Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime Luana!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vorrei condividere con voi qualche scatto del servizio maternity😍

Future mamme novembre 2021 1
    Future mamme novembre 2021 2
    Future mamme novembre 2021 3
    Future mamme novembre 2021 4

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me le ha appena mandate 😱 stupende!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci passiamo un mese giusto! Spero infatti nasca un pochino prima 😅 anche per evitare di esser lì che sono sotto organico per le ferie di natale!
    Me l’avevi detto della certosa, bello vero? Ha un sacco di angoli perfetti per le foto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Giulia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, le info del corso preparto vedrai che sono molto interessanti anche se unnpò spaventano. Io avrò l'ultimo incontro domani e devo dire che è stato utile. Ho quasi tutto pronto x la piccola (cameretta con fasciatoio, lettino in camera nostra, prodotti x l'igiene personale, corredino lavato, borsa x l'ospedale), ma solo piú in la monteremo il mangiapannolini e la navicella che userò in casa x la nanna di giorno o x qualche passeggiata.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani nel nono😍
    Bellissima data, io adoro il Natale! Anche se ti auguro di non passare la vigilia e il 25 proprio in ospedale 🤣
    Il servizio è andato molto bene grazie! Deve ancora mandarci le foto, spero non ci metta troppo 😁 questa l'abbiamo fatta con il telefono infatti non mi fa proprio impazzire 😛Alla fine siamo andati al parco della Certosa!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno passi al top di gamma 😂
    Che bella la tua foto 😍 andato bene il servizio?
    Io 24 dicembre, domani entro nell’ottavo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va? Stamattina ho fatto visita per epidurale, aperto la cartella e tampone per streptococco il cui esito dovrei averlo nei prossimi giorni🥰 oggi sono a 37+0 quindi ormai direi che posso stare più che tranquilla! Mi hanno fatto l ecografia, erik sta bene, battito e liquido vanno bene! Se non dovesse smuoversi nulla devo tornare a far il primo tracciato a 40+0 il 9 novembre 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, vabbè. Ora aspetto impegnativa della ginecologa e verrò poi seguita dal Sant'Anna🤞🏼
    Ottimo, quando hai la dpp?? 😍
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io quello no perché, non so come, sto riuscendo a fare molto nonostante tutto, da sola ieri sono riuscita a montare 8 cassetti per l'armadio e 2 sgabelli per il tavolo snack, e la sera che è rientrato mio marito abbiamo assemblato il letto. Sono molto soddisfatta, incredibilmente 💪🏻 più che altro quello che mi scoccia è che in alternativa starei a fare niente, almeno così prima sistemiamo le cose e meno rotture abbiamo quando entreremo definitivamente! E poi se alla fine di tutti questi montaggi accompagnati da squat vari con 12 kg in più non avrò le gambe di marmo mi arrabbio 😆
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione mamma mia!! Io ieri mi sono messa seduta sul divano ad avvitare gli schienali delle sedie mentre mio marito montava il tavolo che pesava una tonnellata! 😅 Mi sento un sacco inutile e di impiccio ma per fortuna ormai non manca molto!!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh io alle soglie del nono mese non è facile soprattutto per le accapigliature ed intoppi 😆
    Tanto i lavori grossi non li faccio da sola assolutamente non ce la faccio fisicamente 😆 però se mi metto seduta e con molta calma riesco a montare mobiletti il che almeno mi fa sentire un po' utile 😆
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ikea ce l'ha di vizio quello di rompere lo specchio delle ante del guardaroba! Anche a me è arrivato rotto perché chi ce l'ha consegnato ha pensato bene di metterle sotto a tutti gli altri scatoloni da scaricare nonostante gli avessimo detto che era fragile. La risposta è stata "ma va tranquilli, facciamo sempre così". Me ne sono accorta! 😅
    Comunque quanto ti capisco! Io mi sono fatta il trasloco al 5 mese e volevo morire! Figuriamoci adesso!!! Mi raccomando fatti aiutare e non stancarti troppo! 😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo si droghino 😂 io da un giorno all’altro sono passata da placenta bassa a placenta normale.. 81 mm è giusto sul limite alto, non è neanche tantissimo credo 🤔 deve essere tra 30 e 80 mi pare, quindi dai che va bene.
    Sì l’hiv per qualche misterioso motivo lo danno solo di persona…
    Io tutto ok, ho appena fatto il vaccino per la pertosse 👍🏻Per le prossime analisi aspetto metà novembre!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi auguro di sì, non credo stiano sulla soglia della porta con l'orologio al braccio (spero🤣🤣🤣), però al corso ci hanno detto proprio così. Credo sia per una questione di sicurezza covid, forse per il veicolare del virus non so bene 🤔
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto un po' di resoconti e sono contenta che tutto sommato stiamo tutte bene, a parte gli inconvenienti tipici dell'ultimo mese 😅
    Anche io tutto ok, a parte l'acidità di stomaco che non mi abbandona ormai da settimane e non ne posso più. Ho sempre più difficoltà a muovermi e mi sento davvero pesante, però ciò nonostante sto riuscendo a montare mobili per la casa nuova, pian piano, con la mia calma, ma senza grossi problemi, ovviamente arrivo la sera completamente ko 😅 oggi arrivano gli elettrodomestici e dopodiché inizieremo a traslocare, finalmente, nonostante diversi imprevisti degli ultimi due giorni di cui uno già risolto (pezzo rotto dello specchio di un'anta dell'armadio della camera, che verrà sostituito, grazie ikea per la collaborazione), e l'altro è il divano (ve la faccio breve perché sarebbe molto più complessa di così) arrivato con un buco sul rivestimento esterno e che l'azienda non vuole rispondere del danno, quindi stiamo andando per vie legali 😅 (si ringrazia il cognato avvocato che ha prontamente mandato la PEC). Inoltre sempre ieri sera realizzo devo andare dal veterinario con uno dei miei mici perché ha un bozzo sotto pelle che gli fa male e nel frattempo ho altre 2 giornate alquanto incasinate e di conseguenza non so nemmeno bene quando portarlo visto che ricevono solo su appuntamento. E domani quella che in teoria dovrebbe essere l'ultima visita prima del parto...
    Insomma un periodino in cui ce n'è sempre una e non so dove sbattere la testa. 🤯 Scusate lo sfogo, so che vi interessano poco le mie vicissitudini, ma ogni tanto ho bisogno di esternare se no esplodo male 😆
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Lavi, mi viene il dubbio che a Chivasso si droghino altrimenti questa non me la spiego 🤣 ora ho inoltrato tutto alla ginecologa e più tardi chiamo il sant'anna. Vabbè.
    Mi ha scritto "poliadramnios con tasca massima 81mm" 🤔
    Gli esiti li ritiro giovedì a mano perchè avevo esame HIV che non possono dare online a quanto pare. Ho guardato su lamiasalute ed infatti non c'è niente di caricato. Tu come stai?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi ho l'incontro che parla del travaglio e parto, mi attende un'altra crisi di panico post corso preparto 😁
    Da settimana prossima volevo cominciare a tirar fuori le sue cose ( fasciatoio, next to me ecc) ho ancora tutto nelle scatole e la casa che sembra un cantiere 🤦‍♀️ voi siete pronte? 🥰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lu ne hai sempre una 😅 comunque nella mia testa è sempre meglio più liquido che poco, quindi io sarei sollevata 😬 ti ha misurato la Tmax? gli esami com’erano poi?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la risposta Luana! 🤗Quindi tipo se io scegliessi di far entrare mio marito e mia madre non potrebbero stare 30 minuti uno e 30 minuti l'altra..starebbero comunque 20 minuti giusto? Speriamo che una volta dentro siano più flessibili! 🤞😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda! Ti confermo che per ora le visite sono così. Al corso preparto ci hanno spiegato che le visite sono per un'ora al giorno (in base al letto come hai scritto tu) ma ogni persona che viene può stare 20 minuti. Lo trovo assurdo perché sarebbe meglio lasciare un'ora intera al padre 🤯 soprattutto nei giorni successivi alla nascita. Però purtroppo al momento è così 🙄
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Vedo che più o meno siamo tutte nella stessa situazione a parte Vale che fortunatamente si sta riprendendo 💜
    Anche io sto abbastanza bene a parte il fatto che inizio davvero a sentire la fatica del peso della pancia e ogni volta che mi alzo e siedo ho un dolorino alla vagina non indifferente 😅 i movimenti di Edo iniziano ad essere più lenti e sembra un alieno che si muove nella pancia 🤣
    Settimana prossima tampone e poi giorno dopo preospedalizzazione con tutti gli esami previsti. Non vediamo l'ora di conoscerlo 💙💙💙
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! 🤗 Come state? Io qualche doloretto alla schiena e un po' di pancia dura alcune volte...mi stendo un'oretta e sembra che passi.

Luana se dovessi leggere questo messaggio volevo chiederti se hai novità sul protocollo covid dell'ospedale! Quando ho fatto il bilancio di salute una ragazza mi ha detto che i papà possono entrare tutti i giorni per 20 minuti in base al numero della camera! Tu sai altro? Volevo chiamare per chiedere ma non so sinceramente quale numero fare e sul sito non trovo nulla di aggiornato! 🙄
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea 😂😂😂 comunque o questi si drogano o non saprei proprio 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo niente a questo punto della gravidanza, sai? Non mi ha detto nulla e mi sembrava abbastanza tranquilla. A questo punto credo solo che il mio liquido oscilli un po' troppo, non saprei. 🤔
    Comunque domani sento l'ospedale e vediamo che dicono. Mi dispiace per i tuoi dolori, a me oggi è iniziato un dolore alla schiena che sembra quasi sciatica 🙄 spero mi passi, ma a questo punto dubito. Lo aggiungerò alla caterva di sintomi dell'ultimo mese 🤣🤣
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, io l'ho già fatto in ospedale e consiste in un tampone (lungo cotton fioc) che viene inserito e ruotato in vagina e nell'anno. Assolutamente indolore e velocissimo. Pochi giorni dopo ho avuto l'esito...negativo x fortuna!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana in effetti sembra strano che il liquido aumenti in così poci tempo, ma non essendo un medico non me ne intendo. Ti dará conferma il prossimo controllo. Cosa comporterebbe avere una quantità maggiore di liquido? Per il resto io ho una forte lombalgia che aumenta di giorno in giorno e condiziona le mie giornate.
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene ...prima poco poi troppo ...fai la media e prendi x buona quella ...quindi normale!!!😂
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio ospedale lo fanno il giorno dell'apertura della cartella,quindi nel mio caso alla 36esima settimana
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia... si teniamo duro assolutamente, ma se anticipano qualche giorno non ci offendiamo giusto?🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mie belle, come va??
    Io oggi ho fatto il controllo e.. UDITE UDITE: il mio liquido è troppo 🤣 mi ha fatto il controllo una ginecologa diversa dall'altra volta essendo in ospedale, ma era un po' sconvolta perché dice che è impossibile che due settimane fa fosse poco e ora è troppo. Secondo lei si è sbagliata l'altra dottoressa 🤷🏻‍♀️
    Comunque mi ha detto di prenotare un altro controllo fa 15gg all'ospedale dove partorirò. Domani chiamo e vedo se riescono a farmelo cadere in concomitanza dell'apertura della cartella.Vabbè, pericolo scampato per fortuna 😅Voi come state?Vi abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione