Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prediligo o bikini ad oggi ne ho solo uno intero preso l'anno scorso che direi assolutamente non adatto alla gravidanza (aderentissimo), opterò per uno intero solo se ne trovo uno davvero bellissimo, se no classico bikini comodo e via sperando che intanto mi stiano quelli che già ho almeno finché la pancia sarà "piccola"👍🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍 grazie
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bikini!! Ho sempre odiato quello intero 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, curiosità: costumi da bagno, voi cosa pensate di mettere? Costume intero o bikini? 😎☀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 👍, io avevo preso dei costumi due anni fa e nonostante li abbia usati spesso sia al mare che in piscina sono ancora perfetti 🙂
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! Arriveranno tra circa 15 giorni. Ho acquistato 3 abiti estivi, 2 camicie da notte, un pigiama corto, un reggiseno, un paio di slip, una canotta, una maglietta. Il tutto a prezzi davvero stracciati.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ☺️, quando ti arrivano poi se ti va mi dici che in caso prendo anche io da Shein.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia per gli abiti premaman devi scegliere la taglia che avevi prima della gravidanza. Oggi ho fatto acquisti premaman su Shein x la prima volta, sicuramente molto più economici di Envie de fraise, ma aspetterò di riceverli per giudicare la qualità.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Luana, fa parte del gioco 😅💪🏻💪🏻💪🏻. Comunque l’amore per i nostri piccoli batte tutto 🥰🥰 siamo super forti.. sii, sono super curiosa di sapere se maschio o femmina, ovviamente in primis che stia bene, ma la curiosità è tanta 😎💙💖
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noto che qualsiasi cosa che mangio in realtà mi rimane un po' sullo stomaco, sai? Riesco a mangiare tranquillamente riso in bianco e basta 😂 quindi comunque mi sforzo di mangiare un po' vario ma sempre un po' scondito e leggero.. Ieri ero a pranzo da mia mamma ed effettivamente non ho mangiato leggerissimo 😆
    Però comunque anche oggi che ho mangiato prosciutto cotto e mozzarella a pranzo, mi sento tutto sullo stomaco.. Pazienza, io dico sempre che fa parte del gioco 😂
    Benissimo, a breve scoprirai anche il sesso del tuo bimbo allora 😍😍 io TN il 12 e dna il 13 💪🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel corso della mia vita ho avuto solo 2/3 episodi (di cui ho scoperto solo due sett fa che erano emicrania con aura e non indigestione) quindi spero 🤞 che dopo il primo trimestre si attenuino o perlomeno la difficoltà nel linguaggio non si presenti🙏🏻🍀. Entro nella 12 esima settimana martedì. Mi spiace che hai problemi di digestione, hai provato a cambiare un po’ l’alimentazione? A me con la nausea iniziale aveva aiutato molto lo zenzero, preso in piccolissime dosi. Dai che manca poco alla fine di questo primo trimestre 💪🏻💪🏻💪🏻😍. Si la visita di mercoledì è per la traslucenza e test del dna fetale 🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, grazie del consiglio! Anche la ragazza di Kiabi qualche giorno fa mi disse di non modificare la taglia ma una domanda mi sorge spontanea: anche più in là nella gravidanza continueremo a prendere la nostra taglia?🤔 anche quando la pancia sarà molto evidente? Mi spiego, se compro una taglia 40 tra qualche settimana riuscirò a metterla anche verso fine agosto/settembre che sarò al sesto mese? 🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Mi dispiace che tu soffra così tanto mi emicrania, l'importante è che sai come sconfiggerla ora 💪🏼 io ho molti problemi di digestione e sono spesso fiacca. Non mi lamento perché sto piuttosto bene per fortuna, ma il non digerire niente inizia un po' a pesare ☹️
    A che settimana sei? Leggevo che comunque con la fine del trimestre i sintomi dovrebbero affievolirsi 🤞🏼
    Ottimo! Ma è già la translucenza??😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono alla seconda gravidanza e per adesso niente pancia.
    Leggevo che alcune di voi si chiedevano di che taglia prendere leggings e jeans.. A quel che ricordo la regola é prendere la taglia che si usava prima di rimanere incinta. Per cui se solitamente si porta che so, una 40, bisogna prendere la 40 anche nei pantaloni premaman.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho avuto un attacco di emicrania con aura (uguale a quello che mi ha portato 2 sett fa al pronto), ma stavolta sapevo cosa fare, ho preso la Tachipirina, ho cercato di tranquillizzarmi e sono andata a letto. Speriamo 🤞 di non averne molte e soprattutto mi auguro di essere a casa quando capitano. Per il resto tutto bene 🙂, ora ho la visita mercoledì non vedo l’ora di vederlo/a 🥰🥰🤞🍀 tu come stai?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze??
    Per quanto riguarda la pancia io ho solo un po' di gonfiore ma riesco ancora a mettere tutto ciò che mettevo prima.
    I jeans stretti ho sempre un po' il timore però 😆
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2/11 Sabrina 💙

3/11 Valentina 💗💙

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙

6/11 Lina 💗💙

9/11 Giulia 💗💙

11/11 Fede 💗💙

12/11 Giorgia 💗💙

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗💙

17/11 Martina 💗💙

17/11 Marta 💗💙

23/11 Michelle 💗💙

23/11 Silvia 💗💙

24/11 Luana 💗💙

24/11 Maria 💗💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗💙

30/11 Ariel 💗💙

30/11 Chiara 💗💙

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche su shein c'è un sacco di roba carina! Io mi devo fare un freno perché comprerei di tutto ma già mi sono imposta di non comprare per niente lui/lei perché ci riempiranno di roba, in qualche modo devo dare sfogo a questa gioia 😅Su Amazon ho comprato un regalino per il compleanno di mio marito (settimana prossima) perché mi faceva troppo ridere 😂🥰
    Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato su enviedefraise e mi sto trovando benissimo.. due leggings e due pantaloni e sto guardando i costumi..unico consiglio le prime volte lava a mano che rilasciano colore come scritto in etichetta,per il resto top
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, condivido con te che non c’è cosa più meravigliosa del nostro copro 🥰 ..proverò a guardare anche io il sito da te indicato ☺️. Posso chiederti come hai fatto a regolarti con le taglie dei leggins premamam? Grazie 🙂
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato su amazon un paio di leggins premaman che indosso da una settimana e li trovo comodi. Poi con la bella stagione farò acquisti sul sito envie de fraise dove ho visto che hanno tante cose carine premaman. I cambiamenti del nostro corpo ci aiutano a realizzare il miracolo della vita che portiamo in grembo ed è tutto meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pancina è da 4/5 gg che è esplosa 🥰 è tutta protratta in avanti, mentre glutei e fianchi sono ancora uguale a prima. I jeans oramai non riesco più a metterli, speravo nel bel tempo così potevo indossare i vestititi (la maggior parte sono TU quindi vanno bene), ma visto le temperature dovrò prendere dei leggins... 💪🏻🤗🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia si vede bene ora! Sono pure io alla 2a gravidanza! Smiley smile
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie io non sono ancora andata a fare shopping perché qui da me fa ancora freddo. Vorrei prima fare il cambio di stagione e vedere cosa potrò mettere dato che gli scorsi anni ho comprato diversi abiti larghi e lunghi. Non vedo l'ora di poterli indossare perché con i leggins non mi trovo x uscire.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io al mattino ho la pancia sgonfia e nel corso della giornata diventa un palloncino, ma da una settimana noto che mi è gonfiato anche il sedere oltre ai fianchi. Sono felice assolutamente...mi preoccupa solo la mia sciatica con il peso che prenderò.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto lievitando! Io ho già comprato qualche vestito largo estivo, secondo me entro giugno esplodo! Sinceramente non vedo l'ora 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo già di mio la pancia, ancora non si nota anche se io mi sento gonfia...essendo a casa da due mesi e perennemente in tuta o pigiama non noto le differenze coi vestiti anche se ho rimesso su un chiletto una volta sparita la nausea persistente 😅 la ginecologa non sarà così felice però sono a 13+3 e felicissima di essere entrata nel secondo trimestre 🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bel traguardo..considerato che lo sanno pochissime persone tra un po' arriverà il momento di comunicarlo un po' a tutti! 😊 Argomento pancia... sembro un po' incinta solo la sera in realtà. Sto continuando a mettere i pantaloni pre-gravidanza ma la prossima settimana volevo andare a fare un po' di shopping.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia inizia a vedersi ora. Tieni conto che sono al secondo figlio. Anche io a breve entro nel quarto mese
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Linda 😍 tra 6 giorni entrerò anche io nel II trimestre e non vedo l'ora! Ragazze ma a pancine come siete messe? La mia adesso è evidente ma mi sto allargando anche di fianchi e glutei 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione