Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Luana 💪🏻💪🏻💪🏻, tutto può succedere chissà magari invece ti fa la sorpresa e nasce prima 🤞🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto sommato bene dai, a parte stanotte un po'di dolorini al basso ventre, ma stamattina poi per fortuna tutto tranquillo. All'ultima visita mi è stato detto che era tutto tranquillo e la gente che mi vede non fa che ripetermi che ho la pancia bassa, secondo un mio collega di lavoro non arrivo al 19 😅 di buono che almeno siamo riusciti a trasferirci a casa nuova da domenica sera, ci manca ancora un po'di roba da traslocare, ma un po'per volta finiremo anche questo 😬
    Ho letto che per fortuna la tua visita è andata bene! Dopo lo spauracchio che ti hanno fatto venire meglio così ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti 🤔🤔 ti conviene chiedere alla ginecologa ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo solo qualche indurimento di pancia ma senza dolore.. alla fine mi hanno indotto perché non partiva il travaglio! Mi hanno rotto totalmente le acque alle ore 15, sono partite le contrazioni e alle 19 è nato! Quindi mi ritengo anche fortunata haha😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiedevo solo se dovessi muovermi più in fretta in caso di contrazioni ( in modo che abbiamo il tempo di fermi l'antibiotico) o solo se dovessi rompere le acque,ora ho mandato tutti gli esiti alla ginecologa vediamo cosa mi dice.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero solo di non portarla oltre il termine, poi va bene tutto 🤪
    Nessuna contrazione preparatoria? 😱 wow, bellissimo e super inaspettato così!! E il parto poi com'è andato?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Linda cara se mi leggi .. Come va? A che punto sei??🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Cerco subito allora 😻
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora un mesetto davanti allora🥰🥰 si sono solo fastidi.. chissà spero sia una cosa veloce🤞
    No perché è nato a 39+6 un giorno prima del termine! Ho rotto parzialmente il sacco a 39+5! Quindi mai dire mai, può essere che nel giro di poco si smuova qualcosa anche nel tuo caso! Con la prima gravidanza non ho mai e dico mai avuto nessun tipo di avvisaglia ahah nessuna contrazione dolorosa preparatoria
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 24/11! Manca un mese ancora praticamente 🤪
    Per te allora anche ogni momento è buono oramai!! Doloretti non sono ancora decisivi immagino.. ma il tuo primo bimbo ha tardato rispetto alla dpp?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 9 novembre tra 2 settimane esatte🥰 tu luana che non ricordo?
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno dato di seconda mano una sorta di sacco in lana naturale pura adatto sia all'ambiente esterno che interno aprendolo lateralmente sia estate che inverno perché mantiene costante la temperatura corporea! Sulla confezione è scritto NaturalWool.it prova a vedere! Chi me l'ha dato ne ha cantato miracoli 😁
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Quando hai la dpp tu? 😻
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece stanotte ho avuto fastidi! Localizzati in basso a destra, mi hanno tenuta sveglia per un po', penso fossero sempre contrazioni preparatorie perché accompagnati spesso da indurimento. Per fortuna poi ad una certa sono passate e ho dormito ancora un po' 😵
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri come stai? Il tuo piccolo?💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, meno male è tutto ok con il liquido!🥰 io stanca e qualche dolorino ma niente di che 🥰

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie tranquilla può succedere! Ti faranno l'antibiotico durante il travaglio e probabilmente ti terranno qualche gg in più in ospedale😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornooooo, oggi ennesimo controllo. Anche la ginecologa che mi segue da inizio gravidanza dice che il liquido è ok 🤗 meno male. Non si capacita su come possano aver fatto quelle due ecografie all'ospedale. Vabbè.
    Per il resto è tutto ok. Lei è ancora alta e il collo ancora chiuso. Peccato 😂 speravo di partorire prima del termine.. Ma mi sa che ce la porteremo avanti 😓

Voi come state?
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere *state
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spareremo sto antibiotico! Mannaggia che sfiga ho sempre avuto gli esami perfetti, 🤣

Voi come stare cara? 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie tranquilla.. Probabilmente rimarrai qualche giorno in più in ospedale perché faranno la cura antibiotica al tuo piccolo se ritenuto necessario.. Almeno così ho visto con le altre mamme qui in clinica..
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, ho appena ritirato gli esami e purtroppo sono positiva al tampone 😔 cosa comporta a parte l'antibiotico in ospedale? 😩

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te cara! Avete scelto il nome per il vostrl cucciolo?💙💙
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere Giulia e auguroni 🥰💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina benvenuta tra noi🥰 io sarò mamma per lq seconda volta di un altro maschietto quindi ho già tutto pronto💙 mi mancava solo tirare fuori ovetto e navicella che ho fatto nel weekend 😍 io sono a 38+0 oggi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia sì bisogna acquistarlo❤
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento tantissimo peso giù (ma quello già da agosto) e ultimamente tante contrazioni dolorosine ma ovviamente sopportabili. Penso che forse potrei anticipare di un po di giorni ma non chissà quanto. Non ho particolare fretta, vorrei riposare un po perché ho appena terminato un percorso di studi .. allo stesso tempo sentire questa pressione tremenda sotto mi da fastidio. Comunque la mia prima figlia è nata a 40+0 😅😅ma questa volta a differenza della precedente gravidanza sto sentendo queste contrazioni fastidiose un paio di settimane prima .. idem il tappo, sto iniziando a perderlo già da un po di giorni.. vedremo , mi andrebbe bene la metà di novembre !(dpp 28..)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Pensavo di aver preso un fasciatoio grande e invece….Sono riuscita a riempirlo in un battibaleno 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me il mio sarà molto pigro, infatti penso che nascerà dopo anche se mio marito è convinto del contrario😅 quindi non vorrei sfidare troppo la sorte e almeno le cose principali le ho pronte😎 intanto continuo a prendere cose da vestire, è diventata una droga fare shopping per lui😂 anche per quando avrà 6-8 mesi, continuano a fare sconti su Prénatal e H&m e come faccio a non approfittarne??😂🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci hanno prestato un sacco nanna da esterno che va bene per l’ovetto, ma all’inizio lo coprirò con una coperta di lana in macchina, perché per il sacco è troppo piccolo nelle prime settimane ci navigherebbe dentro.. per la carrozzina penso che userò le coperte se devo uscire o il sacco nanna, dipende da quanto staremo all’aperto.. dobbiamo sperimentare e provare😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Io per ora ho comprato solo la tutona, per il sacco termico sto ancora temporeggiando. Anche noi abbiamo preso il cloud z ma lo snogga mini mi sembra uguale a qualsiasi altro sacco nanna universale come aperture per far passare le cinture quindi probabilmente ne prendero' uno universale. Ho visto dei sacchi termici che hanno una "prolunga" e quindi possono essere usati sia con ovetto per quest'anno sia con il passeggino per il prossimo inverno aggiungendo il pezzo per allungarlo.

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura 😊 noi abbiamo il duo della bugaboo cameleon e poi, appunto il seggiolino della cybex che è compatibile con il bugaboo. Per la navicella abbiamo il sacco della bugaboo ma non credo vada bene nel cybex 🤔 dovrei provare in realtà ora che mi dici così.. magari nel weekend faccio una prova con mio marito 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione