Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, io ho fatto semplicemente il laser per la rimozione degli occhiali e quindi ho "curato" astigmatismo e ipermetropia in quel modo.
    Ti ringrazio comunque per avermi riportato la tua esperienza! Ne parlerò comunque con la ginecologa così da togliermi ogni dubbio ed eventualmente farò anche una visita dall'oculista😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii non vedo l’ora 🥰 mio marito è da domenica che sta montando carrozzina, ovetto, dispositivo anti abbandono…è in ansia e dire che sononio quella che deve partorire ihihih
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeeeee! Ma che notizia bombaaaaa! Forza allora fra poco avrai il tuo piccolino fra le braccia 🥰
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quando mai 🤣vabbè ottimo, l'importante è tenersi aperta ogni opzione! 💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì dopo domani 🥰 così mi hanno detto ieri…ho già qualche contrazione leggera e sono dilatata…stanno aspettando solo l’esito dell’urinocoltura
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina ma giovedì dopodomani?? 🤩😍 che bello e che emozione!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 🥰 sono super emozionata 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Valentina!!! Giovedì è dopo domani!!!!! 🥳🥳🥳🌺🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?io ancora in ospedale sotto controllo, ma stiamo bene entrambi e, in teoria, giovedì dovrei partorire 🥰 avendo avuto problemi di sanguinamenti per i primi sei mesi e con l’urinocoltura sballata non si fidano a portarmi a termine…tra l’altro sono già dilatata di 3 cm…sono super emozionata perché si sta avvicinando il giorno in cui finalmente stringerò tra le braccia il mio trottolino ❤️ Stranamente super rilassata e tranquilla mentre a mio marito sta salendo l’ansia 😁
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso pre parto ci hanno spiegato proprio oggi che la consulenza con l'anestesista, gli esami specifici e l'ECG nel mio ospedale li faranno al momento del ricovero 🤔 Vedo che non c'è una linea comune tra ospedali.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, che tipo di operazione laser hai fatto?
    Io feci il barrage per dei buchini nella retina… sono stata a fare la visita oculistica proprio questa settimana perché mi era venuto il tuo solito dubbio…
    Nessuna controindicazione al parto naturale.. ci sarebbe stata soltanto se si fossero riformati dei forellini (cosa che può succedere in questi casi) ma non avendone alcuni, nè nessun tipo di problema alla retina, l’oculista mi ha dato l’ok
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luana, io bene anche se sono particolarmente stanca.. sabato avevo qualcje contrazione non dolorosa ma c'erano..
    Domani controllo e seconda dose di vaccino🤞tu? Tutto ok?
    Comunque io non ho mai sentito di questa cosa onestamente 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze belle!! Come va?
    Oggi, leggendo online su un gruppo di Facebook, ho trovato una notizia che mi ha un po' lasciata perplessa 🤔
    Pare che per chi ha fatto l'operazione laser agli occhi sia sconsigliato il parto naturale. Io l'ho fatta molti anni fa, ma con la ginecologa non è mai uscito questo problema. Sicuramente ne parlerò al controllo del 26 ma mi chiedevo se qualcuno di voi ne sa più di me, è vero?🤔
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui la fanno online, quindi immagino sia solo un colloquio in cui mi spiegherà come funziona. Però penso che se vorrai farla al momento del parto dovrai già avere gli esami pronti ( degli esami del sangue specifici per la coagulazione ed elettrocardiogramma).
    Probabilmente te li prescriveranno quando vai il 20

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, grazie 😊 Nel mio ospedale invece hanno abolito la visita preventiva con l'anestesista causa covid x cui se al momento del ricovero deciderò di farlai faranno anche tutti gli esami. Il tampone x lo streptococco l'ho giá fatto e ha dato esito negativo. Quindi la visita in ospedale sará presumibilmente prima della data prevista del termine 🤔 Vedrò se anche x me sará così.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia 🙂 mi tocca tenere duro ihihih da qua non posso schiodarmi…aspetto di capire se l’urinocoltura si sabato è positiva o negativa e se mi fanno antibiotico o no…sono quasi arrivata 💪🏼
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Dunque io ho il colloquio con l'anestesista il 13 ottobre, esami per l'epidurale + tampone la settimana prossima e la visita di gravidanza a termine all'ospedale il 5 novembre in cui credo che valuteranno il da farsi se lei non ha la minima intenzione di nascere, ma speriamo di no 💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!
    Mamma mia che bello leggere le vostre sensazioni in queste ultime settimane e che state tutte bene!
    Vale, tieni duro in ospedale 💪🏻 Clara è nata prima proprio a causa di quel batterio 😅
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'idea di avere una puntura in schiena con un ago tutt'altro che sottile mi faceva paura. Quindi nella mia testa mi dicevo che al massimo non l'avrei chiesta e mi sarei tenuta il dolore. Invece, quando sono arrivate le contrazioni serie (per serie intendo che vomitavo e mi sarei sbattuta la testa al muro) ho implorato l'epidurale senza pensarci minimamente... e l' ago in realtà non mi ha fatto così male, ho sentito pressione più che altro. Non c'è paragone tra come si sta prima e come si sta dopo 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tengo aperta l’opzione per he avendo provato il dolore ai reni in questi giorni Be qualcosa che aiuti non sarebbe male…non volevo farla per via di un’esperienza orribile con una spinale dove sono svenuta e mi hanno bucato tre volte, ma comunque se il travaglio dura molto ad una certa alzerò bandiera bianca mi sa
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ti capisco, è una scelta assolutamente personale. Io penso di non chiederla sia x via della scoliosi che x la fobia delle punture. Penso che perderei i sensi giá solo al pensiero di una puntura alla schiena, ma non ho idea di come siano le contrazioni del parto. Ho sopportato dolori atroci da ciclo ma vedrò poi sul momento.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una fantastica vacanza ihihihih si sì mi sto sparando film e serie tv a go go…dormire un po’ meno però sicuramente qua non ci si affatica anche se casa è tutta un’altra cosa
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Valentina, prendila come una sorta di ultimo momento di relax ! In fin dei conti non devi ne cucinare ne pulire 🤣 guarda netflix e dormi ( per quello che riesci ...)
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, ti capisco...anche io mi sento la pancia pesante. La prossima eco x me sará il 20 e la gine aprirá la cartella x l'ospedale. Dopo ti hanno spiegato quali saranno i passaggi successivi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia una prassi dell ospedale fare le punture a questa epoca gestazionale e si possono nascere tranquillamente a 36+5 🙂
    • Rispondi
  • S
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come mai le punture per lo sviluppo dei polmoni??? A quest'epoca i bambini di norma potrebbero nascere o no?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani a 36+5
    • Rispondi
  • S
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Valentina, ma di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno fatto due punture per lo sviluppo dei polmoni quindi potrebbe realmente nascere prima 🙂 vi aggiorno ragazze sperando di avete qualche info in più domani
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma! Facci sapere!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sto punto lo spero anche io che nasca prima perché sennò tre settimane sono lunghe qua dentro 😅 anche io spero di avere un’eco domani per capire se va tutto bene e come è messo il collo dell’utero…a me ormai si indurisce quasi tutto il giorno e lui inizia a spingere verso la vagina con la testolina, sensazione fastidiosissima
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo a questo punto che anticipi un po' così torni a casa il prima possibile 💪

Io martedì ho l'ultima eco 😱 questo mese è volato! non vedo l'ora di rivederla e capire se sta crescendo bene❤️ mi sento un macigno al posto della pancia 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione