Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Corrado!! Hang on, passerΓ  anche questa fase!! Deve solo settare i suoi neurotrasmettitori del ritmo sonno-veglia! Aiutalo con una routine ferrea della nanna e vedrai che passerΓ !!! Aspetto al varco questa faseπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi Corrado 4 mesi...
    Stanotte è andata meglio per tutti ma non per me🀣l'ho fatto dormire nel lettone e ad ogni risveglio me lo stringevo forte e si placava subito...ma ragazze ne avrà avuto uno ogni ora...ditemi che passerà presto...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono tutone abbandonato...io gli sto mettendo un bomber,ma l'altro pomeriggio ho dovuto levarglielo che stava iniziando a sudare e l'ho poi coperto con una coperta,ieri pomeriggio che siamo usciti col marsupio,quindi aggiungi il mio calore,gli ho messo un giubbino primaverile e cappellino di cotone...se suda e prende un colpo d'aria Γ¨ la fine!
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, quando usciamo Filippo indossa un cappottino e se Γ¨ sera lo metto nel sacco altrimenti se Γ¨ giorno gli metto solo una coperta di pile anche perchΓ© lui tende a sudare molto e qui da me (vicino Roma) in questi giorni fa molto caldo
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde, noi avevamo lo stesso problema ed Γ¨ stato un vero incubo quel periodo, stavo quasi pensando di smettere con L’allattamento. Comunque parlando con la pediatra abbiamo capito che Filippo soffre di reflusso per cui ora sta prendendo uno sciroppo e stiamo andando dall’osteopata e la situazione Γ¨ decisamente migliorata
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Teramo
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wewola, leggendo i nomi e il giorno di nascita dei nostri piccoli mi sono accorta che il giorno di nascita di mio figlio Γ¨ scritto sbagliato, Γ¨ il 12/11 non 11/10 ti andrebbe di correggerlo?
    Siamo Valeria ed Emanuele ❀
    Grazie mille 😊

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Teramo
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde, leggendo il tuo messaggio non ho potuto fare a meno di pensare a quello che ho passato io.
    Purtroppo non sono riuscita ad allattare mio figlio perché si attaccava e staccava dal seno ogni 2 secondi e nel mentre piangeva come un disperato, con il biberon però era la stessa cosa, ogni volta per farlo mangiare era veramente un dramma, tra il mio dormire poco e lui che faceva sempre così ormai stavo diventando esaurita 😭
    Poi ne abbiamo parlato con la pediatra e lei ci disse che probabilmente era reflusso gastroesofageo e ci disse di dargli un cucchiaino al giorno di riopan, dopo un mese di cura le cose erano decisamente migliorate, tra l'altro poi mangiava anche pochissimo e non lo finiva nemmeno quasi mai, tu giuro un incubo! Adesso grazie a Dio la situazione Γ¨ decisamente migliorata anche se non Γ¨ comunque un mangione ma almeno non piange come un disperato tutte le volte. Hai provato a parlare con il pediatra se magari puΓ² essere reflusso?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le metto un giubbetto un po’ imbottito quando siamo nel passeggino , se Γ¨ in fascia niente o al massimo una sciarpa sopra .. berretta invece sempre.. il tutone l’ho abbandonato decisamente!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Io credo che Martina sia l’unica bambina che piange mentre mangia πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Piangeva quando la allattavo al seno e piange ora che lo prende quasi esclusivamente dal biberon. Ciuccia bene i primi 5 secondi, poi sembra quasi che si ingozzi e si attacca e stacca continuamente.. peraltro mangia a rate, per farle bere 90ml di latte ci metto mezz’ora e tante volte non finisce manco quelli.. l’unico momento in cui veramente ciuccia tranquilla Γ¨ di notte, quando la allatto al seno, o comunque di prima mattina.. poi non so cosa sbaglio o cosa succede ma Γ¨ veramente un incubo farla mangiare, non vedo l’ora di svezzarla!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte!!
    Ora che ci avviamo verso la bella stagione, cosa mettete ai piccoli per uscire?
    Ieri ho portato Alice a fare una passeggiata, era nell’ovetto e come sempre aveva la solita tutona (sotto tutina in ciniglia e body a maniche lunghe) e una copertina in pile..al ritorno era davvero sudata!Ora dovrei cambiare il tutone imbottito ma non so si cosa orientarmi. In semplice cappotto direi di no perchΓ© temo prenda freddo alle gambe...Voi cosa usate?
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito! Cecilia quando si addormenta è tipo un sasso, quindi potremmo anche cambiarla di abito penso. 🀣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai lo trovi scomodo? Il nostro Γ¨ comodissimo, la infilo e tiro su la zip!
    Anche io l’ho trovata a volte anche solo con il bavaglino sulla faccia e mi sono molto spaventata, infatti ora glielo tolgo sempre se si addormenta in culla. Di notte sarei terrorizzata, non dormirei piΓΉ.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la tiro su..ma non gli basta..proverΓ² con il telo di mussola come dice Valentina!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Che memoria🀩 si sono io! Stiamo messi bene a preparativi, fornitori giΓ  tutti scelti..manca abito e bomboniere/partecipazioniπŸ‘ la data Γ¨ il 16 ottobre..ma ci siamo dati tempo fino a giugno per valutare se rimandarlo per via del covid😣 spero di no! Non vedo l'ora di quel giornoπŸ₯°
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene.... Anch io cerco di fare lo stesso.... Tanto crescono comunque ..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Sofia dà fastidio il sole, ma basta abbassare la cappotta della carrozzina 😁
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Meglio cosΓ¬... Sta benissimo 😍 Luna ma sbaglio o eri tu che avevi ricevuto la proposta di matrimonio durante la gravidanza? Come procedono i preparativi? Avete stabilito una data? Vedrai che sarΓ  bellissimo 😍πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ti capisco.... Fa niente! Mi dispiace xk avrei voluto continuare anche io perΓ² l'importante Γ¨ che loro crescono πŸ₯° finchΓ© riuscirΓ² a darle anche solo 1 biberon al giorno del mio latte continuerΓ² a tirarmelo 😊
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ci hanno chiamato dal nido perchΓ© a loro parere Cecilia vomitava... corsa a prenderla pensando a degli sfaceli, Γ¨ assolutamente normale... un po’ piΓΉ di rigurgiti del solito ma nulla di che, ha qualche giornata in cui facciamo andare 5-6 tutine in 12 ore. Domani abbiamo cmq il controllo dalla pediatra (giΓ  in programma, sarebbe quello dei vaccini) e vediamo.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so per gli occhiali da sole, ma la carrozzina non ha una capottina da tirare? Noi abbiamo sempre anche un telo di mussola se la capottina non basta.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, leggo che tutti i vostri bimbi fanno con piacere le passeggiate..Damiano devo portarlo quando dorme perchΓ© odia il sole!!πŸ˜“quando capita sotto la luce si contorce, gli da proprio fastidio! Lo chiamo vampiretto! Forse saranno gli occhi chiari...secondo voi Γ¨ presto per gli occhiali da sole?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣infatti ogni tanto mi chiedo se ho avuto una gravidanza di 11 mesi e sia rimasto un mese in piΓΉ in pancia o se il mio latte sia OGM πŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a settimana scorsa riuscivo a darle per 4 volte il mio.... Tirato... Lei perΓ² ormai si innervosisce quando si attacca perchΓ© ne esce poco e ha fame... Pazienza...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia 😁 a quanto pare viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda 🀣🀣 si faccio ancora Allattamento misto, ma di 5 pasti riesco a farne solo 1 di latte materno tirato e 4 di artificiale... Purtroppo lo sto perdendo anch'io xk lei ormai vuole solo il biberon πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona... Vedo che le nostre piccole sono simili 😊ma tu fai ancora allattamento misto? Io il mio latte lo sto finendo, essendo che lei non si attacca molto πŸ˜”e da ieri anche lei fa 5 poppate da 180
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lalla cmq da oggi anche Sofia ha iniziato a mangiare 180ml x 5 volte πŸ˜…πŸ˜… xk lei mangiava 150 ma all'ultima poppata della sera ne voleva 230/250 πŸ€”πŸ˜₯ cosΓ¬ abbiamo deciso di darle 180 ad ogni poppata e li sta prendendo tutti volentieri 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no che non Γ¨ troppo tardi! Diciamo circa un mesetto... All'inizio perΓ² mi coricavo insieme a lei x sicurezza mia. Ora invece la lascio proprio sola appunto xk ha imparato ad addormentarsi tranquillamente. Ovviamente vado sempre a controllarla πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse è stato solo la notte passata e da stanotte ritornerà a dormire bene magari 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le ho sempre usate sin dalla nascita 😁 prima nella navicella ed ora nella next to me... Come hanno detto le altre bisogna coprirli fino alla pancia. Sofia dorme sempre con le braccine in alto πŸ˜†πŸ˜† non Γ¨ mai successo niente e non ho mai trovato le coperte spostate sul volto ad esempio. Le blocco lateralmente sotto il materasso 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Giada uso una copertina ben Incastrata sotto il materassino e che lo copre fino alla pancia.
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Simona! Veramente!! Quanto aveva quando hai iniziato? Magari non Γ¨ troppo tardi per provarci...
    Comunque hai ragione sui pisolini quotidiani: anche io ho notato che se di giorno riesco a farlo dormire meno la sera diventa isterico e dorme male.
    Però da qualche giorno Edo quando vado in passeggiata sta sveglio e non dorme! 😭😭😭 Secondo me perché sente meno freddo, vede una bella luce ed è come incuriosito!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pardon Navicella al momento.
    Metto il tutto fino alla pancia non copro fino al ' "collo "
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali