavamo di fare il secondo tra 4-5 anni, ma se Apollonia continua cosΓ¬, di anni ne passeranno 10.
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata super!!! Facci sapere poi!! 🀞🏼
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho parlato con la pediatra e bon mi ha detto che per Corrado non è regressione del sonno e di non accanirmi con il farlo dormire nel lettino.Dice che evidentemente per ora Corrado ha bisogno di me e del mio contatto,i motivi possono essere i più svariati ma mi ha "chiuso" dicendo che per lui è tutto nuovo e ci sta che vuole sentire la sicurezza che solo io posso infondergli.E poi mi ha detto che appunto sta iniziando con dei dolorini alle gengive che non aiutano.È una fase e di portar pazienza.
    In effetti stasera me lo sono messo direttamente accanto nel lettone e tempo 5 minuti è crollato.Vedremo come andrà la notte.Mio marito è sempre in castigo in cameretta(ma è felice🀣)
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evaa tu vorrai provare a fare parto naturale? Io penso che andrΓ² avanti a cesarei programmati...
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!!! Deve andare bene a voi, mica a loro!!
    Con la gravidanza/nascita Edo ho proprio notato come la gente sia veramente coraggiosa a dire certe cose o a "imporre"/consigliare cose che non la riguardano!! Pazzesco! πŸ˜‚
    Se voi vi sentite completi così non c'è nulla di sbagliato, anzi deve essere una sensazione stupenda!!
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ noi dormiamo quasi sempre separati per far sΓ¬ che almeno uno possa dormire bene.... anche se ovviamente alla pappa notturna ci penso sempre io visto che lui il giorno dopo lavora.
    Anche io perΓ² sarei come tuo marito e vorrei fare comunque tutto insieme.... πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.Stasera mi è arrivato il messaggio che mercoledì riapre il nido...non ho gioito,di più!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi,fastidi alle gengiveπŸ₯΄gli ho preso un massaggia gengive ma fa poco...credo che domani andrΓ² a prendergli la cremina,perchΓ¨ Cirrado alla sera Γ¨ giΓ  piΓΉ nervoso di natura,con sti fastidi non lo si tiene🀯
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Ma non c’è un nido che vi possa supportare? Anche noi siamo lontani da tutti e il nido ci aiuta molto. Io dovevo tornare al lavoro ma devo essere sincera, ringrazio che sia andata cosΓ¬ perchΓ© se no starei battendo i coperchi (e Cecilia dorme un sacco).
    GiΓ  i denti?? Cavolo!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma, sembra di leggere me. Apollonia è ancora ben lontana dall'avere una routine, l'unico progresso che ha fatto è che ora crolla tra le 22:30 e le 23:30, mentre prima se non era mezzanotte o l'una non c'era verso. In compenso, con la regressione del sonno dei 4 mesi è passata dai 2 risvegli ai 3-4 per notte, ed è diventato più difficile riaddormentarla dopo le poppate notturne, prima crollava al seno come un sasso, ora ha il sonno più leggero e come la metto nella next to me passa il tempo a calciare via le coperte e a lamentarsi senza aprire gli occhi. Mentre prima non dormiva mai di giorno, ora vedo che dei riposini ha proprio bisogno, ma non riesce a regolarizzarsi neanche su questi e quando arriva ad essere troppo stanca (cioè praticamente tutti i giorni o quasi, è un inferno). Mettici che vorrebbe mettersi seduta ma non ci riesce e si fa venire le crisi di frustrazione ogni volta, e pure che ieri ci siamo accorti che sta mettendo i denti. La amo con tutto il cuore, è una bambina straordinaria, ma io e mio marito siamo allo stremo, anche perché siamo soli (genitori miei in Italia, suocero in Russia, suocera in Ucraina ma a 5 ore di distanza).
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci vuole, ci vuole! πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo. Noi verso i 6 iniziamo la prima pappa 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬, abbiamo un pediatra che Γ¨ piΓΉ verso i 70 anni che verso i 60 ma Γ¨ davvero in gamba...in piΓΉ di un’occasione di Γ¨ dimostrato monto aggiornato con quanto consigliato dall’OMS☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento abbiamo raggiunto un bell’equilibrio in 4 (abbiamo anche noi una cagnolina)...e al momento non me la sento di rimovimentare tuttoπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FarΓ² cosΓ¬ anche ioπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    Ormai la storia della vita Γ¨:
    E il ragazzino ce l’hai?È la laurea?E il fidanzato?Quando ti sposi?Quando fai figli?Quando fai il secondo figlio?Non se ne puΓ² piΓΉ πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Sono sempre utili ! Ascolta anche cosa ti consiglia il pediatra πŸ₯°
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eventualmente inizierò a rispondere male🀣🀣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si, i vasetti sono comodissimi!! Per ora l’idea Γ¨ di tenerne qualcuno per quando si Γ¨ fuori casa oppure non ho abbastanza tempo☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente bimby perΓ² penso che proverΓ² a grattugiarla/frullarla
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuoci tutta la mela e poi ne dai metΓ  per volta quindi. La metΓ  avanzata si conserva senza problemi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione