Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. Γ¨ capitato anche a Nicole che improvvisamente di notte si svegliava circa ogni due ore per mangiare... Γ¨ stata una settimana un po’ cosΓ¬.. adesso invece sono giΓ  tre giorni che Γ¨ ritornata a dormire serena come prima!! Si addormenta alle 23:00 e si sveglia direttamente 8:30-9:30
    Bacio a tutte 😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, purtroppo i bimbo cambiano continuamente i ritmi di sonno/veglia.. quindi non vi preoccupate troppo, cambieranno ancora e ancora! Martina per ora dorme bene, si addormenta verso le 22 e si sveglia una sola volta fra le 2 e le 4 e poi al mattino verso le 7.30/8. Anche lei di giorno dorme poco. La mia prima figlia ha iniziato a dormire bene con i ritmi di bambini un po’ piΓΉ grandicelli solo dopo l’anno e mezzo!! E anche ora, che ha quasi 3 anni, capitano le notti in cui si sveglia e devo andare un po’ nel letto con lei...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggo che tanti bimbi hanno un sonno agitato ultimamente... Anche Sofia si aggiunge ai vostri e lei ha fatto 3 mesi il 19. Ieri invece ha rifiutato l'ultimo biberon della giornata (lei mangia l'ultima volta verso le 20.30 e poi va a nanna) e ha dormito fino alle 8.30 di stamattina πŸ˜† ha preso il primo biberon alle 5.30 di latte mio tirato ed Γ¨ crollata di nuovo. Dopo notti agitate x lei e insonni x me Γ¨ stata una manna dal cielo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜πŸ˜πŸ˜
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche Nicole da circa una settimana ha il sonno un po’ disturbato.
    Prima si addormentava verso mezzanotte o l’una e dormiva fino a mezzogiorno facendo le sue solite poppate notturne ogni 4 ore.
    Adesso si addormenta verso le undici e si sveglia massimo ogni 3h, a volte nemmeno si riaddormenta subito e nel sonno si lamenta e muove tantissimo senza motivo per poi svegliarsi definitivamente tra le 6:30 e le 8. Ho letto anche io della regressione del sonno del 4º mese ma considerando che lei ne ha da poco fatti 3, spero non sia già quella ... sono terrorizzata se penso di tornare a non dormire più come è successo con il suo 1º mese di vita 😭
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai felicissima!!! Pure Amelia fa così e a leggere tutti gli altri pensavo fosse stranissimo! Ovunque leggo che dovrebbero dormire 14/16h ma questa già tanto se arriva a 10! Ancora non ha 3 mesi, spero che per lei la regressione del sonno sia meno marcata altrimenti mi impicco🀣
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino di sì, ogni bimbo ha una sua routine diversa, alla fine. Apollonia ha fatto 3 mesi il 18. Il primo mese di vita si svegliava di notte ogni max 2 ore e mezza per mangiare e non sempre si riaddormentava subito. Di giorno faceva qualche pisolino in più, ma comunque non stava mai senza mangiare più di un paio d'ore. Crescendo ha preso a non dormire praticamente mai di giorno, con pochissime eccezioni, in genere ci va di lusso se si appisola per 2 volte di 30 min l'una, infatti casa è uno schifo, perché lei non accetta neanche di stare in fascia. Di notte si addormenta tra le 23:30 e l'01:30, poi fa un risveglio tra le 03:30 e le 04:30, uno intorno alle 06-06:30 e poi si sveglia definitivamente tra le 08 e le 10. Per fortuna ora di notte si riaddormenta subito, giusto il tempo di ciucciare e crolla.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche Diego non dorme piΓΉ sereno tutta la notte come faceva prima da piΓΉ di una settimana verso le 3/4 si muove e si lamenta un po’ perchΓ© vuole il ciuccio un po’ perchΓ© si lamenta senza nessun motivo preciso comunque io poi sto ogni 5 minuti su di lui a recuperargli sempre il ciuccio e praticamente sono una zombi di giorno poi lui si sveglia completamente verso le 6:30/7 e li vado a fargli il latte e dopo che mangia si riaddormenta fino alle 9:30/10 ma non fa mai un sonno sereno
    Oggi gli abbiamo comprato le gocce di Melatonina e da stasera le inizierΓ² perchΓ© io se no vado al manicomio do’ segni di follia 😩😩😩😩😩 speriamo funzionano ho bisogno di dormire lui ha 3 mesi e mezzo e tutti mi dicevano che a 3 mesi i bambini si sistemano tutte fesserie πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo credo pure io!no riesco ancora a farlo dormire ma solo a contatto con me,non s'addormenta nemmeno con mio marito...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh credo di si...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...anchio ero abituata a 6/7 ore di fila...piΓΉ dopo la poppata del mattino avevo ancora tempo per fare altro,invece cosΓ¬ niente procastino...mancano due settimane al mio rientro al lavoroπŸ™„
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao wewola! Alba 3 mesi e mezzo fa uguale! Con la differenza che ha fatto il cambio orari questa settimanae farla dormire Γ¨ una tragedia...che sia la regressione dei 4 mesi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wewola. Probabile la regressione del sonno che si modifica intorno ai 4 mesi?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che amore!!! Forza Federica, andrà tutto bene ❀️❀️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😩😩 speriamo sia solo una cosa passeggera. Mi sono abituata a dormire...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lui ha sempre dormito nel lettino,non ho mai avuto la culla!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no allora non Γ¨ il lettino...pure Corrado verso le 3...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello che sei!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quasi 3 mesi di notti riposate, anche Cecilia si sta svegliando verso le 3. Non so se sia il cambio del sonno o il fatto che stiamo provando il cambio culla/lettino... che interrompiamo da stanotte. 😩
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia ma Γ¨ bellissimo!!!πŸ’•
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore! Ciao piccolo πŸ₯° forza Federica, sei bravissima πŸ’ͺ🏻❀️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lalla ❀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci siamo...no lui una ma non per mangiare,sta proprio cambiando il sonno/veglia...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore bellissimo! πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per l'incoraggiamentoπŸ’™sul referto mi hanno scritto che si farΓ  uno "screening per individuazione condizioni morbose neurologiche".. ho chiesto alla pediatra, Γ¨ rimasta molto sul vago ma non mi Γ¨ sembrata preoccupatissima..io naturalmente ci penso in continuazione ma poi lo vedo e mi sembra un bimbo cosΓ¬ sveglio e cosΓ¬ solare che non me ne capacito anche se effettivamente ora che lo so sto notando questa sua rigiditΓ  soprattutto quando lo tengo in braccio e i suoi movimenti da soldatino...questi giorni ci stiamo esercitatando ad usare di piΓΉ la mano destra e devo dire che in pochi giorni Γ¨ migliorato tantissimo, con la sinistra afferra perfettamente e porta in bocca anche giochini pesantini..mentre con la destra cerca di prendere con il pugnetto leggermente piΓΉ chiuso e non con tutte le dita, ma alla fine riesce a portare tutto in bocca...ieri mattina l'ho trovato che si slinguazzava il pacco di pannoliniπŸ™ˆquindi sto vedendo giΓ  dei progressi anche se lui si stanca tanto, infatti dorme di piΓΉ.. vi terrΓ² aggiornate! Baci a tutte da DamianoπŸ˜—Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 che belleee!!!!
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio lavaggi e sapore sempre mattina e sera, esce sempre qualcosa, e poi lo sento respirare meglio!!
    Se non basta puoi anche fare L aerosol con la fisiologica...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao wewola questi sono piΓΉ o meno gli orari che fa Emma (3 mesi e mezzo).. Con la differenza che di notte si sveglia almeno 2 volte πŸ˜…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Corrado settimana prossima fa 4 mesi...ma lui da sta settimana ha cambiato i ritmi del sonno...si sveglia tra le 6:30-7:30,ripisola verso 9-10,poi pisola dalle 14 alle 16 circa e poi alle 21 massimo dobbiamo andare a letto se no diventa una iena...e non mi tira piΓΉ tutta la notte,ma si sveglia una volta...secondo voi Γ¨ corretto?...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, Nicole tre mesi tiene la testa diritta ma dopo poco si stanca e si appende 🀣 tranquilla!!! 😘😘
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri bellissima
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Beatrice.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ei. Anche io alla fine ho dato..piangeva infastidito. lui è tanto buono..non mi piange mai... adesso anche noi siamo a letto e lui dorme... buona notte anche a voi ❀❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione