Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Buongiorno ragazze tutto bene? Oggi il mio amore compie 4 mesi! Ogni giorno fa cose diverse e io sono sempre piΓΉ persa di lui! Con l’omogeneizzato a frutta va alla grande.. solo i primi due giorni faceva un po’ di facce e volevo smettere perchΓ© credevo non fosse pronto, ora invece quando glielo do mi tiene la mano per non farmi allontanare il cucchiaino!πŸ˜‚ Γ¨ un morire veramente!! ❀️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizierei prima, anche perché secondo me prima lo lasci, minore è la necessità di inserimento. Così è stato per noi.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che io faccio uscire anche la cagnolina quando vogliamo un po’ di tempo per noi, figurati Cecilia... πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo lascerei al nido da giugno, comincia ad abituarsi e tu ti riposi. L’altra mezza giornata hai anche piΓΉ voglia di stare con lui. Nei prossimi mesi diventerΓ  piΓΉ impegnativo, se va al nido si distrae un po’ e ti distrai anche tu πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi chiedo un consiglio riguardante il nido:
    Io tornerΓ² al lavoro full time da ottobre/novembre circa( fine ottobre, inizio novembre), e non so se inserirlo al nido a Giugno o a settembre.
    se lo inserisco a Giugno farebbe solo il mattino: io avrei tutti i giorni mezza giornata per me, avrebbe un inserimento tranquillissimo perchΓ© io non devo tornare al lavoro a breve, perΓ² a luglio, covid permettendo, andrei 2 settimane al mare e ad agosto 3 settimane. Quindi a settembre potrebbe essere che si presenti la necessitΓ  di un secondo mini inserimento. Se la inserisco a settembre non dovrei fare due inserimenti, risparmierei soldi ma comunque non avrei del tempo per me. PerΓ² farebbe solo settembre mezza giornata e poi da ottobre dalle 8 alle 18.
    Da un lato mi sento una mamma cattiva a volerlo mandare prima solo per un mio bisogno, perΓ² io tranne qualche ora alla settimana in cui chiedo a mia suocera di tenerlo, sono sempre sempre con lui. Ovvio che lo adoro e sono felice di avere la possibilitΓ  di avere questa maternitΓ  lunga, perΓ² non mi dispiacerebbe avere anche del tempo per me. Non vorrei perΓ² pentirmi della scelta se magari mi vedo piangere quando lo lascio la.
    Non so cosa fare. Mio marito mi lascia carta bianca.
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, questa privacy!!! ChissΓ  quando la riavremo!! πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo cambiato da circa 10 giorni e al momento vedo solo qualche rigurgitino che prima non aveva, ma poco. La cacca continua a farla una volta al giorno come prima.... che latte state usando voi?
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha detto anche la pediatra questa mattina che il latte anti colica fa la cacca verde!! Ho cambiato anche io proprio quests mattina, speriamo in bene 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2019 Parma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha 3 mesi e 3 giorni!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che il seno sia morbido Γ© un bene
    ..vuol dire che si è calibrato il latte ..almeno così so io.. non sparisce del tutto semmai diminuisce ... bon,domani allora lo noterete. Quanti mesi ha?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino alla settimana scorsa ne avevo tantissimo e a volte lo tiravo...ora la mia impressione Γ¨ che lei il latte lo trovi perchΓ© Γ¨ Tranquilla, anche se negli ultimi giorni ho il seno mollissimo!!!! Spremendo manualmente esce...boooooooooo domani il pediatra la peserΓ  e vediamo!!!!! Poi sentirΓ² l'ostetrica!!
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a tirartelo ?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati. Fammi sapere. !😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada! Domani comunque lo dico all'ostetrica, vediamo cosa mi dice...nel frattempo grazie πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto do 40 di artificiale..ti dico 40 perchΓ© lui non vuole di piΓΉ nonostante la pediatra mi aveva detto 90.
    Sporadicamente do questa aggiunta...
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io do anche il biberon.. giorno dopo giorno l'ho diciamo "abituato" .. ma approvo che con il seno Γ¨ un po un "disastro!"
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allatti esclusivamente al seno anche tu?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi,il mio bimbo ha 3 mesi e 3 settimane ed io ho avuto il ciclo.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, qualcuna di voi che fa allattamento esclusivo ha già avuto il ciclo? A me è comparso qualcosa oggi, a 3 mesi dal parto, e ho paura che sia perché sto perdendo il latte 😒
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2011 Napoli
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ho cambiato un latte che gli faceva fare cacca liquida e scura... Ora con questo al contrario va un po stitico e quando finirΓ  lo cambieremo di nuovo.... E speriamo di trovare il giusto
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2011 Napoli
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la pediatra ha detto che deve lasciare sempre un dito di latte e aumentare di 30 in 30 se nn lascia niente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow.. mi stavo preoccupando ad essere l’unica!!! Mai lasciata da sola Nicole, apparte due volte in cui sono andata via mezz’ora e l’ho lasciata dormendo!! 🀣🀣🀣 purtroppo questi sono i contro dell’allattamento al seno! Non prende ciuccio e nemmeno biberon!! Quindi solo tetta e amen!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allatto esclusivamente al seno 😘😘
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allatto Luce ancora ogni 2h quindi Γ¨ impensabile che la lasci a qualcuno.... me la porto dietro x qualsiasi cosa. Mi sono separata da lei solo un paio di volte x un'oretta circa. Ed Γ¨ stata col papΓ . Se non fosse x il bisogno di tetta lei starebbe volentieri con nonni e amici. Anche se per lungo tempo..e senza di me..non so come andrebbe perchΓ© appunto mai provato
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Non so, Γ¨ possible che ad un anno sia peggio. In effetti per noi il nido non Γ¨ stato per nulla traumatico perchΓ© l’ha iniziato molto presto.
    Boh, vedremo! Magari poi faremo prima... volessimo un po’ di privacy. πŸ˜†
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Margherita sai che ho cambiato latte? Non uso più l'anticolica e la cacca è tornata color senape. È proprio quel latte a farla verde!
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella!!
    Caspita ma ad un anno non si fa piΓΉ fatica a spostarli? Nel senso che ad un anno capiscono meglio dove sono e magari "soffrono" di piΓΉ lo spostamento....
    No? Io spero di trovare il coraggio verso i 6 mesi... più che altro io ho la camera in un piano diverso, lasciando le porte aperte sentirei comunque, e con la telecamerina potrei controllare sempre, però la distanza mi blocca. Tipo ora io sono in camera sua perché c è anche un letto. Però almeno lui si abitua a stare ogni tanto anche qui oltre che in camera nostra, sempre nella sua culletta. Non so se gli stiamo facendo fare confusione o se così si abitua a dormire ovunque... 🀣
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ anche Diego Γ¨ un mangione!!
    Diciamo che per l'etΓ‘ che hanno non sono pochi, perΓ² loro mangiano a seconda del loro peso...

• Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lascio Aurora ai miei suoceri qui da basso se devo sistemare un po' di cose oppure viene mia mamma qui...diciamo che fortunatamente lei sta davvero con tutti e l ho lasciata per un pomeriggio intero....ci sono momenti di pianto...perΓ² poi si calma....insomma da entrambi le parti la prima nipote e tutti stravedono come Γ¨ giusto che sia...in piΓΉ quando e un po' nervosa o noiosa vado da basso dai miei suoceri e mia cognata e lei si perde via e ritrova il sorriso perchΓ© probabilmente vede facce nuove della giornata...comunque noto che se a volte ci sono io e mi vede e' piΓΉ rognosa che invece vedere solo loro nella stanza,allora prendo e me ne torno di sopra a fare le faccende e lei la lascio ai nonni. Anche io ti consiglio di uscire e lasciarli fare..vedrai...πŸ™‚πŸ™‚
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che Apollonia va a dormire in media tra mezzanotte e l'una (di rado mezz'ora prima o mezz'ora dopo). Poi fa un paio di risvegli, uno a metà notte e uno all'alba, entrambi per mangiare. A me andrebbe anche bene così, perché comunque si riaddormenta subito, appena finito di ciucciare, il problema principale è che di giorno dorme poco o niente e non accetta la fascia. Noi qui a Kiev siamo praticamente soli, quindi in genere non ho nessuno che possa darmi una mano, a parte mio marito che mi aiuta come può.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione