Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La paura più che altro, ma mi hanno detto che potrei fare così per nove mesi e ogni volta devo venire assolutamente in ospedale e farmi qualche giorno di ricovero...spero solo che dopo questa passi per un po’ o comunque del tutto
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale tesoro mi dispiace tanto che tu sia doguta tornare in ospedale 😔 Inmagino l'ansia e la paura ogni volta. Vedrai che presto potrai tornare a casa...ti sono vicina ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 🙂 ogni tot mi tocca fare un giretto di villeggiatura in ospedale ihihihih non mi fa piacere però finché lui/lei sta bene sono tranquilla
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale, mi spiace caspita! 💪🏻💪🏻💪🏻 Un abbraccio 🥰🍀 tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ragazze 🥰 io vi saluto nuovamente dall’ospedale...ormai devo mettermi l’anima in pace, ogni volta che sanguino devo venire assolutamente in ps con la borsa perché un paio di giorni me li devo fare ricoverata mi hanno detto
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte 🌺🌸🌼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia di pancino😍🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Festa della Mamma ragazze❤❤🌺🌼🌼🌸🌸🌸
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona prima festa della mamma a tutte noi ragazze ❤❤❤
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! 😍 Il mio pancino si vede ma è più da dopo cenone di Natale che da donna incinta! 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie che pancino stupendo! 😍
    A me si intravede qualcosa ma sembra più gonfiore che pancia da incinta ☹️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino Ellie 😍 Anche a me si vede il pancino e domani sará la nostra festa ❤
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino ❤️, pure io ho un bel pancino, anche perché ho partorito 8 mesi fa e ancora non era tornata piatta la pancia , quindi io sembro più avanti 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, che emozione 🥰🥰 bellissimo pancino 🤩. Anche a me ora inizia a vedersi qualcosa 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoooo a tutte ! Ci pensate? Domani è la nostra prima festa della mamma 🥰
    Mi è anche esploso un bel pancino! Voi come siete messe? Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana anche io ho forti capogiri ogni giorno e la mia gine oltre al multicentrum mamma mi ha dato il polase sperando di tirarmi su un pó.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto bene, a parte anche io qualche capogiro e mal di testa, in bocca al lupo per la TN tienici aggiornate 💪🏻💪🏻🤞🍀
    Si, visto che si avvicina anche la stagione estiva conviene tenere lo zucchero in borsa, farò anche io così 💪🏻💪🏻💪🏻 🤗
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mie belle, come state?? Io così così.
    Per due volte mi è capitato di essere in coda per commissioni e ho avuto un giramento di testa fortissimo e mi sentivo svenire. Non so se è il caldo o la mascherina, ma sicuramente abbassamento di pressione ☹️ Eppure erano commissioni veloci con code di 2-3 persone davanti a me. Vabbè. Farò attenzione e ho deciso di iniziare a girare con acqua e zucchero dietro.
    Voi tutto bene? Mercoledì ho la TN, speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice x te che sia andato tutto bene 😃 Anche io non farò il dna e x il sesso dovrò aspettare la prossima eco di giugno o la morfologica del 28 giugno 💪
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, come state? Non scrivo spesso, ma vi leggo sempre, sono contenta per tutti i controlli andati bene ❤️
    Oggi è stato il mio turno per la traslucenza nucale, tutto andato magnificamente bene, rischio bassissimo, ecografia ed esami perfetti, non devo fare altro! Io ho scelto di non fare il DNA nel caso tutto fosse andato bene alla traslucenza. Il cuore batteva fortissimo e si muoveva un sacco, ha dovuto smuoverlo per metterlo\a in posizione, ha fatto un po'impazzire la dottoressa 😅 per il resto sul sesso non si è espressa perché a 12 settimane esatte è complicato capirlo. Ho avuto la fortuna di fare la traslucenza con la dottoressa che mi seguirà da adesso in poi, e mi ha fatto una bellissima impressione a pelle e sono decisamente più serena. Sabato prossimo ho la prima visita con lei, vedremo se si vedrà qualcosa di più 😂😂😂 sono molto curiosa del sesso, ma non voglio illudermi o crearmi aspettative, ho avuto sin dal principio le mie sensazioni, ma ho paura di rimanerci male quindi non mi esprimo e cerco di non pensarci 😂
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie davvero superato il primo trimestre dobbiamo goderci la gioia di questa maternità ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede sono contenta di leggere buone notizie! Da te e tutte le altre!
    Dobbiamo cominciare a goderci questa gravidanza perché è un momento davvero unico nella vita di una donna!
    Fra poco entrerò in maternità anche io e comincerò a coccolarmi, anzi a coccolarci 💕
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena la gine mi ha rassicurata molto e adesso voglio solo pensare a stare tranquilla senza ansie o paranoie inutili. I nostri cuccioli meritano di star sereni ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Benissimo!!!! Il mio valore infatti segnava valori al denominatore molto alti,si vede che ogni laboratorio fa calcoli con scale a se, l'importante è il verdetto! Sono molto contenta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì infatti mia mamma si trasferisce qua per lavorare in smartworking e mio papà verrà per pranzo...sarò viziata e coccolata al massimo 🥰 guarda anche io devo capire come fare per la maternità anticipata perché in ospedale pggi c’erano di turbe delle svampite e non mi hanno fatto le carte, la mia ginecologa ha detto di andare al consultorio per farmi rilasciate un certificato regolare, il mio medico di base dice altro...domani sento il consultorio e mi faccio dire poi come muovermi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è la stessa allora! Speriamo vada tutto bene ❤❤
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Vale riposo assoluto mi raccomando. La gine dell'ospedale mi ha fatto oggi il certificato x gravidanza a rischio x le mie patologie. Vorrei capire cosa devo fare adesso. Lei mi ha detto di parlarne con il datore di lavoro. Chi di voi c'è già passata saprebbe dirmi se devo consegnarlo all'INPS e/o al datore di lavoro? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, oggi la gine mi ha tranquillizzata e mi ha detto che il mio rischio x S. Down è 1:8100, mentre x le altre 2 trisomie il laboratorio indica il valore univoco <1:200 quando il rischio non è alto infatti non viene specificato il rischio x età. Ogni laboratorio è a sé. La gine mi ha detto che lei non farebbe il dna fetale e quindi non procedo oltre.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io il progesterone lo metto da quasi tre mesi perché ho sempre avuto perdite e qualche dolore mestruale e mi sa che dovrò continuare ancora per un po’, ma va bene così 🙂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale sono davvero contenta tu stia ritornata a casa Vale e soprattutto sono super felice che il tuo piccolo stia bene.
    Anch io sto mettendo il progesterone per via vaginale (già da due mesi) perché ad inizio gravidanza ho avuto dolori fortissimi al basso ventre. Potrò sospenderlo dopo la translucenza che farò la settimana prossima.
    Un abbraccio forte e riposa
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Allora considerando che anche io ho 32 anni a me sono usciti: 1: 8669 (rischio per età 1: 433) per trisomia 21; < 1: 20000 per 18 e 13 (rispettivamente per età 1: 1077 e 1: 3374). A me la gine mi ha detto che per lei non sono necessari ulteriori esami, l'ostetrica invece mi ha consigliato di pensarci almeno per il DNA fetale, anche se sarebbe solo per "prepararsi" all'eventualità, perché non abbiamo intenzione di abortire...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela tutto bene grazie 🙂 sono tornata a casa e anche il fagiolino sta benone...dovrò continuare il progesterone per via vaginale e fare meno sforzi possibili...ovviamente la ginecologa mi ha già detto maternità anticipata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione