Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra mi dispiace, sarei nella tua situazione se mi avessero dato una notizia così!
    Io da questa settimana sono in facoltativa e inizierΓ² a prendere il 30%, Γ¨ brutto ma per fortuna lo stipendio di mio marito compensa e ce la facciamo.
    Magari sfrutta tutte le ferie e permessi e le ore di allattamento intento. Almeno per riuscire a prendere un altro po' di tempo e per organizzarti...
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela io ho le tue stesse pare...
    anche io mi rendo conto che fa meno cose dei bambini del gruppo, perΓ² spero anche che se ci fosse qualcosa che non va qualcuno tra Osteopata e due pediatri sarebbe venuto fuori, no?
    Edo comunque nel suo fa i suoi progressi, quindi io vedo che con il tempo fa cose nuove, perΓ² ammetto che non sia precoce in nulla, se non nel mangiare tanto, quello gli riesce bene! πŸ˜‰ Per fortuna come hanno detto anche le altre, non ci sono tappe super rigide da rispettare ma ogni bambino Γ¨ a se. Speriamo in bene!!! πŸ™πŸΌπŸ’™πŸ’–
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza, 7.5kg e 66cm? Ma sei sicura che non sia nato a settembre? πŸ˜† complimenti!!
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Simona! Che magia! Come hai fatto?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Perdonate la grande assenza ma Leo mi prende moltissimo e fatico stare dietro ai messaggiπŸ™ˆ comunque vedo che tutti i cuccioli fanno dei bei progressi, pure noi stiamo bene! Allattamento alla grande, lui Γ¨ lungo 66cm per 7.5kg ed Γ¨ un gran sorrisone! Un bacione a tuttee❀Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio si sveglia ancora di notte e cerca la tetta. È superattivo, ma ancora nn camminaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ i suoi progressi li fa cmq e mi accorgo giorno dopo giorno che fa sempre qualcosa di nuovo.. Alla fine ognuno ha i suoi tempi..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quanto detto da Valentina.. io che lavoro in un supermercato ora sono in allattamento a rischio fino a 7 mesi..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2019 Parma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli della mam li prendeva all'inizio e ora non ne vuole piΓΉ sapereπŸ˜… ahimΓ¨ nemmeno nessun ciuccio vuole..ormai ne ho da vendere 🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, proverò perché è l'ultima marca che mi manca 🀣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho il sospetto che il mio datore di lavoro non sia stato proprio onesto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra prova a vedere tramite un sindacato se ti riconoscono allattamento a rischio previsto per alcune tipologie di lavoro. Io ad esempio non ho potuto far nulla perchΓ© faccio lavoro d'ufficio ma in un supermercato dove passi parecchie ore in piedi e maneggi carichi pesanti potrebbe darsi che te lo riconoscano.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a prendere i biberon di Tommee Tippee che hanno la tettarella a forma di capezzolo oppure la tettarella Calma di Medela che funziona come il seno (deve creare il sottovuoto x poter fare uscire il latte). Sofia prende solo ciuccio e biberon di tommee tippee ad esempio....
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con il biberon della Mam.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora non puoi rientrare SandraπŸ˜…
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Sandra, puoi provare a vedere se accetta la Soft Cup della Medela, oppure un semplice bicchierino o siringa senz'ago, ci sono diversi video su You Tube che mostrano come fare.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!! Tra l'altro il biberon non c'Γ¨ verso di darglielo!! Lo ha preso solo il primo mese perchΓ© le davo un po' di aggiunta , ma da quando prende solo il seno non l lo ha piΓΉ voluto!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco,se non si era pronti mentalmente Γ¨ una botta...anchio allatto e niente,mi sono munita di tiralatte,ma devi allenare il seno e quindi ci vuole tempo...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Per ora mi sono messa in ferie perchΓ© voglio prendermi tempo per pensare...non ce la posso fare ora a staccarmi da lei, anche se la lascerei ai miei genitori e Andrei a lavoro tranquilla.. tra l'altro sto facendo allattamento a richiesta e non ha orari fissi per mangiare quindi non saprei come fare!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra!io ci torno tra due settimane e settimana prossima inizio l'inserimento al nido...però torno facendo solo mattino,così avró comunque tutti i pomeriggi col mio pupetto❀ c'è da dire che ho lavorato fino all'ottavo mese e infatti lui tra due giorni fa 4 mesi...anchio commessa e anchio potevo richiederlo ma ho preferito di no ti dico la verità...la facoltativa avrei potuto farla per un paio di mesi senza andare in malora ma poi?iniziavo l'inserimento a giugno?(sempre che ce lo permettevano tra l'altro)...mi sembrava tardivo visto che ad agosto fanno pausa...abbiamo deciso così...
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi abbiamo collo e schiena forti,giΓ  a 2 mesi mi puntava i piedini . c'Γ¨ chi fa determinate cose chi altro.
    sono due notti che vuole stare attaccato al seno piΓΉ del normale,sono distrutta e non dormo nulla πŸ˜”
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raramente fa qualche risata rumorosa luce... per il resto tanti versetti. Sorride. Sgambetta. Si prende le mani. È una bambina attiva. Neanche io vedo fare tante cose che leggo qui.. tipo i piedini...o prendere chissà che. Anche lei afferra copertine e magliette soltanto. A pancia in giù ci sta poco e nulla. Ma l ospeopata mi ha detto che ha già schiena e collo forti. Quindi non mi impunto troppo. Ogni bambino ha i suoi tempi e non voglio andare nel panico.

Stesso discorso lo faccio tra me e me per la notte. Lei si sveglia ancora in media 4 volte. Non Γ¨ semplice... mi prende un po lo sconforto quando qua leggo che la maggior parte si sveglia poco e niente. Ma voglio guadare il lato positivo. In 10/15min dorme e torno a dormire anch'io. Poi mi regala giornate meravigliose. Quindi devo sopportare la notte ^.^
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Giada..speriamo vada meglio πŸ’ͺ❀
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so aiutare, a me la richiesta l'ha fatta la mia azienda all'Ispettorato del lavoro..prova comunque! πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Daniela volevo dirti che Mattia solo stasera ha fatto una risata sonora a suo papà (io ci sto tutto il giorno) mi ripaga così 😭 non gli piace stare a pancia in giù,non afferra nulla a parte la mia maglia o i lenzuolini perché magari hanno qualche decorino simpatico. Ognuno ha i suoi tempi non facciamoci prendere dal panico.

Per quanto riguarda Jessica, ciao Cara.
    anche noi solo e sempre seno. Soprattutto stanotte e oggi Γ¨ stata una cosa allucinante. Sto crepata πŸ˜‘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la mia azienda mi ha detto cosi per risparmiare perché penso di averne diritto!!!! Non so di punto in bianco mi hanno detto che sono cambiate le linee guida!!! Ora ho scoperto che posso presentare domanda per conto mio, ma essendo scaduta la maternità obbligatoria il 20 temo di non fare più in tempo 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente Γ¨ cosΓ¬πŸ₯°
    Spero solo di non trasmettere ad Alice la mia ansiaπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che spero 😊😊πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, vedrai che più ti avvicini allo svezzamento e più si regolarizzerà☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, anche io lavoro in un supermercato..avevo la maternità obbligatoria fino al 14 febbraio ora invece sono in estensione x allattamento a rischio, quindi starò a casa fino ai sette mesi di Giorgia..mi hanno accettato la richiesta a fine gennaio.. come mai ti hanno detto così?mi dispiace..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Daniela!! Probabilmente Alice farΓ  cose che gli altri non fanno e non te ne rendi nemmeno conto!!πŸ˜ŠπŸ’• ogni bimbo Γ¨ un universo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto, sono proprio in ansia... mio marito dice che sono cerebrolesa πŸ™ˆπŸ€£
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono molto giù di morale..faccio la commessa in un supermercato e fino alla settimana scorsa mi dicevano che mi spettava la maternità obbligatoria fino ai 7mesi della bimba.. all'improvviso mi chiamano e dicono che sono cambiate le cose e che se voglio posso fare solo la facoltativa al 30% che non credo di potermi permettere...sono davvero a pezzi, non mi sento pronta a tornare al lavoro 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione