Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non avete paura che soffochino con le coperte? Io non dormirei mai. Noi solo sacco nanna.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io uso i lenzuolini e un piumoncino....
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo πŸ˜†
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona scusa la domanda... ma usi le coperte nella culla? 😳
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, tranquilla😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Simona,concordo e infatti Corrado riposa anche di giorno,ma stanotte non c'era verso...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonate la mia ignoranza..... non sapevo che fosse solo per i dipendenti statali.
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, Filippo ha sempre fatto riposini durante il giorno ed anche la notte riposava bene Γ¨ proprio che in questi giorni, benchΓ© abbia sonno, fa molta fatica a dormire
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla... Ho iniziato a provarci un po' di tempo fa e ormai Γ¨ diventata una routine. All'inizio si lamentava e ci metteva un po' di tempo xk non riusciva ad addormentarsi da sola (e a volte non ci riusciva proprio), ma con pazienza si riesce πŸ˜‰ poi ho notato che a volte siamo piΓΉ noi a prenderla subito in braccio quando non Γ¨ necessario. Ho imparato ad osservarla bene x capire i suoi segnali..... Basta darle il tempo x rilassarsi e si addormenta da sola! Ora, come dicevo al messaggio precedente, si addormenta in 2 minuti. La sera mangia, la tengo su x una decina di minuti e poi la porto a letto. La sistemo, sistemo bene le coperte, le dΓ³ il ciuccio (a volte non lo vuole nemmeno) e spengo la lucetta. Aspetto 2/3 minuti x vedere se si lamenta e poi vado via dalla stanza. Dopo 5/10 minuti vado a ricontrollarla e sta giΓ  dormendo πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vedo che molte avete passato una nottataccia πŸ˜…πŸ˜… noi x fortuna continuiamo bene (x ora!). Sofia va a letto verso le 20.30. Si sveglia intorno a mezzanotte e mezza circa, le dΓ³ il ciuccio e continua a dormire. Poi alle 5 facciamo la prima poppata della giornata e ritorna a dormire subito fino alle 8/8.30....Lei dorme spesso anche di giorno e il consiglio che posso darvi io (testato personalmente) Γ¨ che piΓΉ riposa durante il giorno, piΓΉ dorme rilassata la notte. Cercate in tutti i modi di fare addormentare i vostri cuccioli di giorno appena vedete che hanno sonno (sguardo perso nel vuoto, sbadigli, occhietti stanchi,...) cullandoli oppure mollando tutto e andare a fare una bella passeggiata (che di solito funziona sempre) e vedrete la differenza anche di notte πŸ˜‰πŸ‘
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, ora è chiaro, non capivo a cosa si riferisse☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche Emma ha questi continui risvegli notturni πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1mese di facoltativa al 100% ce l abbiamo solo noi dipendenti pubblici
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi per quello al 100%?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è così frequente tra i nostri bimbi questa cosa che mi viene da pensare che sia o uno scatto di crescita o la regressione del sonno..
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi questa notte è stata terribile.. credo che Filippo non si sveglia con così frequenza nella notte da quando aveva un mese e mezzo..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ragazze,nemmeno Corrado si svegliava più e invece tac...si è addormentato verso le 21 come sempre e si è svegliato alla una,poi alle tre,poi alle sei e ora l'ho tirato su e basta...il punto è che parla parla parla...adoro che parli ma nel cuore della notte...mio marito se ne è andato sul divano alle tre🀣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace πŸ˜” noi invece continui risvegli..ha dormito dalle 21 alle 2 poi si Γ¨ risvegliata alle 4 e alle 7 non ne ha piΓΉ voluto sapere di dormire..non faceva cosΓ¬ nemmeno i primi mesi..boh πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dormito zero Diego ha iniziato i suoi lamenti alle 3:38 adesso gli ho dato biberon e appena si riaddormenta crollo pure io
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nottataccia pure x noi. Sono sempre pesanti. Questa ancora peggio
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porca miseria ragazze che nottata di m*rda...la peggiore fino ad ora...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quello al 100% non ce l’avete? Io rientrerΓ² nella modalitΓ  che hai raccontato il giorno dopo Pasquetta, 2 giorni a lavoro e 3 al 100%.... con questo metodo dovrei arrivare a metΓ  giugno
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche noi abbiamo approfittato della bella giornata..se poi funziona x farla dormire meglio ci vado tutti i giorni πŸ˜…πŸ˜… eh puΓ² essere lo scatto dei 4 mesi..boo πŸ€·β€β™€οΈ speriamo passi in fretta! E speriamo in una buona notte x tutte noi πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello!! Anche noi questa mattina siamo usciti a fare una passeggiata e nel pomeriggio con il papΓ .
    Il tempo lo permetteva e ho colto l'occasione. Adesso dorme anche lui ma ogni tanto piagnucola... lo scatto dei 4 mesi? πŸ˜… speriamo di riposare questa notte πŸ₯°
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino come sarai stanca πŸ€¦β€β™€οΈπŸ™ˆ noi oggi abbiamo fatto delle passeggiate infatti ha dormito, e stasera si Γ¨ addormentata piΓΉ velocemente del solito xk evidentemente non Γ¨ arrivata troppo stanca come al solito..
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica anche Mattia non vuole dou dou,si arrabbia anche lui e anche noi lo culliamo. Per il resto sono 2 giorni che vuole stare al seno come i primissimi tempi.πŸ€·β€β™€οΈπŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni bambino Γ¨ a sΓ©, lo iniziamo a vedere ora e lo vedremo sempre di piΓΉ man mano che crescono. Non vuol dire che ci siano problemi, ma che ognuno ha i suoi tempi. A meno che i pediatri non ci allarmino su qualcosa, secondo me dobbiamo solo stare tranquille. Cecilia va anche tanto a giorni: certi giorni ascolta volentieri le favole che le leggo e si diverte nella palestrina, altre volte Γ¨ super cozza e non posso lasciarla neanche un secondo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lalla..si anche Giorgia quando siamo a passeggio dorme sempre senza problemi..in casa la devo cullare invece..
    Eh lo so..io ho provato con il dou dou ma non lo vuole si arrabbia e piange ancora di più quindi x ora continuo così, basta che dorme..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi ha il problema dello stipendio al 30% della maternitΓ  facoltativa, vi consiglio di frazionarla.
    Tenete conto che la facoltativa viene calcolata includendo i sabati e le domeniche. Io l’ho impostata cosΓ¬:
    - ho messo la facoltativa tutti i martedì, mercoledì e giovedì. - Per i lunedì e venerdì utilizzo permessi ed ex festività che ne ho tantissimi.In questo modo per prima cosa non spreco i giorni di maternità facoltativa che mi sarebbero caduti nei weekend che poi comunque potrò utilizzare entro i 6 anni della bambina.Ma, cosa importante, facendo così solo 3 giorni alla settimana vengono pagati al 30%, gli altri due al 100%.Detto così sembra complicato e che non ne vale la pena, ma fidatevi che la differenza in busta paga si vede!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che mi dico anche io!!! Alice vede il pediatra tutti i mesi e l’ho portata anche dall’osteopata ma entrambi hanno detto che non c’è nulla che non va! Evidentemente Γ¨ pigra...tranne quando ha fame! Li si contorce e si dimena da mattiπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai!!! Ormai lo ripeto giornalmente che non devo essere ansiosaπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riesco ad addormentarlo in passeggiata, cullandolo o buttandomi a letto insieme cantando e facendogli i grattini in viso (questo perΓ² solo se non Γ¨ in fase di pianto disperato da sonno, in questo caso funzionano solo i primi due metodi).
    Mi piacerebbe riuscire a metterlo giΓΉ per farlo addormentare da solo ma sinceramente non saprei proprio come fare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione