Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io sono d'accordo! L'unico motivo per cui vorrei un altro parto naturale è che passando dal canale vaginale il bambino riceve tutta una carica microbatterica che lo protegge dalle infezioni ma a parte quello pero🍐 tutta la vita🀣 Io ho fatto un parto bello alla fine... molto doloroso perché la diavoletto era in posizione occipito posteriore e s'è girata solo quando aveva ormai la testa fuori quindi mi son fatta travaglio e parto di schiena senza epidurale... avevo le ginocchia sbucciate alla fine! Però è stato abbastanza veloce! Esperienza quasi mistica... ma deh!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh pure a me hanno detto 4 giorni ma io non resisto... martedì chiederò di nuovo al pediatra!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un bellissimo parto!! Veloce e senza epidurale.. ho un bellissimo ricordo❀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò che anche la sensazione di sentir passare tutto il corpicino di Sofia non potrò mai dimenticarla.... È stato emozionante. Poi vabbè quando te lo poggiano sopra ti perdi dentro i suoi occhietti ed esplode un amore unico 😍😍😍😍❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con Matilde... Io ho avuto un parto davvero bello (senza epidurale, ma molto veloce) e ne ho un bellissimo ricordo nel cuore. È stata un'emozione unica ed indescrivibile ❀️ e anche x questo motivo continuo a volere una famiglia numerosa πŸ˜‚πŸ˜‚ poi x caritΓ  o parto naturale o Cesareo, L'importante Γ¨ che non ci siano complicazioni x mamma e bambino πŸ˜„
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente, Γ¨ una cosa molto naturale, perΓ² bo io con la seconda ho proprio provato quel senso di β€œonnipotenza” passami il termine che ogni tanto si sente dire.. non so, forse sapevo cosa aspettarmi rispetto al primo, forse dopo una gravidanza comunque difficile non vedevo l’ora di partorire, ma Γ¨ stato proprio un’esperienza che invece io ripeterei (e ripeterΓ² in effetti πŸ™ˆπŸ™ˆ) tante tante volte... peccato che poi i figli si debbano pure crescere e non solo partorire ed Γ¨ quella la parte veramente tosta 🀣
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. πŸ˜† il mio parto Γ¨ stato veloce e veramente bello, ma non Γ¨ che la trovΓ² una cosa da ripetere venti volte. πŸ˜… l’importante Γ¨ che il bimbo stia bene ed esca bene.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io ho un ricordo bellissimo dei miei parti... il primo Γ¨ stato infinito.. con l’epidurale il travaglio l’ho vissuto bene (a parte le prima 6 ore senza) ma poi la fase espulsiva un vero incubo eppure non ho brutti ricordi. Il secondo invece meraviglioso, breve ma ero molto consapevole e ho gestito tutto davvero al meglio delle mie possibilitΓ . Ho proprio sentito di poter ascoltare il mio corpo (stavolta non ho voluto l’analgesia) e assecondandolo sapevo esattamente cosa fare. Sono dei ricordi magnifici Γ¨ ancora adesso a ripensarci mi commuovo. Fosse solo quello farei 10 figli ❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo serva a te... Invece io sono negativa, ma mio marito e Sofia sono positivi πŸ˜„
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno detto nulla.... perΓ² sia io, che mio marito che Edo siamo zero negativo.... quindi non penso serva...
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhh questi papΓ  che fanno battere il cuore ai nostri piccoli!!
    Ho anche pensato che Edo lo adora perchΓ© io sono super felice quando il papΓ  torna cosΓ¬ ho un supporto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e quindi di conseguenza anche Edo capisce che si Γ¨ felici quando arriva lui!!
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, io vedo proprio che dorme male quando non la fa.... è noto invece la felicità e la serenità di quando l'ha appena fatta; proprio un altro bambino!!
    A me avevano detto di aspettare anche 4 giorni, ma sinceramente non sono mai riuscita ad aspettare così tanto perché proprio vedo che sta male!

• Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pomeriggio mi ha fatto la prima cacca post fruttino alla pera!! Era una cacca un po' "filamentosa" quindi suppongo sia l'effetto della frutta!!! Altrimenti quando non la fa per due giorni io lo stimolo un po' con il sondino.... se anche con il sondino non funziona aspetto un altro giorno e vado di mezza peretta mellilax
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah!! Pure Amelia Γ¨ innamorata del papΓ ! Quando c'Γ¨ lui si illumina!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla! Pure Amelia Γ¨ diventata "stitica" ultimamente... hondovuto fare anche dei clismi per farla svuotare! La fa una volta ogni 2-3 giorni. Il pediatra ha detto di non preoccuparci ma io ho paura che abbia male al pancinoπŸ˜”
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla, leonardo sta avendo difficoltΓ  a fare la cacca, cosa fai per stimolarlo?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh boh e comunque mi sa che aveva ragione lei,mi ha dormito di nuovo tutta la notte ...speriamo continui🀞oggi ho ricevuto l'ufficialitΓ  che mercoledΓ¬ riapre il nido e io ritorno al lavoroπŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X le mamme Rh negativo : voi farete di nuovo il prelievo x il test di coombs? A me lo hanno consigliato circa 6 mesi dopo il parto x verificare se Γ¨ positivo o negativo, ma sinceramente non ho tanta voglia di andare a fare un prelievo in ospedale ora come ora πŸ˜…πŸ˜… x fortuna c'Γ¨ ancora un po' di tempo... Voi cosa farete?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq anche Sofia adesso Γ¨ super innamorata del suo papΓ  e appena lo vede le si illuminano gli occhi 🀩🀩 ovviamente noi mamme facciamo di tutto e poi quei bei sorridoni li fanno ai papΓ  πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ho giΓ  detto a mio marito che sicuramente la sua prima parola sarΓ  papΓ , proprio x farmi un dispetto πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜œπŸ˜œ
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ esatto...io ci pensavo poi mi sono promessa di non pensarci fini a quando non sarΓ  il momento..πŸ™‚πŸ™‚πŸ™‚.....magari Aurora diventa una disperata e mi passa la voglia del secondo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla anche Sofia prevedo sia una mangiona πŸ˜„ appena vede la coppetta con la frutta che le ho preparato inizia a farmi versi x sbrigarmi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ lei mangia un frutto intero al giorno + le sue solite poppate di latte e ieri ha anche pianto quando l'ha finita xk ne voleva ancora πŸ˜…πŸ˜… che amoriiiπŸ₯°πŸ₯° cmq prova a farla tu la pera... A Sofia (che cmq Γ¨ super regolare e la fa ogni giorno), la pera la stimola tantissimo πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio..dicevo..vi farò sapere il risultato! Grazie 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..eh si Γ¨ una vera scocciatura 😀 x me Γ¨ la terza volta che la faccio πŸ₯΅ vi farΓ²
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, saranno un paio di settimane che Edo sta dimostrando una netta preferenza verso i maschi in generale per fare i sorrisi. A mio marito proprio regala sorrisi che una volta faceva solo a me, come lo vede si illumina e ci rimane male quando va via! In effetti loro due sono uguali sia esteticamente che (per quello che si può vedere ora) anche di carattere.... mi rendo proprio conto che si capiscono meglio loro due rispetto a io e Edo! Ma vi sembra normale?! 😀😀😀
    Io lo tengo tutto il giorno e i sorrisi piΓΉ belli vanno al papΓ  che ci gioca solo!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi per la prima volta ho dato la pera (prima solo mela) ad Edo: la adora!!!
    Prevedo un bambino mangione e la cosa mi fa piacere!! Vero che ho iniziato solo da qualche giorno con gli omogenizzati, ma speravo di vedere giΓ  qualche miglioramento con la cacca, invece povero fa sempre fatica e lo devo stimolare spesso io per fargliela fare!!! πŸ˜”πŸ˜žβ˜ΉοΈ
    I vostri fanno tutti un sacco di cacca senza problemi mi sembra!!! Prestatecene un po'!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica come Γ¨ andata la curva oggi?
    Ricordo bene quando l'ho fatta in gravidanza, la vedevo proprio come una tortura!!!!
    Spero che i tuoi valori siano rientrati!!! 🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara!!! Certo!! πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alterno momenti in cui vorrei vivere l'esperienza del parto naturale, anche perchΓ© per questo parto mi ero preparata un sacco!! πŸ˜’πŸ˜’
    Ad altri momenti in cui penso che con il cesareo programmato ci sono meno imprevisti per tutti.
    Ovvio Γ¨ comunque un intervento.... perΓ² dai, la vedo come una scelta ancora lontana.... πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nauseante ma bene..ho avuto un po di spossatezza al rientro a casa, ora bene grazie! Devo aspettare gli esiti, speriamo bene 🀞🀞

comunque x quanto riguarda il sonno speriamo presto!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'Γ¨ andata Jessica? Coraggio!! Pure Amelia ha il sonno incasinato in questo periodo... resistiamo e aggrappoamoci alla routine, prima o poi si stabilizzeranno!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Immagino la scena
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ svegliata alla 1 x mangiare e poi alle 5 ma Γ¨ stata sveglia fino alle 6 πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ stamattina alle 7 sono andata via di casa come una ladra x non svegliarlaπŸ˜…πŸ€¦β€β™€οΈ si Γ¨ una bella monellina πŸ˜…πŸ™ˆ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione