Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti direi che dipende dalla tua pelle.
    Io sono soggetta purtroppo quindi olio e crema sia mattina che la sera perché ho il terrore di diventare una cartina geografica 😣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonson li applichi tutti i giorni? 🤔 io 2-3 volte a settimana, è poco?
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando al momento un mix di olii dei Provenzali (mandorle, sesamo ed altri), ed in più aggiungo olio puro di rosa mosqueta che dicono essere favoloso sulle smagliature. Preferisco cose naturali e biologiche quindi vado di questi. Li applico alla sera massaggiando bene così durante la notte si assorbono ed in teoria i processi rigenerativi sono maggiori quindi probabilmente è più efficace, al mattino non sono per nulla unta.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, io ho iniziato in realtà da qualche settimana dopo il positivo giusto per elasticizzare un po' la pelle anche prima che iniziasse a crescere la pancia, ed uso l'olio di mandorle della Forsan, me l'ha consigliato un'amica e mi trovo molto bene!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero cara 🙏 prossima eco 9 giugno e morfologica 28 giugno ❤
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela io da qualche settimana ho iniziato a usare l'olio della Mustela su pancia e fianchi, mentre un balsamo corpo Avene che giá utilizzavo sul resto del corpo. Devo ammettere che non amo gli oli...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze ♥️ Voi avete già cominciato ad utilizzare creme per le smagliature? io non ancora... sono a 13+4. Da un po’ ho comprato un olio (mai utilizzato) e poi la crema rilastil ma ho ancora forti nausee ed ancora vomito e non ne sopporto l odore quindi al momento non sto mettendo nulla
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche se cmq non la vedrei una così grossa responsabilità..nel senso che se si sbaglia pazienza 😅 spero che il tuo desiderio venga realizzato.. intanto la teoria nub èdalla tua parte 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco bene 😅 allora sará meglio non illudermi anche io che possa essere una femmina perchè magari alla prossima eco scopro che ha il pisellino 😂😂😂
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora sicuramente se si è sbilanciata avrá visto giusto! Io ho sempre desiderato avere una femmina quindi ci spererò fino alla fine 😍 ma se dovesse essere maschio andrá bene comunque perché l'abbiamo desiderato e atteso x diversi anni quindi è il nostro miracolo! Per la nub theory non saprei se crederci o meno...a me però la gine ha detto che fino alla 16esima si formano i genitali e che quindi non si può avere la conferma prima di allora. Secondo me lo fanno x non esporsi e non assumersi la responsabilitá di sbagliare
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la prima gravidanza ho preso 16 kg🙈🙈🙈, ma quando ho partorito ho perso tutto subito per fortuna. Adesso sono a 12+4, e non ho preso peso spero tanto di non prendere molti kg. Il ginecologo mi ha detto che con una bambina di 8 mesi non ho il tempo di aprire il frigorifero,🤣🤣🤣 in effetti è vero. Speriamo bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 13+2 oggi ho fatto la visita ed ecografia e niente lui\lei non ha collaborato perché aveva il cordone ombelicale tra le gambe! 😭 Secondo la ginecologa è femmina all'80%, peró aveva paura che una parte fosse coperta quindi ha lasciato quel 20% di margine di errore 😵 a battuta le faccio "mannaggia, così non potrò fare la torta colorata per il compleanno di mio marito il 3 giugno", allora mi fa "tu scrivimi il 30 maggio e ti dico se riesco a piazzarti una eco veloce di scamuffo giusto per vedere cosa ha tra le gambe". La adoro già solo per questo ed era solo la prima visita con lei, a prescindere dal fatto che ci riesca oppure no. 😍
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no.. semplicemente la gine (molto esperta in eco prenatale e con un macchinario ultramoderno) non appena l'ha beccata a gambe aperte ha sentenziato dicendo che non aveva dubbi. Direi che nella 13esima è possibile vedere il sesso ma solo se esperte e con gli strumenti giusti...io alla teoria nub non so se crederci o meno però avevo letto che c'è una buona % di affidabilità..però non saprei ! Quindi preferisci una femminuccia? Io non credo di avere preferenze, ma forse di così perché la femmina già ce l'ho 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna con me l aveva ipotizzato dicendo femmina. Invece è maschio, 😁
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tuo caso avevano ipotizzato il sesso sulla base della nub theory? Secondo l'ostetrica che mi ha fatto la TN il nub era parallelo che indicherebbe femmina ma lei mi aveva detto che a 12 sett era ancora presto...io ci spero tanto 🙏
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Però dato che della mia prima bimba avevo saputo il sesso proprio alla tn ci spero un sacco... 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per il benvenuto, anche io sono molto contenta di essere qui 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sia ora che alla precedente gravidanza ho usato diversi oli alle mandorle o comunque prodotti per smagliature tipo bio oil e rilastin! Lo so ungono un pochino ma sono efficaci! Almeno con me lo son stati😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonson! Io alla prima gravidanza a 14 settimane avevo già preso tipo 3 kg.. con questa invece ne ho persi 2😅 però partivo da un peso più alto rispetto a 2 anni fa!
    Tranquilla che ogni gravidanza è diversa e che ogni corpo è diverso! 😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Martina congratulazioni 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie!! Io spero tanto sia una femminuccia! Ma dovrò aspettare la morfologica perché martedì alla visita il piccolino/a era girato 😅 sono troppo curiosaaa!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia benvenuta tra noi!❤ sono sicura che andrà tutto bene😍 hai la dpp un giorno prima della mia! Io il 9/11❤
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento femmina ma ho sognato diverse volte in questo periodo di avere un maschio...che sarebbe il desiderio di mio marito quindi uno dei due sará accontentato 😉
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola vedrai che andrá tutto bene e la TN sará proprio una bella eco dove il fagiolino si vedrá bene. Per il sesso sará ancora presto x avere la certezza ma devo dire che è bella anche l'attesa
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia che piacere averti tra noi 😍 Io ho dpp l'11 novembre. Ho fatto il bitest ma non il dna quindi dovrò aspettare il mese prossimo x sapere il sesso. Ciò che conta è che stia bene ❤ Al lavoro l'ho detto 2 giorni fa annunciando di essere in gravidanza a rischio, ma ero in malattia da un pò e i colleghi l'avevano sospettato.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Giulia 💗💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Giulia ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Finalmente mi unisco anche io a voi!

Ho aspettato un po' a scrivere perchè avendo alle spalle un paio di brutte esperienze mi sentivo ancora insicura e spaventata che la gravidanza non proseguisse. Ora sono però a 14 settimana e mi sono detta che devo iniziare a godermi questa bella avventura! Ho letto i vostri messaggi degli ultimi giorni.
    La mia data prevista per il parto è l'8 novembre, ancora non so se sarà un maschio o una femmina. Ho fatto il bitest e il test del DNA fetale e i risultati andavano bene (ma non abbiamo ancora letto la parte relativa al sesso). Ieri ho dato la notizia al mio capo al lavoro ma non ancora ai colleghi... anche se lo farò senz'altro la prossima settimana perchè la pancia inizia a sporgere e inizia a diventare più complicato trovare l'abbigliamento che non lo mostri troppo! Non so come dare la notizia... vorrei lo sapessero già senza dover passare dal mio annuncio Smiley laugh

• Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze scrivo poco ma ci sono! Che bello leggere che alcune di voi sanno già il sesso, in bocca al lupo a chi aspetta i risultati del DNA fetale! Io lho fatto un po di giorni fa e avrò l'esito il 19 direttamente per la tn che farò in ospedale. Mi sento abbastanza tranquilla. Sono molto curiosa per quanto riguarda il sesso che però non saprò col dna perché essendo a carico del ssn regionale giustamente indaga solo sulle cromosopatie. Spero in una buona eco!!! Saró a 12 +4. Per il resto... ho preso si e no mezzo chilo (peso 42 sono abbastanza magra) ma ho mangiato parecchio ultimamente... oggi provo giorno di zero nausea!!! Finalmente... !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto 8/10 giorni lavorativi, spero non siano fiscali e arrivino oggi che sarebbe il settimo 🙏🏻, non ci resta che attendere 🤞🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro!! Io ero convinta fosse maschio, la ginecologa mi ha rimesso un po' di speranza che sia femmina.. Spero non si sia sbagliata !!💙💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione