Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sonson!! Una ragazza prima di me diceva che lei era alla terza gravidanza e questa dottoressa alle altre due ci ha azzeccato sempre che erano maschietti 🤞🏼🤞🏼 La figlia dell'amica di mia madre mi ha scritto che anche lei alla tn le avevano detto femmina e poi era così 🤩🤞🏼 Anche io ci vado con i piedi di piombo, ma è difficile non pensarci😂
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh anche a me ha detto tendenzialmente femmina, ma non si è voluta sbilanciare più di tanto perché ancora era presto 😅 infatti sto cercando di non pensarci troppo perché poi mi illudo e mi faccio I film 😂 spero mi sappia dire qualcosa di più con la visita di sabato 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro!!! Spero non si sia sbagliata perché ho una leggera preferenza per la femminuccia eheh🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, io spero in venerdì 🤞🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io fatto il 05/05! Speriamo accorcino i tempi perchè mi sta venendo l'ansia😅

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta anche io sto aspettando i risultati del dna fetale fatto il 5/5 e come te sto guardando compulsivamente l’email 🤦🏻‍♀️😅😅💪🏻💪🏻🤞🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto 🥰🥰🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Luana 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comgratulazioni Martina 😘😘😘
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana ma che immensa gioia vedere le vostre eco 😍 La tua piccola (o il tuo piccolo) sta bene ed è questo quello che conta ❤
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mie belle mammine!!! Tutto ok. Non mi ha ridatata perchè per un paio di giorni non ne vale la pena. Ecco qui il mio fagiolino, che probabilmente sarà una femminuccia 🎀
    Domani dna🤞🏼Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto rapidi! Speriamo arrivino presto anche a me, perchè da ieri guardo le mail in maniera compulsiva😅😂😂

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me devo dire che sono stati veloci. Fatto il 3 maggio esiti arrivati ieri sera
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina! Anch'io oggi inizio il secondo trimestre🥳 Tiriamo un piiiiiccolo sospiro di sollievo😅 Io ho fatto l'esame del dna una settimana fa, e mi hanno detto che ci vogliono due settimane per l'esito perchè abbiamo scelto quello con le microdelezioni. Spero che me lo inviino già questa🙈 A te quanto ci hanno messo per darti il risultato?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Sono entrata ufficialmente nel secondo trimestre 🎉🎉🎉ieri sono arrivati i risultati dell'harmony test tutto benone, 0.01%di probabilità... Domani sera scopriremo il sesso con una torta.. Buon proseguimento a tutte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede, 🍀🙏🏻😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! L'importante è che stia bene solo che curiosità 🙈🙈🙈 con il primo a 15+3 già lo sapevo🤣
    Comunque mi consolo dai! Io la morfologica ce l'avrò il 16/06
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ellie! Noi dopo la prima eco l'abbiamo detto ai futuri nonni, bisnonni e zii e agli amici più stretti tipo i testimoni. Alla seconda eco l'abbiamo detto a qualche atro amico con cui abbiamo più confidenza. Oggi finisco il terzo mese e tra al massimo una settimana avremmo i risultati del dna, e allora dopo lo diremo, anche perchè mio marito non riesce più a stare zitto😅

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola nemmeno alla mia traslucenza si è visto niente di niente o quantomeno la dottoressa non si è sbilanciata ero a 12 settimane esatte. Sabato ho la prima visita con la nuova dottoressa ed io un po' ci spero si veda qualcosa 😅

Comunque anche a me si comincia a vedere un po' di pancia, oggi sono andata a trovare i miei colleghi in negozio (avevo bisogno di vedere facce amiche e parlare con qualcuno perché se no davo di matto) e dicono che qualcosa si intravede ed ero pure con una maglietta piuttosto larga 😅 ed effettivamente poi, specchiandomi, mi sono resa conto anche io che si vedeva qualcosa, una collega mi fa "sembra la pancetta da bulbo etilico" 😂😂😂 oggi ho cominciato ad usare i jeans premaman, un altro mondo, comodissimi, non sopportavo più la pressione del bottone dei jeans normali!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata un paio di giorni a casa da lavoro prima del fine sett, quindi sono stata in divano 4 giorni perchè ormai la sciatica non mi dava tregua, solo da distesa stavo bene! Tra il riposo e 1 tachipirina al giorno per 3 giorni devo dire che adesso sto molto meglio! Io ho i jeans elasticizzati quindi per ora vanno😂 Mi prenderò i leggings ma non mi piacciono tanto, perchè dovrei prendermi anche maglie lunghe sennò mi sembra di andare via con il sedere di fuori😂 Per la fitta non ti preoccupare, se non ci sono perdite è tutto a posto.. Magari è lui che fa qualche movimento!

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie noi dopo la prima eco lo abbiamo detto ai parenti stretti e a metá aprile anche agli altri parenti e agli amici.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ti capisco...vedrai che domani andrá tutto bene e poi ti sentirai libera di dirlo a chi desideri
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia sono contenta di sapere che il tuo fagiolino sta bene e x il sesso non preoccuparti, probabilmente dovrò aspettare anche io la morfologica del 28/06 se alla prossima visita del 9/06 non si vedrá
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta io tra alti a bassi direi benino. Sciatica soprattutto quando sono a letto e capogiri al mattino. La pancia ormai non posso nasconderla ma a differenza tua non ho neanche provato lontanamente ad entrare nei jeans 😂 Sono passata direttamente ai leggins premaman o ad altri leggins larghi in attesa che mi arrivino le cose che ho ordinato da shein premaman. Sono a 13+6. Ieri ho avuto una fitta forte alla parte destra dell'utero mentre mi stavo alzando e mi sono preoccupata, ma non è più tornato quindi speriamo bene.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Vi leggo sempre ma ultimamente scrivo poco.. Mi fa piacere che i piccoli di tutte stiano bene e che le varie visite procedano😊
    Ho fatto l'esame del dna una settimana fa accompagnato dall'ecografia. Va tutto bene, le varie misure sono ok. Non gli ho chiesto niente del sesso perchè lo scopriremo insieme ai nostri genitori quando arriveranno i risultati😃 in teoria tra una settimana, ma spero che arrivi la fatidica mail già in questa😆 Ora sono a 12+6, appena mangio ho la pancia gonfissima, è quasi un mese che ormai non abbottono più i jeans sennò da seduta esplodo😅 La pelle del viso rimane sempre bruttina, speriamo che vadano via questi brufoli! Voi come state?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie! Noi si, abbiamo fatto come con il nostro 1 bimbo Smiley smile appena scorperto lo abbiamo detto a parenti stretti e entrati nel 4 mese lo abbiamo detto a tutti🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? 😍Stamattina ho fatto visita di controllo! Sono a 14+0 e va tutto bene! Il fagiolino era girato di spalle e quindi mi toccherà aspettare la morfologica per sapere il sesso😅
    Ho perso 2 kg in questo primo trimestre.. tra nausea e in più ho eliminato un sacco fi schifezze che mangiavo vista la glicemia al limite.. mi hanno detto che va bene e che ora dovrei prendere 1 kiletto al mese!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io domani ho la translucenza. Sarà anche la mia prima ecografia, sono in ansia ed emozionata al tempo stesso!
    Per ora non ho detto nulla a nessuno, penso aspetterò di entrare nel quarto mese per dirlo a genitori e amici stretti e che diffonderò piano piano la notizia.
    Sono paranoica, lo so.. Ma sto migliorando :del mio primo figlio ho dato la notizia a tutti (mia madre compresa 😂) dopo la morfologica! Purtroppo la primissima gravidanza andata male mi ha un po' segnato in questo senso..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie io a parenti e amici stretti l’ho detto dopo la prima ecografia, ora sarebbe impossibile non dire nulla perché un po’ il pancino si vede 🥰 al resto del mondo pensavo di dirlo dopo il risultato del test dna fetale, sperando che vada tutto bene 🤞🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia!! 🤞🏼
    Sono una persona un po' ansiosa e pessimista quindi sono abituata a vedere tutto grigio 😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! Speriamo beneeeee! Meno male che è di mattina almeno mi tolgo questo patema il prima possibile 😆
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, noi ancora non abbiamo esteso la cerchia degli amici e parenti super stretti (fratelli e genitori) perché non ho finito il trimestre (entro nel quarto il 20/05), ma penso che per inizio giugno lo dirò alle amiche che mancano e anche perché sospettano già qualcosa. Ho rifiutato un sushi e ho saputo che a cena hanno parlottato dicendo alla mia testimone "sa ma Luana di quante settimane è incinta allora?"😆 lei dice che ovviamente non ha detto nulla, però credo che per loro non sarà un enorme shock a questo punto 😂
    Idem agli amici di mio marito e al resto dei familiari, lo diremo a inizio giugno.
    Per noi è impossibile aspettare fino alla morfologica, soprattutto dopo l'anno che abbiamo passato, tutti vogliono organizzare qualcosa e come diceva Sonson in generale se vedi amici e cambi abitudini iniziano a sospettare subito 😆😆

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione