Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente posso contare su entrambi i miei genitori, mio babbo è a tiro pensione, tutti i giovedì e sabato mattina viene da me con mia nonna (quindi la bisa di Edo) e io glielo lascio e faccio i miei giri, lui è buonissimo, sorride, sta benissimo con loro..
    Idem mia mamma, Γ¨ insegnante e spesso prende servizio alle 12 e prima passa da me.. io ne approfitto per far le faccende..
    Lui sta bene con tutti e non si lamenta.. dandogli il latte artificiale basta insegnare come farlo e il gioco Γ¨ fatto..Mia suocera Γ¨ sempre impegnata con l’altra sua nipote ma meglio cosΓ¬, io se devo chiamare qualcuno chiamo i miei, preferisco.. e ringrazio che siano sempre disponibili..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella!! Fantastiche le foto!! Io nella sua per ora ho solo il fasciatoio e qualche cubo raccogli-giochi colorato nella libreria kallax! La uso ancora come studio... poi porterΓ² la scrivania al secondo piano quando ci andrΓ  lei!
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Luce ciuccia solo le manine... se le capitano in bocca lenzuolini e vestitini. In mano non tiene nulla o quasi. Prende sempre vestitini e cose simili... sinceramente non voglio farmi già paranoie. Per il resto sorride fa versetti... fissa i visi. È una bambina attiva.
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo giΓ  tutto pronto in camera nostra, che Γ¨ gigante. Camera sua ha la cassettiera e qualche quadro, e due librerie. La mia idea sarebbe di spostarla in camera sua verso l’anno, ma vedremo come va.
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, stesso problema per noi... il lettino in camera non ci sta quindi sarà il solo fattore limitante! Noi siamo piccoletti quindi penso che anche lei non faccia grosse performance in lunghezza, magari ci da più tempo🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io... Ma giΓ  adesso la next to me inizia ad andare giusta giusta come lunghezza πŸ˜…πŸ˜… credo durerΓ  ancora un mesetto o mese e mezzo al massimo e poi dovrΓ² x forza metterla in camera sua xk il lettino nella nostra camera non entra
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io non ho nessuno,ieri Γ¨ venuta mia suocera e pure lei non Γ¨ il top purtroppo,si crede sia ancora un neonato e non sa giocarci...mio padre ha giΓ  detto che prima dell'anno non se la sente di stare da solo con lui,mio suocero non lo vede da quando aveva 10 giorniπŸ˜…

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, Martina sta brava con tutti i nonni, al massimo l’ho lasciata 6 h ma sono convinta che ci starebbe anche di piΓΉ! Ti consiglio come le altre di lasciarglielo e andartene.... se sapranno che tu non sei dietro l’angolo a le andare a risolvere la situazione, allora sapranno che non hanno alternative e s’ingegneranno
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2011 Napoli
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok grazie
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diego mangia combiotic in polvere 180 ma ogni volta che finisce grida tutte le volte che gli sembra poco ma giΓ  e 15 giorni che glielo abbiamo aumentato non so che fare se dargliene di piΓΉ πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Mah guarda il mio sta quasi piΓΉ volentieri con i nonni che con me.. O meglio loro riescono a gestirlo con piΓΉ facilitΓ  xe Γ¨ piΓΉ tranquillo con loro.. Con me, e con il papΓ , fa i "capricetti".. Quindi io, quando ho bisogno, glielo porto.. Penso proprio nn avrΓ  problemi quando inizierΓ² ad andare al lavoro e meglio cosi..
    E io adesso ho tempo di fare le mie cose..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non Γ¨ solo un mio "problema" ogni volta che sta con la nonna poi Γ¨ isterico anche lui perchΓ© non dorme πŸ˜„.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sto ancora pensando... mi sa che la terrΓ² in camera nostra finchΓ© potrΓ² (ovvero finchΓ© entra nella next to meπŸ˜…), non ho ancora comprato il lettino figurati! Soprattutto voglio evitare di farlo in un periodo che coincide con altri stress tipo svezzamento o mio rientro a lavoro! Diciamo che lo spostamento in camera Γ¨ in coda al resto!! Poi finchΓ© prende il seno la notte Γ¨ troppo piΓΉ comodo averla a fianco!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 8600km dai miei (😒) e a 1700km dai genitori di mio marito (🀩)... quindi non ho mai avuto un aiuto! Però secondo me loro se la caverebbero se tu uscissi, non hanno alternative.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma. Io ho questo problema con mia suocera, faccio fatica a lasciarglielo e quelle rare volte che Γ¨ venuta Γ¨ stata piΓΉ un ospite che un aiuto.
    Con i miei genitori invece tutta un’altra storia....anche perchΓ© io lavoro e mia mamma e mio fratello lo guardano quando non ci sono e mio marito non Γ¨ ancora tornato dal lavoro. Mio padre super presente nel weekend che sta a casa dal lavoro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono sola, i miei lavorano quindi non mi hanno mai aiutato granchΓ©, i suoceri appena Γ¨ nata la seconda sono spariti πŸ˜“πŸ™ˆ quindi le ho entrambe da gestire da sola.. e ti dirΓ² che mi trovo molto meglio cosΓ¬!!! Se dovessi aver bisogno comunque non mi farei troppi problemi.. una volta che hanno di che nutrirlo, vedrai che senza di te se la caverebbero!! Il fatto che tu ci sia probabilmente li inibisce o comunque sanno che ci sei tu a intervenire. Se fossero soli si arrangierebbero.. dopotutto hanno avuto giΓ  a che fare con almeno una neonata.. no? πŸ™ƒπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sono sola πŸ€·β€β™€οΈ quindi questo problema non si pone πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ i miei ci sono stati la prima settimana di vita di Sofia e se la cavavano bene.... Ora non saprei πŸ˜†
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq in un modo o nell'altro non dormiamo cmq πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...
    io ho solo mia suocera che mi aiuta perchΓ© Γ¨ l'unica che lavora solo il mattino, quindi qualche pomeriggio le chiedo di venire qui e io vado da estetista/parrucchiera/farmi cavoli miei....
    Lo faccio circa una volta alla settimana, ed Γ¨ la mia unica boccata di libertΓ  πŸ˜‚. Io proprio lΓ¬ lascio soli cosΓ¬ sa che si deve arrangiare e stop. Le prime volte stavamo insieme e se piangeva me lo dava, le ho un po' fatto vedere cosa faccio io quando capita, cosΓ¬ ha imparato. Non sa ancora addormentarlo, se non in passeggiata, infatti va sempre a farle 🀣🀣🀣 ed ogni volta che il pomeriggio sta con lei, alla sera Γ¨ isterico perchΓ© non ha dormito abbastanza. PerΓ² tutto sommato se la cava e io sono felice che Edo impari a stare anche con lei...
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso pensiero mio!! Vorrei metterlo nella sua camera perché di giorno ci dorme già senza problemi, e perché così la notte magari non mi sveglierei per i rumorini.
    PerΓ² sarei sempre con la telecamera in mano o sarei sempre la per paura succeda qualcosa
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei metterla nella sua cameretta tra qualche mese x poter riposare meglio e non svegliarmi ad ogni piccolo lamento, perΓ² allo stesso tempo non me la sento di lasciarla sola tutta la notte e credo che non dormirΓ² cmq xk andrΓ² a controllarla πŸ˜’πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia ora mangia ogni 4 ore 150ml x 5 volte (facciamo allattamento misto, quindi o prende un biberon di artificiale o di latte mio tirato). Ho provato ad aumentare le dosi ma non andavano bene xk lo lasciava. PerΓ² ieri sera ad esempio ne ha voluti bere 210ml prima di dormire πŸ˜…πŸ˜… ha voluto fare il pieno πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia amica,dopo due giorni lo ha messo in cameretta perchè non dormiva,si svegliava a ogni minimo rantolino...io per ora non me la sento,anche se dorme nel suo lettino...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’OMS dice fino almeno ai 6 mesi, poi io conosco ragazze che hanno direttamente usato la cameretta al ritorno dall’ospedale. πŸ˜† io penso che aspetterΓ² che Cecilia sia abituata al lettino (che per ora usa solo per le nanne di giorno), e poi la sposteremo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla. Anche io 5 pasti da 180ml, se salta quello prima di dormire poi si sveglia intorno alle 5/5:30 mangia e si riaddormenta.
    Per il dormire anche Leonardo da che tirava sereno tutta la notte si dimena, lagna o piange dormendo ormai da più di 2 settimane. Lui fa 4 mesi il 6, e ha iniziato praticamente poco dopo aver fatto i 3 mesi a far così.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sicuro un caso a parte perchΓ© penso che andrΓ  nella sua cameretta verso i 6 anni 😬😬🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣 noi siciliani siamo tragici πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo 150 ml 5-6 volte al giorno. Abbiamo provato a dare 180 e li lascia.
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaah noi ora abbiamo deciso di fare 2 notti io e una lui... perΓ² io sono a casa, lui lavora!
    Qui Γ¨ tutto un cambiare di ritmi che facciamo appena in tempo a trovare una routine che lui ce la cambia!
    Prima era perfetto, mangiava ogni 4 ore, tranne la notte che saltava un pasto quindi faceva ogni 8. Ora Γ¨ sempre ogni 4 ore ma con orari piΓΉ scomodi perchΓ© si sveglia la notte! Per chi da il LA quanto date ora? Noi siamo a 180ml per 5 volte al giorno.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah siii è vero anche Mattia a volte fa così e poi lo troviamo che dorme meglio di noi 😭😭
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena prende sonno Γ¨ super silenzioso, dopo qualche ora inizia a respirare diversamente, a volte fa dei piccoli lamenti, oppure si muove, cerca il ciuccio....
    A volte fa anche dei mini piantini, giusto il tempo di farmi prendere un infarto, alzarmi, lo guardo e sta dormendo.... πŸ˜‘
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai alzare lui!! πŸ˜† in che senso ti chiama? Cecilia non si sveglia piΓΉ di notte (sono successe queste sue notti random), ma quando si svegliava di notte noi facevamo una notte a testa (dando artificiale). Io ora lavoro, ma anche quando ero a casa con lei tutto il giorno se non avevo dormito di notte vedevo tutto piΓΉ faticoso e buio. Una notte a testa, e cari saluti! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣 katia hai espresso bene la situazione!!πŸ˜‚πŸ˜‚
    Anche mio marito non sente i lamentini, che non Γ¨ neanche un male, perchΓ© si sveglia solo quando piange veramente....
    ma a quanti mesi possiamo metterli in camera da soli i nostri cuccioli? A 6 mesi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione