Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, io vedo proprio che dorme male quando non la fa.... è noto invece la felicità e la serenità di quando l'ha appena fatta; proprio un altro bambino!!
    A me avevano detto di aspettare anche 4 giorni, ma sinceramente non sono mai riuscita ad aspettare così tanto perché proprio vedo che sta male!

• Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pomeriggio mi ha fatto la prima cacca post fruttino alla pera!! Era una cacca un po' "filamentosa" quindi suppongo sia l'effetto della frutta!!! Altrimenti quando non la fa per due giorni io lo stimolo un po' con il sondino.... se anche con il sondino non funziona aspetto un altro giorno e vado di mezza peretta mellilax
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah!! Pure Amelia è innamorata del papà! Quando c'è lui si illumina!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla! Pure Amelia è diventata "stitica" ultimamente... hondovuto fare anche dei clismi per farla svuotare! La fa una volta ogni 2-3 giorni. Il pediatra ha detto di non preoccuparci ma io ho paura che abbia male al pancino😔
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla, leonardo sta avendo difficoltà a fare la cacca, cosa fai per stimolarlo?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh boh e comunque mi sa che aveva ragione lei,mi ha dormito di nuovo tutta la notte ...speriamo continui🤞oggi ho ricevuto l'ufficialità che mercoledì riapre il nido e io ritorno al lavoro😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X le mamme Rh negativo : voi farete di nuovo il prelievo x il test di coombs? A me lo hanno consigliato circa 6 mesi dopo il parto x verificare se è positivo o negativo, ma sinceramente non ho tanta voglia di andare a fare un prelievo in ospedale ora come ora 😅😅 x fortuna c'è ancora un po' di tempo... Voi cosa farete?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq anche Sofia adesso è super innamorata del suo papà e appena lo vede le si illuminano gli occhi 🤩🤩 ovviamente noi mamme facciamo di tutto e poi quei bei sorridoni li fanno ai papà 😂😂😂 ho già detto a mio marito che sicuramente la sua prima parola sarà papà, proprio x farmi un dispetto 😆😆😜😜
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto...io ci pensavo poi mi sono promessa di non pensarci fini a quando non sarà il momento..🙂🙂🙂.....magari Aurora diventa una disperata e mi passa la voglia del secondo 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla anche Sofia prevedo sia una mangiona 😄 appena vede la coppetta con la frutta che le ho preparato inizia a farmi versi x sbrigarmi 😂😂😂 lei mangia un frutto intero al giorno + le sue solite poppate di latte e ieri ha anche pianto quando l'ha finita xk ne voleva ancora 😅😅 che amoriii🥰🥰 cmq prova a farla tu la pera... A Sofia (che cmq è super regolare e la fa ogni giorno), la pera la stimola tantissimo 😅😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio..dicevo..vi farò sapere il risultato! Grazie 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..eh si è una vera scocciatura 😤 x me è la terza volta che la faccio 🥵 vi farò
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, saranno un paio di settimane che Edo sta dimostrando una netta preferenza verso i maschi in generale per fare i sorrisi. A mio marito proprio regala sorrisi che una volta faceva solo a me, come lo vede si illumina e ci rimane male quando va via! In effetti loro due sono uguali sia esteticamente che (per quello che si può vedere ora) anche di carattere.... mi rendo proprio conto che si capiscono meglio loro due rispetto a io e Edo! Ma vi sembra normale?! 😤😤😤
    Io lo tengo tutto il giorno e i sorrisi più belli vanno al papà che ci gioca solo!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi per la prima volta ho dato la pera (prima solo mela) ad Edo: la adora!!!
    Prevedo un bambino mangione e la cosa mi fa piacere!! Vero che ho iniziato solo da qualche giorno con gli omogenizzati, ma speravo di vedere già qualche miglioramento con la cacca, invece povero fa sempre fatica e lo devo stimolare spesso io per fargliela fare!!! 😔😞☹️
    I vostri fanno tutti un sacco di cacca senza problemi mi sembra!!! Prestatecene un po'!!! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica come è andata la curva oggi?
    Ricordo bene quando l'ho fatta in gravidanza, la vedevo proprio come una tortura!!!!
    Spero che i tuoi valori siano rientrati!!! 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara!!! Certo!! 🤞🏼🤞🏼🤗🤗
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alterno momenti in cui vorrei vivere l'esperienza del parto naturale, anche perché per questo parto mi ero preparata un sacco!! 😒😒
    Ad altri momenti in cui penso che con il cesareo programmato ci sono meno imprevisti per tutti.
    Ovvio è comunque un intervento.... però dai, la vedo come una scelta ancora lontana.... 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nauseante ma bene..ho avuto un po di spossatezza al rientro a casa, ora bene grazie! Devo aspettare gli esiti, speriamo bene 🤞🤞

comunque x quanto riguarda il sonno speriamo presto!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è andata Jessica? Coraggio!! Pure Amelia ha il sonno incasinato in questo periodo... resistiamo e aggrappoamoci alla routine, prima o poi si stabilizzeranno!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 Immagino la scena
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è svegliata alla 1 x mangiare e poi alle 5 ma è stata sveglia fino alle 6 🤦‍♀️🤦‍♀️ stamattina alle 7 sono andata via di casa come una ladra x non svegliarla😅🤦‍♀️ si è una bella monellina 😅🙈
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica... Forza che andrà bene 💪 cosa ha combinato Giorgia stanotte? È proprio una monellina 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il tritatutto ed esce come un omogeneizzato😉
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. La preparo tutta la mattina, poi ne dó metà verso le 10.30. L'altra metà la conservo in un contenitore ermetico e metto in frigo. Cmq calcola che da quando la prepari dura 24h in frigo (così ho letto)
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ❤ come state? Io stamattina sono a fare la curva glicemica x vedere se il mio simpatico diabete gestazionale è rientrato.. lo spero tanto, questa cosa mi mette un ansia..incrociate le dita x me 🤞 Giorgia nel mentre è a casa con il papà..chissà come se la caveranno in queste ore 😱😅 stanotte mi ha fatto dormire poco e infatti sono k.o.🥵
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarà potresti chianare i fratelli Drew e Scott🤩
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Se mi pensi ogni tanto incrocia le dita per me! 😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che anche voi avete una situazione “in divenire”... noi volevamo comprare casa ma il mio lavoro è ancora in movimento e chissà dove saremo tra due anni! Che bella la vita movimentata. 😅
    Dai ti auguro per lo meno che Apollonia si assesti un po’ di più!
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 mi fai morire dal ridere....questi mariti...anche il mio mi ha detto che va in cameretta se per caso Aurora iniziasse a fare "rumore" ma per ora dorme e mangia in assoluto silenzio😂😂 culla tetta, tetta culla....anche se tra poco inizierò a metterla nel lettino e sono preoccupata all idea..perché di giorno nel lettino non mi fa mai più di mezz ora........,🙈 Invece ad esempio sul divano mi dorme anche due ore 🙈...però ovviamente il divano non è contemplato per luogo di dormitine...
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai sono molto combattuta....sarei più tranquilla con un cesareo...perché sinceramente a parte la cicatrice...non ho avuto molto dolore e ho avuto una ripresa molto veloce comunque.....l unica cosa che mi spaventa e il rischio di emoraggie...a qualcuna è successo, con due cesarei o tre di seguito..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo immagino, piccolo. Apollonia ha accolto il massaggia gengive fresco con versi di sollievo molto eloquenti, e protesta quando si riscalda con la sua saliva. La sera, complice secondo me anche lo stress che ormai accumulano durante il giorno, con tutte le cose che imparano, è veramente il momento peggiore.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo al momento il nido non è una situazione praticabile per una serie di motivi. Inoltre non sappiamo se ad ottobre ci ritrasferiremo in Italia o in qualche altro paese, dipenderà dal lavoro di mio marito e anche da che offerte riceverò io. Se rimarremo qui in Ucraina, probabilmente mia suocera, che andrà in pensione, si trasferirà nella nostra stessa città e ci darà una mano, anche perché altrimenti il mio stipendio se ne andrebbe tutto e dico tutto per la retta del nido (qui i nidi costano più di quelli privati di città come Roma, mentre gli stipendi per la mia categoria professionale sono molto bassi). Intanto ne sto approfittando per fare formazione a distanza, ma con Apollonia in modalità "non collaborativa" è veramente ardua. A proposito, congratulazioni per il mega esame! 💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione