Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai Silvia!!! Tienici aggiornate 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento ragazze, ho perso completamente il tappo… speriamo che mi lasciano fare da sola e non mi inducano 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Stiamo bene, io un po' dolorante per la ferita del cesareo ma tutto ok. Ho fatto travaglio e dilatazione veloce ma alla fine la testa non scendeva, tre ore di spinte inutilmente.
    L'importante è che adesso siamo qui🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il supporto ragazze 🙏🏻, vediamo come si evolve e spero che domani gli esami vadano bene 🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa anche me, ora provo a fare la doccia come mi hanno detto e vediamo cosa succede, grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia magari è un errore di laboratorio infatti come primo step te le fanno ripetere...a me non è successo o meglio soltanto all'inizio (avevo un valore a 30) le ho rifatte dopo una settimana ed erano perfette e da lì sempre uguali. Stai tranquilla..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi hanno chiamato dall’ ospedale ho le transaminasi alte, domani mattina dovrei ripetere gli esami e se sono ancora alte mi inducono il parto 🤦🏻‍♀️ Sono un po’ preoccupata qualcuna di voi ha esperienza in merito? Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, a me le contrazioni prendevano davanti tutto l’utero e l’ano ma non la schiena ne i reni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a sto punto se senti che si intensificano fai un salto.. che non si sa mai😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi sempre mi si indurisce la pancia quando ho sti dolori.. boh come ti dicevo è una cosa nuova anche per me perché con daniel non ho avuto niente di niente fino alla rottura del sacco..❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo dai allora 🙈
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍
    Che invidia che mi fate alle volte 🤣 a me ancora tutto tace, nemmeno un dolore o una contrazione.. ho avuto l'altra sera un dolore simile alla fitte da ciclo e niente più. Io penso che potrei andare oltre la scadenza 🤣
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono combinata come te ! Perdite gelatinose da due settimane, oggi di più... ieri tante contrazioni
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mal di schiena l'ho "curato" andando dall'osteopata! Mi ha salvata, perché fino a qualche giorno fa non riuscivo nemmeno a camminare 😩
    Io sono più tranquilla. Almeno ho capito i passaggi che devo fare 🤣
    Ma i dolori che avete vi fanno sempre venire la pancia dura? 🤔 io ho avuto qualche fitta stile ciclo ma non avevo la pancia dura
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro! Effettivamente la vedo dura altri 20 giorni di queste contrazioni...mi piacerebbe nascesse intorno al 15... esattamente il 14 😅
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena fatichi a sopportarle vai in ospedale (cioe appena hai dolori mestruali fortini)
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi vedere che la piccola Alice arriverà un po' prima??💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Anche io ho avuto perdita del tappo (parziale) e due episodi di contrazioni regolari e fortine..tuttavia ormai so bene che x andare al ps devono proprio far male (non chiederti quanto 😅😅😅). Dalle striature rosa al mio parto è passato pochissimo tempo tipo 3 giorni quindi potresti essere vicina !
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l’ospedale dista mezz’ora da casa, io le sento dolorose, ma non mi prende la schiena (non so se deve per forza essere presa la schiena) sta di fatto che quando mi vengono mi devo concentrare sul dolore e sono sempre ogni 5 minuti…non ci capisco nulla 🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno visitata e mi hanno detto che c’è tutto chiuso 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh meglio così dai! Sei più tranquilla ora?❤
    Io tutto bene, soliti fastidi alla pancia ma sporadici.. sono veramente stanca perché ho la schiena che chiede pietà 🙈 a parte questo tutto bene! Se non si smuove nulla entro settimana prossima, il 9 ho il primo monitoraggio ❤
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Ho sentito la ginecologa. Ha inoltrato la richiesta per il monitoraggio a 39 ma secondo lei non c'è bisogno di fare ulteriori ecografie dato che la crescita andava bene! Dice che se vedranno qualcosa dal tracciato provvederanno loro all'ospedale a fare un'ecografia ulteriore e che sicuramente non mi faranno andare oltre il termine 😁
    Dovrebbero richiamarmi tra oggi e domani per fissare il monitoraggio che dovrebbe essere il 17🤞🏼
    Tu come stai?? Novità?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si silvia quelle vere sono così, fidati che le riconoscerai.. per partire e andare all ospedale dipende anche da quanto distante si trova.. io ci metto circa mezzora ad arrivare.. ed essendo il 2 figlio credo che quando si smuoverà qualcosa partirò per tempo 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia hai fatto bene ad andare in ps! Ora come va con le contrazioni?anche io perdo spesso muco gelatinoso ormai da quasi 2 settimane..credo sia il tappo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere se hai news Lu😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti hanno visitato la dilatazione? A me dicevano che non avevo contrazioni (perché il tracciato non le rileva a essendo nella parte bassa della Pancia), questo fino a un ora prima di partorire.. Se non gli dicevo che mi veniva da vomitare lo avrei partorito in stanza🙆‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei provare a smuovere qualcosa con i rapporti ma onestamente sono veramente tanto stanca in questi giorni e crollo sempre ahah🙈🙈 anche io ho notato che quando mi stanco di più ho più dolori da ciclo e più contrazioni.. spero tanto nella luna nuova di giovedì perché sono arrivata ad un punto che nonostante abbia una paura bestia del parto non vedo l'ora lo stesso che nasca perché sono cotta😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni cara e benvenuto piccolo😍😍
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Silvia tieni duro 💪 Hai ragione e ti capisco, temo anche io di essere stanca nel momento clou 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ogni 5 minuti ma non sono quelle vere, o meglio non sono abbastanza toste per dilatare quindi sono ancora quelle preparatorie 🤦🏻‍♀️ Io sono già stanca 😅 aiuto
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speranza ma tu sei una mamma di novembre?? Guardavo che non ti ho nel calendario 🤔 se vuoi dirmi la tua dpp, il sesso del tuo bebè e il nome ti aggiungo!!💗💙
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oi Silvia cosa ti ha detto la gine? Con contrazioni ogni 5 minuti io so che si deve andare in ospedale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione