Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, grazie. Domani infatti contatterò sia ospedale che ginecologa per capire bene cosa devo fare e come devo muovermi perché mi sembra veramente una follia 😅
    Tu come stai? Si è smosso qualcosa?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Domani provo a chiamare sia all'ospedale che al consultorio e vediamo se riusciamo a capirci qualcosa. 😁
    Più che altro la mia paura è che non si nutra abbastanza e che succeda qualcosa, visto che pare essere la placenta di una a fine gravidanza e mancavano praticamente ancora 27 giorni quando sono andata a fare il controllo 😅 dall'altro lato, credo che se fosse stata una roba più critica mi avrebbero tenuto sotto controllo direttamente lì visto che è l'ospedale più rinomato della zona.. ma sai, prima gravidanza e già sono ansiosa di mio, non è una bella combinazione 🤣

Tu come stai?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, no no l'ospedale è quello ostetrico della mia città quindi non lo devo cambiare.. Ma da ciò che ho capito bisogna cambiare la modalità con la quale verrò seguita. Domani comunque richiamo sia ospedale che consultorio per capire il da farsi.

Non puoi fare niente per il rigurgito? UNa mia amica sotto consiglio del pediatra da uno sciroppo, hai già provato a sentire il medico? Magari può darti qualche consiglio 😉 per il resto come state?💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino di essere super apprensiva, ansie da primo figlio 🙂 ormai ho imparato a captare i segnali…se dopo la pappa e il ruttino rimane semi sveglio sicuramente rigurgita…per i conati è stato un caso che me ne sia accorta perché lo stavo tenendo sott’occhio e mi sono spaventata…per fortuna succede ogni tanto…la notte mi agito di più ma se vedo che dorme beato mi rilasso
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina...quest'ansia mi era presa uguale con la mia prima figlia che rigurgitava a qualsiasi ora del giorno e della notte ...a volte le usciva anche il latte dal naso e smetteva di respirare! Provavo molta angoscia. In realtà la situazione piano piano si è andata aggiustando e così anche le mie ansie! Resta vigile ma senza esagerare e pensare al peggio, al massimo fai in modo che dorma sempre sollevata. Non accadrà nulla di brutto stai tranquilla! Siamo solo noi sempre preoccupate più del dovuto...
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Anche io oggi ho qualche dolorino da ciclo e dopo aver avuto un rapporto sto ricominciando con le contrazioni (la gine ha parlato di iniziare ad averne tanti... non so cosa intende lei x tanti!!)..C'è da dire che per tutta la mattina non mi sono risparmiata molto perché dovevo assolutamente finire la cameretta delle bimbe e mio marito è rientrato solo ieri da una lunga trasferta ... ! Quindi al momento contrazioni potrebbero dipendere da una mia condizione di stanchezza infatti adesso mi faccio un bel riposo 😅domani ho l'apertura della cartella ...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, la mia gine mi ha detto che bisogna sentire almeno 10-12 movimenti al giorno, in caso contrario è meglio farsi visitare al PS quindi se fossi in te io ci andrei x stare piú tranquilla. Per quanto riguarda la cartella credo che tu possa contattare la tua gine x sollecitarla.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, capisco la tua preoccupazione e anche io mi preoccuperei soprattutto se sentissi meno i movimenti…se ti fa stare più tranquilla vai in ps così ti controllano…ma devi cambiare ospedale per il
    Parto quindi?
    Io adesso ho le ansie da rigurgito e soffocamento…prima ha rigurgitato e gli venivano gli urti di vomito, mi sono spaventata perché sembrava non respirasse 😢
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, non penso ci sia motivo di stare in apprensione ma di certo anche io come te cercherei di capire i prossimi passi da fare ... domani chiama la ginecologa per capire se ha contattato l'ospedale. Inoltre se la cosa può farti stare più serena chiedile anche di visitarti... ma vedrai che è tutto ok !
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui si chiama "bilancio di salute" e seguono solo le gravidanze fisiologiche, la mia non è più così e quindi devo cambiare ma non mi hanno spiegato niente. Ieri ho mandato una mail e domani provo a chiamare, così vediamo che dicono. Penso aspetterò ancora oggi e domani o al massimo mercoledì vado 🙃
    Dai Giulia, magari si smuove qualcosa 🥰🥰😍😍💙💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro capisco la tua preoccupazione, sarei così anche io! Guarda a sto punto se ti fa star più tranquilla va a fare un salto in pronto soccorso.. gli dici che ti sembra di sentire meno la bimba e vedrai che ti visitano si! Meglio un controllo in più secondo me anche se son sicura che vada tutto bene😘❤❤
    Ma perché ti hanno annullato l'apertura della cartella?
    Io ho dolori da ciclo oggi e son stanchissima ma credo sia anche perché ho cucinato tuttq stamattina.. ieri la schiena a pezzi ma ho camminato un sacco ieri.. per il resto solito😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come va?
    Io non riesco a stare tranquilla da quando mi hanno detto della placenta, e mi hanno anche annullato l'apertura della cartella a 37 settimana (stabilita per il 3/11) e sto aspettando che la ginecologa mi dica cosa fare. Ma è normale che non risulta più gravidanza fisiologica e nessuno mi controllerà fino alla trentanovesima settimana? 😅 mah.
    Sono un po' preoccupata anche perché in questi giorni sto sentendo pochissimi movimenti e mai belli decisi, sempre un po' attutiti. Non riesco proprio a stare tranquilla 🙃 in settimana mi sa che farò un giro al pronto soccorso.E spero che la ginecologa riesca a contattare l'ospedale e riusciamo a capire come muoverci (quando mi hanno chiamata per annullare l'apertura della cartella mi hanno detto che la gine avrebbe dovuto contattarli, mah..)
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Marta
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Marta ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Marta!!! Sono contenta che sia andato tutto bene! ♥️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, anche io sento indurimenti di pancia durante il giorno, dolore alla zona lombare e fitte alla zona pelvica. Inoltre sento lei che spinge verso il basso con la testolina...credo abbia voglia di uscire. Fatico anche a camminare in quest'ultimo periodo e mi sento proprio stanca.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiiii! Benvenuto Brando!!! 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie si anche io le ho.. anche stanotte tant'è che ho paura di rompere le acque a letto e fare u disastro ahah cmq credo che ormai siano le avvisaglie che siamo vicine al parto 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie, io soliti indurimenti di pancia continui, a volte soprattutto di notte doloretti da ciclo e sento molto il bimbo che spinge con la testina verso il basso tant’è che ogni 3X2 sono in bagno 🤦🏻‍♀️. Il 2 ho il pre ricovero vediamo cosa mi dicono, speriamo si stia muovendo qualcosa 🤞🤞🤞🍀🍀🍀 ci teniamo aggiornate per la visita 💪🏻
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Marta!! ♥️ Come stai?? Com è andato il parto? Il piccolino come sta? Un abbraccio forte e tanti auguri
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Avvisaglie?
    Io ogni tanto ho come delle scosse proprio all'uscita 😅 dite che è lei con la testolina?
    Non vedo l'ora di fare la visita venerdì per capire se si sta muovendo qualcosa.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Marta 😍 benvenuto Brando 💙
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 giorni prima.... però!!! Tantissimi auguri e benvenuto brando 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tuttee🥰💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Marta congratulazioni 💙💙💙💙😍😍😍😍 e benvenuto Brando😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Marta.. E benvenuto al piccolo Brando🥳🥳
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Marta!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

08/09 Giorgia e CLARA 💗 🤱

13/10 Valentina e LEONARDO 💙🤱

24/10 Sabrina e FEDERICO 💙 🤱

27/10 Linda e MATTEO 💙🤱

29/10 Marta e BRANDO 💙🤱

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

6/11 Lina 💗💙

08/11 Giulia 💗

08/11 Manu 💙 EDOARDO

9/11 Giulia 💙 ERIK

11/11 Fede 💗 GINEVRA MARIA

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

13/11 Mari 💙 LORENZO

15/11 Martina 💙

16/11 Emanuela 💙 SALVATORE

16/11 Nik 💙

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Silvia💙 LEONARDO

17/11 Laura 💙 GAEL

18/11 Arianna 💙

19/11 Sonson 💙 NOAH

23/11 Michelle 💗 DILETTA

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗 ALICE

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Marta! Benvenuto Brando💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni mamma e benvenuto piccolino 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta stavo in pensiero anche io! Ma che bello sapere che Brando ha deciso di conoscere la sua mamma molto prima del termine 🥰 Avrai modo poi di raccontarci come è andato il parto. Ciò che conta adesso è che stiate entrambi bene 💙 Auguri di cuore!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Marta tanti auguri!!!!! Benvenuto al piccolo Brando 😍😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione