Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!😃 scusate se sono sparita ma venerdì 29 alle 16.45 è nato Brando☺️💙 ci ha fatto una sorpresa 20 giorni prima!
    È andato tutto bene, lui è bravissimo, non so se perché comunque è piccolino e quindi deve ancora riprendersi.. comunque stiamo bene😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hey Marta, come va??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia sono felice che siate tornate a casa🎀 vi mando un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non ti abbattere anche io alla prima gravidanza non avevo nessun sintomo! Sono sicura che tuo marito avrà tempo di tornare prima della nascita di Edoardo💙
    Capisco la tua ansia.. ieri mio marito aveva la febbre e avevo tanta paura nascesse nella notte.. per fortuna la febbre è passata ed Erik è ancora in pancia tranquillo 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri che bello leggere queste esperienze❤ goditi questi bellissimi momenti ti mando un abbraccio grande💙💙
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

08/09 Giorgia e CLARA 💗 🤱

13/10 Valentina e LEONARDO 💙🤱

24/10 Sabrina e FEDERICO 💙 🤱

27/10 Linda e MATTEO 💙🤱

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

6/11 Lina 💗💙

08/11 Giulia 💗

08/11 Manu 💙 EDOARDO

9/11 Giulia 💙 ERIK

11/11 Fede 💗 GINEVRA MARIA

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

13/11 Mari 💙 LORENZO

15/11 Martina 💙

16/11 Emanuela 💙 SALVATORE

16/11 Nik 💙

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Marta 💙 BRANDO

17/11 Silvia💙 LEONARDO

17/11 Laura 💙 GAEL

18/11 Arianna 💙

19/11 Sonson 💙 NOAH

23/11 Michelle 💗 DILETTA

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗 ALICE

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, dai!! Non ti abbattere. Sono sicura che il tuo bimbo aspetterà il suo papà!😍😍
    Il tampone deve per forza farlo in ospedale? Altrimenti può farne uno prima di tornare a casa e in caso ce l'ha pronto per l'evenienza 😊😁
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, grazie per questa testimonianza positiva😍💙
    Adesso godetevi la vostra stupenda vita in 4! 💙 sono molto felice che Matteo abbia preso bene l'arrivo del fratellino, non è sempre così scontato.

Ti abbraccio forte 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, che bello!! Godetevi la vostra stupenda bimba e in bocca al lupo per questa nuova avventura 💗💗💗
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Io per ora nessun sintomo se non qualche dolorino all'inguine, e ogni tanto mal di pancia, ma non somigliante al ciclo. Edo si muove abbastanza, ma spero davvero che aspetti almeno sino al 6 novembre che arriva mio marito dalla Toscana... la dpp è l'8... già ho timore che non faccia in tempo a fare il tampone... sono abbastanza in ansia 😔 speriamo che tutto fili liscio...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giorgia!! Sono molto felice per voi e soprattutto per la piccola Clara! Godetevela a casa ora ❤❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabri!!! Una bella esperienza positiva 🥰
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪
    Sono nati già due bimbi del mio corso preparto, le invidio tantissimo 🤣

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mamme.. Vi leggo spesso ma avete cinque minuti di tempo è difficile devo ancora abituarmi con due piccoli😁il rientro a casa è stato bellissimo.. Riabbracciare il mio bambino mi ha fatto scoppiare in lacrime 😭lui con il fratellino è dolcissimo, quando piange lo culla e gli canta la ninna nanna.. Gli mette il ciuccio.. Gli dice di non piangere e giocare con lui😝 dolcezza pura.. Le prime due notti a casa sono state in bianco.. Anche perché si svegliava Federico e sveglia a anche Matteo che non era abituato a sentir piangere nessuno la notte 😂poi dalla terza sera matteo non si sveglia più quando sente il fratellino piangere e Federico si sta ambientando svegliandosi poche volte, e riuscendo così a dormire anche noi un po' (visto che nkn dormivo da una settimana, ovvero dal giorno prima dell inizio del travaglio 😵). Devo solo capire come dividere le ore del giorno, mi sembra di non avere il tempo di fare niente.. Tra il piccolo, e le attenzioni che cerco di dare al grande per non farlo ingekosire e la casa.. Non lo so la giornata non mi basta😂!!
    Per quanto riguarda il parto io sono stata benissimo dal momento in cui sono salita dalla sala parto.. Ho avuto solo un punticino per sicurezza. Ma per il resto sembra che non ho partorito!! Certo un po' di indolensimento I primi giorni, poi passato.. Adesso tira solo un po' sotto la pancia credo sia l'utero che torni al suo posto, ma sto da dio fortunatamente.. Ero terrorizzata dopo il primo parto (mi hanno distrutta) invece è stato un parto bellissimo.. Veloce (sei ore di travaglio attivo e regolare) e senza conseguenze.. Devo dire grazie però anche alle ostetriche della clinica che sono state degli angeli mi hanno aiutata davvero tanto loro altrimenti non so in che condizioni sarei adesso... Eh niente scusate il lungo post ma vi avevo promesso che vi avrei raccontato un po', una volta tornata a casa❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Prima di tutto auguri alle nuove mamme!!! 🎉
    E per le altre in bocca al lupo, ormai ci siamo 😉Noi finalmente ieri, dopo 48 giorni di Terapia Intensiva Neonatale, abbiamo portato a casa Clara ❤️
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto il 28 ma già pesa 2700 😵😵
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Oggi ho fatto la visita e il collo dell utero risulta accorciato. Sono dilatata di 1 cm ed il bambino, al momento, sembrerebbe ben posizionato ma chiaramente è impossibile dire quando partirà il travaglio.
    Intanto mi ha consigliato di non fare la seconda dose di vaccino il 6 novembre
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi eco di controllo in ospedale x verificare se il liquido amniotico fosse ok...l'altra volta era ai limiti minimi mentre oggi era nel range. Prossimo controllo l'11 novembre x la dpp.
    Ho chiesto alla gine x il collo dell'utero che la settimana scorsa risultava accorciato del 50% e pervio al dito 1 cm e mi ha confermato che vuol dire che è aperto ma di poco...1 cm a suo avviso non è niente perché deve arrivare a 10 cm! Oggi purtroppo non mi ha rifatto la visita interna quindi non so se è cambiato qualcosa. In questi giorni ho avvertito solo forti dolori alla zona lombare, ma non ho piú avuto dolori da ciclo...credo siano quelli che la settimana scorsa abbiano accompagnato le contrazioni e la dilatazione.
    Ellie il nostro termine è vicino quindi ci siamo quasi 💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! 🙈🙈🙈 grazie speriamo bene🤞
    La tua dpp è a fine novembre vero? Si dai un paio di settimane e poi puoi anche sfrattare la bimba ❤
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte questi baldi giovani sono un po spericolati 😅😅fanno tanto i forti e poi ...taaac la febbre ! Sono certa che guarirà in tempo comunque! Io sono tranquilla perché cmq il collo è chiuso quindi non si tratterebbe di un travaglio imminente... però stanotte un po ho sudato freddo😅😅meglio che stia dentro almeno altri 10 giorni ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola ti ringrazio per il tuo conforto.. è che sono così arrabbiata.. si è messo a far dei lavori in giardino proprio in questi giorni in maniche corte.. per carità fa caldo ma siamo quasi a novembre e tra umidità e sbalzi non credo aiutino proprio.. con tutto il tempo che ha proprio in questi giorni si mette a far ste cose.. vorrei solo che fosse un po più accorto.. non voglio far nascere erik da sola..
    Comunque mi dispiace che stanotte tu abbia avuto paura di dover andar da sola in ospedale! Cerca di tenere duro fino a domenica! La tua bimba Comunque ha un buon peso e se dovesse nascere prima ben venga allora
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda che bello!!!! Congratulazioni a mamma e papà e benvenuto Matteo 😍😍😍💙💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia e ciao a tutte! Capisco la tua ansia: stanotte ho avuto 2 ore di contrazioni dolorose (ma sopportabili) ero a letto con mia figlia di tre anni con la febbre..mio marito in trasferta torna domenica. Ho temuto di dovermi organizzare per andare in ospedale e affrontare tutto da sola. Invece poi ...mi sono addormentata e stamattina stavo bene! Stai tranquilla, vedrai che tuo marito avrà il tempo di guarire. Io oggi sono stata a visita... la mia bimba è molto bassa e molto incanalata ... pronta x nascere. Il collo però è chiuso per cui il consiglio è stato quello di avere molti rapporti ravvicinati.... pesa 2700 quindi nascesse adesso sarebbe anche abbastanza avvantaggiata ma ovviamente non nascerà prima di un paio di settimane il che mi sta super bene !
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mio marito si è preso un colpo di freddo e ha qualche linea di febbre.. spero vivamente il bimbo non decida di nascere tra oggi e domani perché se dovesse aver febbre non credo proprio lo facciano entrare.. mamma mia son giornate veramente pesanti che vivo con preoccupazione perché non voglio dover affrontare il parto da sola...
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti rimango ancorata a questa speranza!la visita di controllo all'ospedale ce l'ho venerdì prossimo quindi 39 settimane.
    Ho fatto tutti gli esami, finito la borsa e preparato tutta la casa quindi ora mi metto tranquilla ad aspettare. Ad oggi mancano 14 giorni precisi al termine quindi pazientiamo 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho già fatto gli ultimi esami ed oggi ultima visita dalla ginecologa.
    Mi manca solo il consulto con l anestesista che farò mercoledì. Ci siamo quasi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta come va stamattina? Anche io avrei fatto così! Comunque dai vuol dire che ormai ci sei!
    Io stanotte qualche dolore da ciclo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessé fisse tra ceretta, capelli, casa e vaccino e invece ciaone ihihih capelli da pazza, peli e dose del vaccino rimandata ihihihih
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta non credo ti convenga fare la seconda dose domani. Io dovrei farla il 6 novembre e la mia dpp è il 16. Sono molto combattuta perché la dottoressa mi ha suggerito di rimandare a dopo il parto in quanto affrontare un possibile travaglio con gli effetti post vaccino non sarebbe il massimo
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo che mi lasciasse almeno altri 6-7 giorni, dovrei fare ancora un po’ di cose tipo ceretta, capelli, pulire casa😂 domani avrei anche la seconda dose del vaccino ma se fatalità mi viene qualche effetto collaterale e magari mi parte il travaglio domani non credo sia il massimo🙈 vedremo🙈
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me neppure arriverai alla dpp il che penso sia un bene .... ti togli il pensiero un po prima 😅😅se potessi decidere vorrei che la mia Alice nascesse intorno al 10/15 quindi 38esima..giusto compromesso direi...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che più o meno tutte abbiamo qualche sintomo😬

Io alla fine oggi pomeriggio ho deciso di tornare a casa e non farmi ricoverare, perché comunque non avevo male e lui si muoveva! Poi sono a 5 minuti dall’ospedale quindi se ho qualche dubbio corro😅 durante la giornata ho spessissimo la pancia dura ma non male, solo qualche leggero fastidio.. mi hanno trovato dilatata di 2 cm, quindi potrebbe iniziare il travaglio stanotte come tra 10 giorni, ma mi ha detto che secondo lei non arrivo alla scadenza😅🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione