Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Noi siamo a quota 37 settimane 🥰❤️
    Sperando sia una delle ultime foto con la panzona 😅
    Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

08/09 Giorgia e CLARA 💗 🤱

13/10 Valentina e LEONARDO 💙🤱

2/11 Sabrina 💙 FEDERICO

3/11 Valentina 💙 LEONARDO

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

4/11 Linda 💙 MATTEO

6/11 Lina 💗💙

08/11 Giulia 💗

08/11 Manu 💙 EDOARDO

9/11 Giulia 💙 ERIK

11/11 Fede 💗 GINEVRA MARIA

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

13/11 Mari 💙 LORENZO

15/11 Martina 💙

16/11 Emanuela 💙 SALVATORE

16/11 Nik 💙

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Marta 💙 BRANDO

17/11 Silvia💙 LEONARDO

17/11 Laura 💙 GAEL

18/11 Arianna 💙

19/11 Sonson 💙 NOAH

23/11 Michelle 💗 DILETTA

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗 ALICE

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, se vuoi inserirmi la mia data prevista è il 19/11 e si chiamerà Noah ♥️

Sinceramente tra di noi sono più io che ho la libido bassissima, ma penso più per la mia situazione fisica attuale che altro, avrei anche voglia, ma poi la difficoltà nei movimenti mi frena e me la fa passare 😅 e lui poverino non insiste, ha molto rispetto a riguardo, oltre al fatto che ora ha ricominciato con la scuola a pieno ritmo senza giorno libero a parte la domenica, in più siamo sempre di corsa per fare cose nella casa nuova e siamo perennemente stanchi morti entrambi. 😅 Ma cercheremo di "sacrificarci" comunque 😂😂😂
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda non contare tantissimo sul bilancio di salute...anche io mi aspettavo chissà quali chiarimenti e super controlli invece ci sono le ostetriche che ti chiedono tutte le eco e tutti gli esami fatti, compilano la cartella con i tuoi dati, ti fanno un'eco per vedere il bimbo (molto approssimativa secondo me), misurano con il metro la pancia e poi alla fine il tutto viene avallato da un ginecologo che fa un'ultima eco per controllare solo il livello del liquido (mi ha detto è a 7 e che ancora ce n'era molto..nessun'altra info). Ti verrà rilasciata una cartellina all'interno della quale ci sarà un foglio che dovrai inviare via mail compilato se dovessi superare le 40 settimane per prenotare la cardiotocografia. Sono uscita un po' delusa infatti ho chiamato la mia dottoressa per fare un ultimo controllo con lei mercoledì prossimo (se ci arrivo).

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda non contare tantissimo sul bilancio di salute...anche io mi aspettavo chissà quali chiarimenti e super controlli invece ci sono le ostetriche che ti chiedono tutte le eco e tutti gli esami fatti, compilano la cartella con i tuoi dati, ti fanno un'eco per vedere il bimbo (molto approssimativa secondo me), misurano con il metro la pancia e poi alla fine il tutto viene avallato da un ginecologo che fa un'ultima eco per controllare solo il livello del liquido (mi ha detto è a 7 e che ancora ce n'era molto..nessun'altra info). Ti verrà rilasciata una cartellina all'interno della quale ci sarà un foglio che dovrai inviare via mail compilato se dovessi superare le 40 settimane per prenotare la cardiotocografia. Sono uscita un po' delusa infatti ho chiamato la mia dottoressa per fare un ultimo controllo con lei mercoledì prossimo (se ci arrivo).

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho notato che non ti ho sul calendario.
    Dpp 19/11 e il nome del vostro bimbo l'avete già deciso?💙

Sono contenta che proceda tutto bene! Oramai manca pochissimo a tutte. 😍Questa cosa dei rapporti l'hanno detta anche a me, ma mio marito lo vedo un po' frenato nell'ultimo mesetto.. Io non sono tanto grossa e non faccio fatica ma lui dice ha proprio un po' di timore 😅 vabbè. Resistiamo e proveremo altri metodi 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii, manca veramente poco!! 🥰😍
    Non sto più io nella pelle, immagino voi che siete più vicine alla dpp! La mia amica ha rotto le acque a 38+5 💪🏼💪🏼
    Io normale, sono un po' confusa per quanto riguarda tutti sti trighi che stanno uscendo.. Poco liquido, troppo liquido.. Mah. Spero che al Sant'Anna riusciranno a darmi una risposta precisa e metter fine a sta storia 🤣 tra l'altro a quanto pare se è confermato il troppo liquido non potrò fare il bilancio di salute ma mi seguiranno in altro modo.. Non ho capito bene😅 devo fare un Booking?¿ boh🤣 appena ho l'impegnativa dell'ecografia chiamo e vediamo che dicono. Speriamo bene 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri per me ultima visita prima del parto se non ci sono imprevisti strani!
    Qui stiamo bene, mi ha detto che tutto sta andando liscio e mi ha tranquillizza sul fatto che sono bassina di ferro, ha detto che già che si è alzato di mezzo punto rispetto alle ultime è un gran traguardo e non fa nulla se non prendo tutti i giorni 2 capsule perché si rende conto che danno fastidio alla digestione non indifferente, e soffrendo già per via del reflusso non è il massimo della vita 😅
    Il piccoletto pesa 2,6 kg, e si muoveva parecchio, ma ovviamente ci ha dato la schiena, tanto per cambiare, non si è fatto guardare in faccia per bene in tutta la gravidanza 😅 e poi nulla devo solo ripetere l'ultima volta le analisi entro questo mese per l'anestesista, e poi, una settimana prima della data di scadenza, devo chiamare per prenotare i monitoraggi, se non si smuove nulla dovrò andare ogni giorno a farli 😬 secondo lei dovrebbe essere abbastanza puntuale perché il 19 cade di luna piena e di solito in luna piena le sale parto si riempiono 😆 ed anche a me ha suggerito, da novembre in poi, di avere molti rapporti perché lo sperma dovrebbe stimolare le contrazioni! Però devo dire non so con che forza lo faremo perché oggettivamente facendo fatica a muovermi è davvero faticoso avere rapporti 😆
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede! Inizierò ad usarli anche io, altrimenti sono costretta a cambiare anche 2/3 slip al giorno.🙄
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pare che lo sperma stimoli le contrazioni ma io non voglio che nasca adesso e poi sto soffrendo talmente tanto con i dolori da ciclo che avere rapporti è l'ultimo dei miei pensieri
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta cosa delle maratone mi sembra fantascienza, non riesco neanche a trovare la posizione per dormire figuriamoci se mi viene voglia di fare altro 🙃
    Io passo, troverà il modo di uscire lo stesso 🤣
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda sì io uso da sempre il salvaslip e mi accorgo che in questo periodo ho maggiori perdite
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho fatto la visita e la gine mi ha detto che i dolori da ciclo sono contrazioni che ha riscontrato anche lei. Il collo dell'utero si è un pò accorciato e Ginevra sarebbe anche pronta essendo ben incanalata. Il liquido è al limite minimo e venerdi prossimo vuole rivedermi. Abbiamo aperto la cartella dell'ospedale e al reparto nido ho aperto la cartella della piccola...che emozione scrivere il suo nome e dare i primi consensi da genitori 🥰 Per il resto i dolori da ciclo stanno continuando ancora adesso. Non si può prevedere però se nascerà prima o dopo il termine. Il consiglio della gine è di avere rapporti tutti i giorni ma non faremo di certo la maratona anche perché questi dolori mi indispongono parecchio 😔
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana!! ❤️Si sinceramente non vedo l'ora🥰 fisicamente non malissimo, la mia pancia non è molto grande però sento dei dolorini in basso, mal di schiena e alcune volte anche il bacino. Paicologicamente alterno momenti di euforia e altri di timore e paura...insomma un leggero principio di bipolarismo 😂tu come stai??
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda!!! Per te ogni giorno può essere quello buono, come ti senti?!💙💙💙
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni giorno una novità 😂😂😂😂 io lo sento "basso", qualche dolorino pelvico ecco e mi scappa sempre la pipì 🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😅Io domani 38+0 e ormai esce un sintomo al giorno! 😂In questi giorni sto sperimentando delle piccole scossette in vagina ed ho letto che potrebbe essere la testina del bimbo che tocca qualche nervo!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2/11 Sabrina 💙 FEDERICO

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

4/11 Linda 💙 MATTEO

6/11 Lina 💗💙

08/11 Giulia 💗

08/11 Manu 💙 EDOARDO

9/11 Giulia 💙 ERIK

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

13/11 Mari 💙 LORENZO

15/11 Martina 💙

16/11 Nik 💙

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Marta 💙 BRANDO

17/11 Silvia💙 LEONARDO

17/11 Laura 💙 GAEL

18/11 Arianna 💙

23/11 Michelle 💗 DILETTA

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗 ALICE

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii! Si chiamerà Gael 💙
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata nella 36 oggi, ma le ho "fisse" da qualche settimana 😅 fastidiose ma direi che è la normalità per tutte ormai 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura sei tu con dpp il 17/11? Forse mi manca il nome del tuo bimbo per il calendario 💙
    Aspettiamo le tue fotine 😍
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura... Mi rincuori!😅 Per le perdite bianche ti capisco benissimo perché ne soffro anche io da inizio gravidanza..anche se nelle ultime settimane sono più gestibili, mi capita di averle ogni 2/3 giorni.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Come state?? Finalmente ho fatto le foto 😍 sono felicissima!!! Appena avremo qualche anteprima ve le farò vedere!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda! Io ormai li ho fissi ma per le perdite bianche, ho chiesto al gine e mi ha detto che è tutto normale 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! 🤗 Ragazze una domandina...state usando dei salvaslip in questo ultimo periodo? Quando il bimbo si muove molto, faccio uno sforzo etc mi capita di trovare sugli slip qualche goccia di pipì! Voi avete lo stesso inconveniente? Come lo gestite? Grazie a tutte 😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michelle! Certo immagino sia difficile come una bimba così piccola❤ facci sapere quando avrai il cesareo🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sicuramente è il tuo corpo che si sta preparando! Facci sapere come va la visita❤❤
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2/11 Sabrina 💙 FEDERICO

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

4/11 Linda 💙 MATTEO

6/11 Lina 💗💙

08/11 Giulia 💗

08/11 Manu 💙 EDOARDO

9/11 Giulia 💙 ERIK

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

13/11 Mari 💙 LORENZO

15/11 Martina 💙

16/11 Nik 💙

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Marta 💙 BRANDO

17/11 Silvia💙 LEONARDO

17/11 Laura 💙

18/11 Arianna 💙

23/11 Michelle 💗 DILETTA

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗 ALICE

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michelle cara in bocca al lupo per il cesareo!! Non manca molto oramai 💗💗
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi hanno confermato ieri al corso che per le contrazioni preparatorie l'acqua calda aiuta molto se hai la possibilità di fare un bel bagno rilassante 💪😘
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come và purtroppo non riesco a seguire tutte le vostre conversazioni,con una bambina di 13 mesi è molto difficile. Ieri ho avuto la visita ,sono 35+1 e già la mia Diletta è kg 2,800, prossima settimana ho il prericovero,l ultima visita così fissiamo il cesareo, diciamo che ormai manca poco 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuuuuh ero convinta il 20!! Scusami 😃😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione