Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stanotte dolore al braccio insopportabile ma con una tachipirina da 500 è andata un po meglio ! Oggi tanta spossatezza ma non so se x via del vaccino o della notte in bianco (ho l'altra bimba raffreddata) ....al momento sono abbastanza ko e darei qualsiasi cosa x dormire ...ma devo sbrigare un po di cosette quindi addio riposo ....😵😵 come se non bastasse Alice nella pancia chissà com'è messa: sento un fastidio all inguine poco piacevole 😭
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a questo "dolore"! Il pensiero di non vedere la mia bimba per quei 3 giorni mi manda abbastanza in crisi ...tutto sommato penso che avrò il mio bel da fare e ci penserò limitatamente ....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia tu capisco.. La notte che sono andata via per le contrazioni ravvicinate vederlo nella culla senza poterlo nemmeno salutare mi ha distrutto.. Sono scoppiata in una valle di lacrime.. Ma durante i tre giorni in ospedale (in realtà due perché il terzo giorno sono rientrata) matteo è stato bravissimo.. Non ha fatto un capriccio.. Nemmeno la notte che lui è abituato alle coccole della mamma elrima di dormire 🥰anche quando sono tornata.. Pensavo che come reazione di gelosia k di abbandono mi ignorasse.. Invece mi è corso incontro abbtacciamdomi per tantissime volte... I nostri cuccioli ci stupiscono.. A volte sanno affrontare meglio loro queste situazioni di noi... ❤️Andrà tutto bene.. Anche se il tuo pensiero sarà sempre a casa.. Almeno per me è stato così.. Ma alla fine quando sarai a casa... Ne sarà valsa la pena❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri linda❤️e benvenuto Matteo 🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Ieri sera ho avuto una crisi di pianto perché l'idea di lasciare a casa Daniel per 3 4 giorni senza vederlo mi devasta. Prima di dormire è abituato a dare un bacino a me al papà e alla pancia. Ieri sera ne ha dati 4 alla pancia e l ha accarezzata dicendo "Tato". Il papà gli fa: " ma lo sai che tra qualche giorno arriverà il tuo fratellino? " e daniel ha detto:" si mamma va via" e li sono partite le lacrime.. si rende conto che andrò via nonostante abbia solo 2 anni. Sono sicura che starà bene, ci sarà il papà, i nonni, le zie.. ma mi mancherà da morire😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola facci sapere come stai🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia tienici aggiornate su come stai! Vedrai che questa sensazione di malessere in un paio di giorni passerà 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Linda e benvenuto Matteo 💙💙🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Linda a voi e al piccolo Matteo che ha avuto fretta di venire al mondo 💙
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriii💙💙💙
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Linda!!! Che bello il parto record, fortunataaaa 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Linda 🥰 congratulazioni e benvenuto Matteo 💙
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Linda ♥️ Tanti auguri di cuore e benvenuto al mondo piccolino!
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Linda 😘 benvenuto Matteo ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

08/09 Giorgia e CLARA 💗 🤱

13/10 Valentina e LEONARDO 💙🤱

24/10 Sabrina e FEDERICO 💙 🤱

27/10 Linda e MATTEO 💙🤱

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

6/11 Lina 💗💙

08/11 Giulia 💗

08/11 Manu 💙 EDOARDO

9/11 Giulia 💙 ERIK

11/11 Fede 💗 GINEVRA MARIA

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

13/11 Mari 💙 LORENZO

15/11 Martina 💙

16/11 Emanuela 💙 SALVATORE

16/11 Nik 💙

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Marta 💙 BRANDO

17/11 Silvia💙 LEONARDO

17/11 Laura 💙 GAEL

18/11 Arianna 💙

19/11 Sonson 💙 NOAH

23/11 Michelle 💗 DILETTA

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗 ALICE

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda! Sono felicissima sia andato tutto bene, tu come stai?
    Congratulazioni 🎈💙 e benvenuto Matteo!!💙

Ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Questa mattina alle 07:14 ho rotto le acque a casa senza contrazioni, arrivo in ospedale e contrazioni diventano fortissime, la dilatazione è stata così veloce che non mi hanno potuto fare l'epidurale... alle 13:48 è nato Matteo! Parto record per essere primo figlio. Un abbraccio! ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻 Tienici aggiornate sul post vaccino, anche io la notte ormai mi sveglio molte volte 🤦🏻‍♀️ Ci stanno facendo fare le prove
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri ho fatto la seconda dose di vaccino anti covid, oggi ho mal di braccio e sensazione di malessere generale tant’è che ho provato la febbre ma non c’è l’ho… vediamo come prosegue la notte 🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola, presumo che ci vorrà lo stesso tempo è tanta pazienza 🙂 io non so quanti punti ho, non me l’hanno detto…ho guardato da sola ed esterni ne ho contati 5
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie, mio marito mi ha detto che vuole entrare sia durante la fase Travaglio che fase spinte, poi se proprio non se la sentirà uscirà, anche se credo che siano emozioni da condividere insieme anche se molto forti 💪🏻
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, mio marito vuole esserci sia x il travaglio che x il parto (nonostante sia molto sensibile e rischia di svenire) ed io voglio che lui ci sia perché credo che siano esperienze che vadano vissute insieme. Ad ogni modo se non se la sentirà potrà uscire.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha scelto di rimanere tutto il tempo perché ci tiene molto e si mangerebbe le mani a perdersi un momento così, sperando di non svenire (è sensibile a qualsiasi cosa di medico poverino), l'altro giorno che ho avuto il colloquio pre parto con l'ostetrica l'ha rassicurato che non dovrebbe vedere nulla o quasi se non forse alla fine fine perché starà dietro di me, il consiglio spassionato che gli ha dato è stato solo si mettersi una maglietta a maniche corte perché in quel momento più si sta freschi e meglio è per non collassare 😅
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Oggi finalmente ho fatto la seconda dose ..mi sono tolto un bel pensiero !adesso aspettiamo solo la nostra bimba. La notte dormo malissimo non trovo una posizione comoda, di lato mi "pesa" la pancia e supina mi fa male la schiena. Tutta coricata senza cuscini dietro ho il reflusso. Insomma, notti quasi in bianco o quasi da una settimana 😭
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io sono guarita bene bene dalla ferita dopo un mese abbondante (avevo 20 punti)
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è rimasto. L'esperienza è indubbiamente forte anche per loro..anche se molto spesso non vedono nulla stando dall'altra parte. La sua presenza è stata importante ma non fondamentale perché in quei momenti pensi solo a spingere a prescindere da chi c'è! Sicuramente la condivisione di quel momento è molto importante comunque ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà più dura però ce la faremo 💪🏼 La ripresa va bene anche se la ferita fa male…sta guarendo bene, oggi l’ho fatta controllare in ospedale…ho un’autonomia di 10 minuti in piedi e poi devo stendermi o stare seduta per rilassare la parte del perineo e genitali che sennò fanno male…la cosa buona è che riesco a camminare quindi se non sono cotta ne approfitto per fare qualche passeggiata
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, penso che sia un'esperienza forte. Magari poi lo vorrò accanto comunque, forse non devo mettermi paletti e decidere nel mentre 😅
    Grazie della ricetta! 🤗
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale! Anche la mia amica sta dando l'aggiunta al suo bimbo che è un po' famelico. Sono sicura che piano piano troverete la vostra routine e riuscirete anche a togliere il latte artificiale!
    Come va la ripresa post partum?

Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, mio marito è rimasto dall’inizio alla fine e consiglia vivamente di vivere questa grande emozione!era seduto a livello della mia testa quindi non ha visto niente, ma mi ha davvero fatto da supporto nel momento delle spinte…e poi è stato due ore con Leo sul petto 🥰 è un’esperienza unica da vivere e anche lui era scettico all’inizio, ma lo rifarebbe altre 1000 volte ☺️ La cosa più bella è stato il suo messaggio la sera dicendomi che sono stata bravissima ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, a quanto pare qui li fanno al momento del ricovero! Ma grazie comunque 😃
    Ti posto invece il codice dell'hbsAg preso proprio dell'agenda di gravidanza che abbiamo in Piemonte così lo confronti con il tuo e vedi se è giusto! Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per qualsiasi cosa 😅 ormoni e stanchezza non aiutano…poi quando piange disperato mi si stringe il cuore 😢 ti senti impotente…diciamo che sono super sensibile dal parto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione