Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già informato alcuni amici stretti (oltre ai parenti), ma penso che in questo periodo pian piano verrà detto un po' a tutti anche perché quelle poche volte che si esce sta diventando difficile giustificare il perché non bevo (siamo in Friuli, qui si beve parecchio 😅 non sono una gran bevitrice io, ma il calice di vino o la birra li prendevo sempre). Oggi per esempio uscirò con una cara amica e con lei di solito si beve, se non prendo alcolici si insospettisce sicuro 😅 infatti glielo diró già oggi, poi agli altri amici pensavamo di dirlo ad inizio giugno, o comunque fine maggio. Sabato grazie al cielo esco dai fatidici 3 mesi 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi l'avete annunciato al resto del mondo? Io vorrei farlo ma poi penso che forse è meglio aspettare la morfologica per tutto il resto dei conoscenti?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana vedrai che andrà tutto bene 🍀🍀🍀 è normale iniziare a stare bene, ora che termina il primo trimestre anche il tuo corpo si assesta. 💪🏻💪🏻 Tienici aggiornate 😊
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Luana!!! È normalissimo stare meglio verso la fine del primo trimestre, io dopo la decima settimana sono stata sempre bene! Vedrai sarà un'eco super emozionante 😍
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei dolori al basso ventre sono quasi sempre legati all'intestino che, ahimè, non funziona più bene come prima 😅 comunque ogni settimana ce n'è una nuova!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno bellezze come state?
    Io domani finalmente TN, mi sembrava non passare più il tempo ed ho paura che qualcosa sia andato storto perché a parte un dolore terribile al seno, in questi sto quasi bene 😭 non vedo l'ora di passare questo trimestre che sembra infinito e stare più tranquilla 🙏🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria ☺️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti meglio chiedere x tranquillizzarti. Io stasera invece nel passaggio dalla posizione seduta a quella in piedi ho avuto una fitta molto forte al basso ventre che mi ha fatto piegare in due e mi ha fatto preoccupare, poi però nient'altro. Non si può stare tranquille.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria che gioia poter condividere questo percorso 😍 Vedrai che il tanto temuto primo trimestre sta passando e presto tirerai un sospiro di sollievo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Valentina 💪🍀❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, vi leggo tanto ma sono un po’ presa da lavoro 😊 sono contenta per tutti gli esami andati bene e per il nostro percorso che sta andando avanti. Io sono entrata oggi nella mia 12sima dopo la quale spero di poter tirare un sospiro di sollievo! Domani ho i prelievi del btest e sabato La translucenza nucale tanto attesa! Speriamo bene 🍀 buonanotte e a presto ragazze PS anche a me la pancia inizia a vedersi una piccola grande curva si inizia ad intravedere 😬
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede! Anche io sapevo che la tachicardia aumenta in gravidanza ma io sento proprio come se mi mancasse il battito per un attimo e mi manca anche il respiro!
    Domani chiedo direttamente alla ginecologa, non si può star tranquille un attimo 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, grazie sonson 👍😊
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze se siete alla ricerca di vestiti premaman io oggi sono andata da Kiabi a provare un po' di cose perché non mi sentivo di acquistare pantaloni premaman online, siccome mi conosco e sono una pigna ed ogni volta trovare la taglia giusta è una tragedia (indosso una 40 italiana di base, ma so bene che ogni volta impazzisco perché ogni pantalone veste in modo diverso anche con la stessa taglia quindi volevo necessariamente provarli) ed ho fatto incetta di jeans e leggins, ho preso anche due paia di shorts, una maglietta ed un vestitino. Li ho trovati super comodi ed anche a prezzi molto onesti, i leggins venivano 15 euro a paio, i leggins normali 9 euro, tessuti morbidi e comodi e soprattutto elastici. Vi consiglio, se lo avete in città, di fare un giro che ne vale la pena, ho preso tutta roba che so userò tantissimo in questo periodo. Più avanti andrò a vedere i reggiseni premaman\allattamento da h&m che ne ho sentito parlare bene!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie io soffro di tachicardia ma la gine mi ha detto che è normale
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma noi accogliamo tutte a braccia aperte 🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono appena accorta di essere entrata nel mese sbagliato, ma la pancina di Ellie mi ha fatto perdere la testa!!! Ritorno dalle mie dicembrine... 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo anche se mi sa che sarà un po’ agitato/a ihihihih
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeeeeeee!! Mannaggia, gli converrà stare buono quando nasce sto bambino con tutto quello che ti sta facendo passare!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so bene... 😅 Avrò la prima visita il 24, due giorni dopo il matrimonio! 🥳🥰
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forzaaaaa! Il primo trimestre crea molta ansia ma appena senti quel cuoricino battere non capisci più niente 😍
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna soffre di extrasistole?
    A me capitava già prima della gravidanza ma ora ovviamente mi creano più ansia 😣 non so se farmi prescrivere un elettrocardiogramma per controllare la situazione.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Non vedo l'ora di esserlo anche io... (6+3) 💪❤️😍
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 13+5 💕🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una grande pazienza già ora 🙂 si lui/lei sta benissimo e questo mi rende tranquilla...poi stare qua in mezzo si bimbo è una cosa meravigliosa, nonostante sia poco piacevole stare in ospedale
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Ellie, ma di quanto sei?? 😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Vale! Ammiro molto la tua forza! Sei già una super mamy! È una rogna sicuramente l'ospedale ma se lui/lei sta bene avanti tutta! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara! Ti abbraccio forte❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì mi conviene ihihihih ho un pezzetto di placenta che non si è impiantata bene e che provoca questi sanguinamenti...devo assolutamente venire su sempre quando succede perché devono controllare sia il fagiolino, che sta benone, sia che non mi subentri qualche infezione
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale porca miseria, dai fatti fare una tessera a punti che magari riesci a vincere qualche premio 😂 l'importante è che il tuo fagiolino stupendo stia bene e sia tutto ok. Ma ti hanno detto come mai succede questo?

Ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte per questa prima festa della mamma (a metà 😁)❤️
    Io sono parecchio agitata in questi giorni non vedo l'ora che sia mercoledì per la TN e giovedì per il DNA 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione