Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Ellie Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora che i punti si riassorbano perche danno fastidio adeso che sta guarendo la ferita...anche il parto comunque è una grandissima emozione, dolore a parte ma per quello c'è l'epidurale Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore bello ❤️ un abbraccio ad entrambi!!!!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul mio ultimo referto c'è scritto 4,5 cm quindi immagino usino delle unità di misura differenti 🤔
    Brava Ginevra che cresce bene 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio due settimane prima del parto pesava circa 2500 e al parto era di 2790, partorito a 37 settimane spaccate, quindi direi che le stime sono più o meno in linea Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, io che ho partorito da 1 settimana ho ancora gli ormoni super sballati e piango per qualsiasi cosa (in ospedale sembravo una fontana...ieri mi sono messa a piangere perchè non ho trovato le traversine che volevo io fai tu Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, non vedo l’ora di provare anche io questa forte emozione 🥰, tieni duro vale vedrai che piano piano andrà sempre meglio 💪🏻💪🏻💪🏻🤗💙🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Silvia Smiley smile è veramente un'emozione unica averlo tra le braccia Smiley heart io sto meglio, la ferita piano piano sta migliorando, ho solo un po di mal di stomaco...stanotte abbiamo fatto i capricci quindi ho passato la notte a dormire sul divano a pezzi con lui in braccio

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, bene che alla visita ti hanno confermato che il calo è fisiologico 🔝, io come te ieri ho aggiunto delle tutine da 56 cm visto che ho scoperto che partorito un vitello 😱🤦🏻‍♀️. Per il resto sia io che lui stiamo bene 🙂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale, ma che meraviglia 🥰 sono contenta che abbia avuto l’aumento di peso 🔝, tu come stai? 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, finalmente riesco a postare una foto del mio trottolino Smiley heart oggi abbiamo fatto visita di controllo per il peso e per fortuna sta aumentando dopo il calo drastico. Finalmente la montata lattea sta arrivando (mi sono appena lavata la maglia mannaggia). Lui si attacca bene e succhia come un forsennato, ma devo comunque dargli l'aggiunta. Ovviamente il singhiozzo anche fuori dalla pancia ci perseguita

Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri ho fatto un'ecografia da un altro ginecologo (questa volta privato e non ospedale!!) e mi ha confermato poco liquido, ma secondo lui fisiologico a quest'epoca gestazionale.
    AFI a 150 🤔 qualcuno ha questo parametro da confrontare?
    Ginevra cresce e sta al 90percentile in tutto, quindi secondo lui è una settimana avanti 🤔 dice che sarà di coscia lunga (sicuro che è figlia mia??🤣🤣)2,500kg x 47cm🎀 Speriamo non si allunghi troppo altrimenti tutte le cose per l'ospedale 50cm non le andranno 🤣
    Voi come state? Oramai per qualcuna siamo proprio agli sgoccioli! Non vedo l'ora di vedere tutti i nostri pupi 💙💗
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda!!💗🎀
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ellie, si è regolare nel suo percorso di crescita 🙂, già alla seconda eco che avevo fatto era stato ridatato perché grande e tutt’ora lo è… confido che nasca qualche settimana prima 🤞🤞🍀 ora inizio a fargli qualche discorso 😅🤪
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina, mi sa che sarà proprio di sì 🥰🤞💙
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla facciaaaaa! Cami era 2700 gr a 35 settimane ma penso che siano tutte stime e possono variante di qualche etto in più o in meno. L'importante è che seguano le curve di crescita 💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Il mio a termine era stimato 2700 ed è nato di 2970. Quindi direi che più o meno la stima ci aveva preso! Sarà un bel bambolotto il tuo Leonardo💙
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Sono molto fiera della mia panciona anche se non vedo l'ora di vedere la mia piccolina ❤️
    Me la immagino la mia minicopia anche se so già che alla fine dopo tutta sta fatica sarà uguale a mio marito 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede, ho il termine il 17-11, la ginecologa mi ha detto di avere molti rapporti, quindi nonostante io in questo momento non ne voglia molto sapere mi darò da fare sperando funzioni qualcosa 🤦🏻‍♀️🤞💪🏻
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima notizia Silvia che Leonardo sta bene 😉 È già 3 kg, ma tu quando hai il termine? Io ho dpp 11 novembre e ieri Ginevra era 2,2 kg circa.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *** stanno per “mille volte” in bagno, non so che problemi abbia il telefono😅🤔
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze😁 ogni tanto sparisco ma vi leggo!
    Sono a 36+0! Domani in teoria ho gli ultimi esami del sangue. Da questa settimana sono in maternità🥳 anche se sto facendo un sacco di cose, vorrei che per la nascita fosse tutto a posto.. è proprio vera questa sindrome del nido😂

Comunque io sto bene, mi stanco solo più facilmente. La pancia neanche mi pesa, solo quando sono buttata a letto perché pende di lato😅 quindi anche di notte adesso mi sveglio spesso.. Faccio fatica ad alzarmi dal divano/letto o a scendere dalla macchina🙈 però è tutto nella norma! E ovviamente **** in bagno😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, sono appena tornata dalla visita, tutto bene 🙂. Leonardo pesa 3 kg 😱😱😱 ora il 2 ho il pre ricovero all’ospedale e vediamo cosa mi dicono. Per chi è già mamma le stime sono così reali o possono sbagliare? Grazie 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi spaventa di più sono eventuali virus che porterà la grande da scuola ... 😵
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono preoccupata per la gestione di 2 bimbi. Spero vada meglio di quello che mi immagino..
    Mi dispiace per il reflusso🙈
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Umore ballerino presente anche se in realtà molto meno rispetto alla prima gravidanza. Tutte le mie ansie e le mie paure sono legate alla gestione doppia delle mie figlie .... inoltre ho avuto mal di testa e mal di orecchio per 2 settimane dal giorno dopo pfizer ma mi viene da pensare che sia solo tanto fresco e umidità (vivo a Modena...) per il resto sto bene ..tolto il reflusso !! Purtroppo dormo quasi seduta è l'unico modo😭
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson, oggi ho sentito la mia amica che ha partorito il 22/8 e mi ha detto che a lei hanno proposto di tenerlo al nido per la notte. L'avrebbero poi riportato in stanza alle 6🤗 lei non ha voluto perché non voleva stare lontana dal bambino così tanto ma a questo punto credo ci sia la possibilità di farlo senza alcun tipo di problema!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche a voi avete l'umore altalenante? Io passo dal non vedo l'ora che nasca al terrore per il parto e il post partum😭😭 tralaltro la gente inizia a chiedermi quanto manca, allora ancora niente? Anche se mancano ancora circa 3 settimane al termine..
    E sta cosa mi agita ancora di più 🙈
    In più ieri ho preso aria, sto tempo ballerino mi ha fatto venire il mal di gola 😭😭Voi che mi dite? Comw procede?🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie che bellissima panciotta🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonson sono contenta che vada tutto bene ❤ vedrai che la luna aiuterà, con il mio prima ha dato i suoi frutti ahah
    Ti capisco benissimo per i rapporti.. io mi sento così impacciata e enorme.. a volte mi sento in colpa perché nonostante la voglia ci sia mi sento così ingombrante che mi passa 😅😅
    Ps bellissimo il nome Noah, piaceva anche a noi❤💙
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei Ellie 🥰 la tua pancia ha una forma bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Silvia