Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente quello che mi è successo stamattina, così all'improvviso senza altre avvisaglie. Almeno mi consola non essere l'unica! Tocca cambiare strategia, c'è poco da fare 😅 farò come voi, dopo cena, visto che non ci sono indicazioni sul momento migliore per assumerlo!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il Natalben ed anch io verso pomeriggio oppure sera, ma sempre a stomaco pieno.
    Quando lo prendo al mattino, vomito dopo 5 minuti
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ottimo consiglio, nessuno mi ha detto questo è sulla confezione non è specificato quando prenderlo, mi sa che farò lo stesso perché anche ieri avevo notato un lieve fastidio dopo averlo preso al mattino, poi stamattina proprio mi ha fatto vomitare. Se mi dici questo allora è una reazione possibilmente procurata dall'integratore stesso. Vediamo, proverò sia dopo pranzo oppure alla sera dopo cena e vediamo cosa succede!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io prendo lo steso acido folico. La farmacista mi ha consigliato di prenderlo a stomaco pieno sennò può dare nausea. Io lo prendo dopo cena e non mi ha mai creato problemi!

• Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh me l'ha suggerito al posto dell'acido folico per avere anche il ferro e tutto il resto😅 mi sa che proverò a prenderlo a metà giornata! O comunque dopo i pasti che magari viene assorbito meglio 😅 la mattina ho notato che è un momento molto delicato per lo stomaco
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dha (io prendevo la pillola giallina insieme al multicentrum rosa) l'ho vomitato per vari giorni alla mia prima gravidanza! Dopo circa 10 o 15 minuti rimettevo ! Andava meglio se lo prendevo dopo cena, ma la mattina proprio no. Poi in realtà ci ho rinunciato perché mi faceva troppo schifo....e niente mia figlia è nata lo stesso e io stavo bene 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Mi sono rotta di coprirmi odio il freddo in maniera viscerale! 😵 Ho proprio bisogno di calore al momento 😬😬😬
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che a inizio giugno scoppierà il caldo!!!!! Non vedo l'ora di spiaggiarmi a bordo piscina con la mia panzetta😁
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora non sono l'unica! Considera che non ho mai vomitato se non in queste due occasioni, e sempre con solo acqua nello stomaco praticamente 😵
    Io ho la fortuna di essere in una cittadina piccola ed abbastanza tranquilla in Friuli, immagino che i prezzi a Milano siano alle stelle ed immagino anche la difficoltà nella ricerca, stiamo impazzendo anche noi e non è Milano😵Per lo sport io mi sa che mi metterò d'impegno a casa con l'app down Dog che ha una sezione proprio per yoga per donne in gravidanza! Avevo fatto l'abbonamento a gennaio (trovato offertissima a 12 euro per un anno per questa app), ero partita bene, poi col lavoro non ho avuto più le forze 😅. Piuttosto invece vorrei andare in piscina! Solo che ancora qui sta facendo freddissimo per andare all'aperto 🙈
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche a me qualche settimana fa è capitato di vomitare l'acqua bevuta appena sveglia a stomaco vuoto 🤦‍♀️ ho fatto una bella scorsata presa dalla sete, pentita 2 minuti dopo 😂
    Anche noi stiamo cercando casa ma a Milano è tutto più complicato!
    Mi stavo invece informando su corsi in piscina e yoga per gestanti ora che finalmente riaprono tutto! Mi piacerebbe provare un po' di tutto 😍 Lo yoga dicono che faccia bene soprattutto in preparazione al parto ( che poi sarà un delirio comunque, ma illudiamoci 🤣)
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Felice di leggere che le ultime visite sono andate benone!
    Come state per il resto?
    Io abbastanza bene, a parte stamattina che praticamente a stomaco vuoto ho preso solo l'integratore (Multicentrum mamma DHA consigliato dalla ginecologa), l'ho vomitato due minuti dopo 😭 o meglio sembra solo la parte a base di ferro per via del saporaccio che mi ha lasciato, mi ha dato questa impressione.. la cosa mi ha un po' turbata. Poi dopo sono riuscita a fare un po' di colazione normale, ma ora mi sento ancora un po' lo stomaco strano. Mi sa che le prossime volte non lo prenderò più subito la mattina visto che già un'altra volta ho vomitato appena sveglia l'acqua che avevo appena bevuto... 😵A parte ciò oggi qui siamo contenti perché siamo andati a vedere una casa che penso faremo l'offerta se la banca accetta (domani abbiamo appuntamento proprio per capire ciò), è quasi perfetta, è un po' oltre il nostro budget, ma comunque un prezzo conveniente sia per la sua posizione (punto della città super ricercato e tranquillo) sia per quello che offre, senza contare che è primo ingresso ed è molto recente (2014). Speriamo bene perché ora come ora cercare casa è una priorità, con il nuovo membro della famiglia in 60 mq potremmo dare di matto. 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, sono felice che il bitest sia andato bene!
    Non ho mai sentito parlare del gtest, ma dando un'occhiata online credo sia come tutti gli altri test del DNA. Non posso dire niente riguardo al possibile ritorno economico della tua ginecologa nel caso scegliate di farlo. Nel mio caso però, dato che il bitest è andato bene mi hanno sconsigliato l'amniocentesi ma consigliato eventualmente il DNA fetale, perchè comunque indaga anche alterazioni che possono non emergere dal bi-test. Nel mio caso sono sicura non avessero un ritorno economico perchè non mi hanno proposto di farlo con loro. La mia età età è però maggiore (36 anni) quindi il discorso può essere diverso. Credo sia una scelta molto personale vostra se farlo oppure no, non c'è la scelta migliore in assoluto.

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io ho fatto il G-Test. Ho fatto il più completo che mi pare si chiami WGA. Sto aspettando i risultati.
    Dovete fare ciò che ritenete più giusto e quello che vi fa stare più tranquilli. Diciamo che la TN vi da la risposta per le tre trisomie principali e non per il resto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo che la visita sia andata bene 😊 🔝
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊... Nessuna novità 🙁, sto pregando in cinese che arrivi quell’email...certo che potrebbero anticipare di qualche giorno visto che sanno che stiamo in trepida attesa... 🤞🤞🤞🍀 per ora sto bene 🤞grazie 🤗💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Volevo aggiornarvi. Sabato ho fatto finalmente la translucenza nucale ed è andato tutto splendidamente. Rischio di base per l’età 1:600 rischio mio 1:3000. L’eco è durata più del solito e così abbiamo potuto vedere la piccola o piccolo per più tempo. Si muoveva un sacco 😍 Ho chiesto al medico se poteva dirmi il sesso e è mi ha confessato che la sua primissima impressione è stata 70maschio 30femmina ma poi durante l’ecografia non è stato più così sicuro. Ha detto ragazzi lo saprete con certezza più in là. 😀 chissà mi piacerebbe maschio!!!!! Ci spero.🍀 Comunque mi ha detto che nn c’è proprio alcuna indicazione a fare il dna zero. Infatti siamo usciti di li super sereni. Poi oggi mi ha chiamato la gine che mi seguirà (non ho fatto la tn con lei perché è in malattia) e mi ha detto che i miei risultati sono perfetti ma se voglio stare più serena dovrei fare dna...il gtest. Lo conoscete? Sinceramente ho avuto l’impressione che lei abbia un ritorno economico sulle pazienti che lo fanno. Vabe, ci penseremo un paio di giorni..buona settimana a tutte. Io inizio il mio 4mese oggi 🤍finalmente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏼 la ginecologa ha detto che ci vogliono circa 20 giorni lavorativi, ma spero di no perché sennò mi tocca aspettare fine settimana prossima
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Porca vacca l'hai fatto una settimana prima di me! io il 5/05.. Speriamo che questa settimana veniamo tutte accontentate😅

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io con i mille problemi che ho avuto in questi mesi, non ci ho proprio pensato però devo attivarmi...si cavolo ho fatto il prelievo il 28 aprile è ancora nada, un’agonia davvero ihihihih vero che dalla translucenza non è emerso nulla però siamo qua in trepida attesa, anche per la conferma del sesso
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luanaaa! No ancora nienteee😫😫 Ormai mi sono rassegnata che dovrò aspettare proprio due settimane, se non di più🙈

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Anch'io sempre sofferto, infatti ho cominciato praticamente subito! Anche te stai aspettando l'esito! Mamma mia che agonia🙈

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta 🙂 qua tutto bene!vi ho letto in questi giorni anche se non sono stata molto attiva a risposte, ma devo comunque iniziare anche io a prendere qualche olio per le smagliature perché ne ho sempre sofferto...io sto ancora aspettando l’esito del test del dna mannaggia, ci stanno mettendo una vita
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martaaaaa nel weekend entravo solo per vedere se tu e Silvia avevate scritto 😂
    Immagino tu nessuna novità, giusto??
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze! Come state?😊
    Silvia novità..?😁

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Credo anche mia madre zero smagliature in realtà, speriamo bene anche per noi🤣
    Nel dubbio seguirò i vostri consigli e inizierò a metterlo più di frequente!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo utilizzo sia su seno, pancia e anche cosce! 👍🏻
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il prezioso consiglio!!! Lo seguirò sicuramente 🥰
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, costa un po' di più, ma quello di rosa mosqueta puro è super consigliato persino sulle cicatrici in generale oltre che sulle smagliature (anche quelle di vecchia data), chi lo ha provato ha detto che ha migliorato tantissimo l'aspetto delle cicatrici, ovviamente non le fa sparire per quello servirebbe un miracolo, ma pare che aiuti molto. Se puoi, opta per quello 😁
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora che io sappia per avere un effetto più costante nel tempo vanno applicati ogni giorno! Io evito di metterlo solo quando so che il giorno dopo ho una visita visto che potrebbe dare fastidio all'ecografo, ma per il resto tutti i giorni male non fa, anzi aiuti la pelle a restare più elastica. Chiaramente non si possono pretendere miracoli, se le smagliature devono apparire lo faranno a prescindere 😅 però se la pelle è più elastica è meno probabile. Io per esempio spero che la genetica mi aiuti oltre agli olii che sto mettendo, mia mamma zero smagliature quando mi ha avuto, spero di cadere bene anche io 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Stasera per la prima volta ho applicato anch io la crema ma credo che comprerò presto un olio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luana!! Anche a me avevano consigliato l’olio di mandorle. Lo utilizzi anche sul seno?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille fede! Cercherò di iniziare quanto prima anch io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione