Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahah, uguale!!! Grazie, mi rincuori!!!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male..... almeno non congelate
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mattia parla da solo con i pupazzini del dondolino,sul tappeto,dentro la palestrina e guarda ammirando i colori, i sonaglini.. fa versetti,a volte sembra che dica ''Mammm' Smiley xd Smiley xd la tummy time non la ama particolarmente... gli leggo le favolette o metto al pc favole narrate mentre magari io approfitto di sistemare un po .. max 10/15 minuti e poi si scoccia,,, non tocca ancora nulla a parte oggi il tubicino del tiralatte che stava per avvicinare alla bocca.

non appena si stanca lo prendo o lo metto sopra le mie gambe o cerco di addormentarlo direttamente .. i suoi pisoli pomeridiani e mattutini durano 1 oretta... mi dorme abbastanza la notte.. si sveglia per ciucciare ma crolla subito...

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! L’elettricità è tornata e quindi il riscaldamento, siamo ancora senza acqua. Però già fa caldo in casa e non ci lamentiamo!! Ora spero in una doccia prima o poi. 😆
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma senti io non ho la bilancia quindi non ne ho idea.... il controllo del mese è andato bene ma considera che ci sono arrivata con lei che si attaccava fino alle 14 poi tirandolo e Le volte che non arrivavo a 150 integravo con l’artificiale..... ora è una settimana che vuole solo il seno
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Margherita!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento a parte un po' di tummy time, parlarle, cantare canzoncine, mostrarle pupazzi e sonaglini e guardare me mentre pulisco non facciamo granché noi 😆😆 Xk ora Sofia dopo che mangia sta sveglia al massimo un'oretta e poi vuole fare un riposino 😴😴😴😂😂😂 e quando si sveglia, il tempo di cambiarle il pannolino e parlarle che già è tempo di mangiare di nuovo.... E il ciclo si ripete 😅😅 poi va molto a giorni eh.... Ci sono giorni in cui mangia e dorme e giorni in cui rimane sveglia più tempo e allora la stimoliamo di più. Se andiamo a fare una passeggiata è la fine.... Potrebbe saltare anche la poppata, xk finché siamo in giro lei dorme beata 😁
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno si! Però quando ci avviciniamo alle 4 ore comincio a invitarla a mangiare.... capita solo quando dorme beatamente dopo le 18 di sera
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, la maternità facoltativa la puoi fare entro gli 8 anni del bambino anche frazionata.. non è obbligatorio che sia attaccato alla maternità obbligatoria..
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine! Per chi si tira il latte quanto te riuscite a ricavare e quanto prendono i vostri amori? Grazie a chi mi ha detto di tenerlo accanto o attaccato all'altro seno mentre tiro,ho iniziato oggi e devo dire che funziona al momento ..

Valentina mi dispiace per la situazione tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche con Emma è così 🤣
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lui la maggior parte delle volte prende solo un seno e non insisto nel proporre l’altro perché quando ho provato a farlo inizia a piangere e si innervosisce. Mi sono detta che se ha fame lo chiederà lui anche perché quando è ora della poppata fa ben capire che ha fame😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Emma ha iniziato a chiedere il seno ogni 3 ore circa allungando quindi di 1h (prima ogni 2h).. Cerco di proporglielo anche io spesso ma il più delle volte si dimena e piange quindi capisco che non lo vuole.. Ogni tanto anche lei gioca con il seno e si distrae.. Mi guarda mi fa qualche sorrisetto e si rimette a ciucciare 🤣 in compenso la notte dopo le prime 3h30/4 mi chiede il seno ogni 2 ore
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... Allora molto probabilmente dovrò inserire un biberon tra le 5 e le 6 altrimenti passano troppe ore. Lei non riesce a tirare 4 ore senza mangiare e alle 21 fa l'ultima poppata xk poi crolla come la bella addormentata 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'allattamento ti fa impazzire 😂😂😅😅 cmq abbiamo dovuto iniziare con le aggiunte xk Sofia prendeva poco peso ultimamente e poi una settimana non aveva preso neppure un grammo. Quindi abbiamo deciso di iniziare con l'integrazione di artificiale e ora ha ricominciato a prendere peso 💪 poi siccome lei è pigra nel tirare, sta iniziando a preferire il biberon e quindi io devo tirarmelo x forza x sapere di preciso quanto mangia. Calcola che ora lei si attacca molto meno al seno (prima ogni 2 ore, ora circa 6 volte al giorno che glielo propongo io ma tira 2/3 minuti e poi lo usa come ciuccio 😒), quindi se prima in 20 minuti riuscivo a riempire un biberon x darglielo alla poppata successiva, ora riesco a tirarne tra i 50 e gli 80 ml 😞 anche la notte che dopo 4 ore che lei non ciucciava mi sentivo scoppiare e mi bagnavo tutta, ora dopo 7/8 ore che lei non ciuccia lo tengo solo un po' teso e mi bagno appena 🤷‍♀️ quindi deduco che se ne stia andando piano piano xk anche se io cerco di stimolare con l'aiuto del tiralatte, lei non ciuccia come dovrebbe....
    Se Martina prende peso significa che il tuo latte è sufficiente e non devi preoccuparti se con il tiralatte non riusci ad estrarne molto 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! E aspetti sempre che lo chieda lei?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi... e Filippo prende entrambi i seni o uno solo? Amelia 89% delle volte solo uno anche quando sta 3h senza!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, ti stai accorgendo che ti sta diminuendo il latte? Come? Perché fino a settimana scorsa davo spesso il mio latte tirato e ne tiravo parecchio, è da 7 giorni che Martina lo prende solo dal seno e domenica pomeriggio che era dalla nonna me lo sono voluto tirare e ne è uscito la metà di quando lo tiravo prima, quindi ho dedotto che la suzione è completamente diversa ma in entrambi i casi non puoi dire che il latte sta diminuendo...... sta storia del l’allattamento mi farà uscire pazza
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cri, Martina lo chiede in maniera variabile, a volte dopo 2 ore e mezza a volte dopo 4 (soprattutto la sera)
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!
    Edo prende il bibe ogni 4 ore: 8-****. Può esserci qualche variazione di mezz'ora ma è abbastanza preciso.... lui rimane circa 8 ore senza mangiare..
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, Filippo prende il seno ogni 3 ore circa ma è così fin dalla nascita.. ci sono giorni poi in cui allunga anche 4 ore. In quelle occasioni ho visto che dandoglielo prima lui si fa una ciucciatina di 5 minuti giusto per farla e poi lo richiede dopo un’oretta quindi adesso aspetto che sia sempre lui a chiederlo anche se passano più di tre ore
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze faccio una domanda simile a quella di Simona ma a chi allatta solo al seno: ogni quanto prendono il seno ora i vostri bimbi? Amelia sta iniziando a dormire di più e comunque anche il giorno sono spesso io a proporlo ogni 2h... lei lo prende eh ma spesso fa poppate distratte (gioca quasi). Stamani dopo la poppata delle 8:30 si è addormenta per 1h30 e ho dovuto proporle io il seno alle 11:45😨 sono abituata a vederla chiedere il seno disperata ogni 2h, sto cambiamento mi sta sfasando😨😨😨
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero.... Ci fanno scoppiare il cuore di gioia e amore 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱 terribile!! Aggiornaci!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X le mammine che danno l'artificiale: a che ora fate la prima e l'ultima poppata della giornata? La mia cucciola beve il primo biberon alle 9 e l'ultimo alle 21... Intorno alle 5 o 6 si attacca un po' al seno ma non credo che beva almeno 130 ml di latte. Dite che 12 ore senza prendere almeno 130 ml di latte va bene? Pensavo di aggiungere un biberon al posto del seno quando mi renderò conto che avrò poco latte.. Lei durante la giornata mangia ogni 3 ore (quindi 5 volte dalle 9 alle 21)
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per niente paziente,quando vuole la sua amica tina si fa sentire eccome! 😬😬😃😃
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah!! Se ha preso il carattere di suo padre (e così sembra) sarà una tipa bella tosta..zero pazienza che sa il fatto suo...insomma bella difficile😂😂😂 Mattia é paziente?😂😂😂🙈🙂
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì non ho più mal di pancia e mi hanno confermato che DHA può dare disturbi...anche in gravidanza ne avevo sofferto..e quindi avevo cambiato integratori...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, caspita che situazione!!! Normalmente quindi non fa quella temperatura in Texas?! Gli alberghi almeno hanno dei generatori che vi garantiscono i servizi? Spero passi in fretta... vi abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta situazione!!! Mi dispiace!! Spero si riesca a risolvere al più presto!! 🙏🏼
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio maternità: è possibile fare maternità obbligatoria, seguita da smaltimento ferie e poi maternità facoltativa? Perché il mio titolare vuole fare così, ma a me basta sapere che più questa facoltativa la si possa attivare....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione