Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!!!!sono felicissima per voi!!!!wowww
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooooooo ma che bello wowwwwww!!!!!! Sarà bellissimo ❤❤❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Aggiornamento oggi prima visita a 7 +2..tutto ok ma... Sono 2!!!😨😨😅😅😅😅😅😅😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Io sono rimasta scioccata quando me l'ha detto! Abbiamo già un bimbo di 15 mesi! Cmq spavento a parte sono due ranocchiette belle grosse di 1.3 cm e 1.1 cm e per ora sappiamo che sono due sacche differenti. Il 18 marzo devo riandare a controllare il battito! 😍😍😍Vi lascio una fotina dei monelliFuture Mamme Ottobre 2021 1

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii massimo due! Io per la scorsa gravidanza l'ho sempre bevuto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee e in bocca al lupo a tutte noi 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞 Ovviamente vi aggiornerò...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, benvenuta!!!!! Il valore iniziale è ottimo. Senti la ginecologa. La mia mi ha detto di ripeterle ogni 3 giorni, poi ha stabilito quando vederci...facci sapere cosa ti dice!!!! Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, domani contatto la ginecologa che sicuramente mi dirà di rifarle
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta, io credo che come primo valore sia abbastanza alto, però per vedere se si evolve correttamente bisogna ripeterle ogni 2 gg...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo qui. Ho scoperto il mio positivo sabato 😍😍😍 Dovrei essere una mamma di fine ottobre/ inizio novembre credo. Sono un misto tra incredulità, euforia e ansia!!!!
    Stamattina ho fatto le prime beta, 1109 e secondo l'app sono a 4+4. Che ne pensate??? Va bene?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania!!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai poche ore e avrai tutte le risposte..magari avverrà un piccolo miracolo🌸🌸🌸
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i miei amici li vedo in videochiamata perché siamo una comitiva molto numerosa quindi sarebbe complicato vedersi tutti insieme al di fuori...ma ci videochiamiamo e sentiamo molto spesso quindi li sento molto presenti! Tant'è che già sanno della gravidanza....ma più che per il rischio del contagio semplicemente per la paura della multa per assembramento😅 quando si potrà uscire nuovamente ci vedremo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno benissimo! Stai tranquilla..non raddoppiano più come prima ogni 2 giorni quando sono così alte!
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo dai!!mai dire mai!! 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io spero tu abbia ragione..
    Ma se parte a farmi sti scherzi quando è lungo 5mm quando arriva a 15 anni non oso immaginare cosa potrebbe combinarmi 😂 ma la partenza non sarebbe delle migliori..
    Comunque che ero indietro di una settimana lo avevamo appurato, settimana scorsa dovevo essere a 7+2 e invece ero a 6+1.. ma non nutro molte speranze proprio perché era già lungo 5mm
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dentro di me ho la speranza che andrà bene❤ Lo spero e te lo auguro con tutto il cuore!!! Magari ha voluto farti prendere uno spavento per farsi amare ancora di più o semplicemente hai ovulato più tardi e domani avrai una bella sorpresa!🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ cara
    Anche se dovesse andare male continuerò a seguirvi, mi sono affezionata un sacco a voi!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente sto rinco! Ahahaha giuro avevo capito oggi a pranzo infatti sono rientrata sull app per avere tue notizie 😅 dita super incrociate visto anche ciò che stai dicendo 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È domani all'ora di pranzo..
    Per ora nessuna nuova, perdite non se ne vedono e i sintomi tutti presenti all'appello..
    Mi è pure venuta una voglia matta di pollo al curry.. 😅Vi farò sapere come va..
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia!!! Come é andata la visita?? Novità? Ti pensiamo 💞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dopo un certo valore non avviene il raddoppio, sono le ultime anche perché la ginecologa mi ha detto di farle fino a giovedì scorso. Oggi le ho fatte di testa mia.. sicuramente c'è un motivo per il quale dopo un certo valore i dottori non te le fanno ripetere ancora.. lei ha visto le penultime e da lì mi ha detto quando andare alla visita...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene...e anche se come tutte speriamo la notizia sarà buona vai a dirgliela!!!ti dico,il vedere qualche amica stretta all'aperto e con mascherina mi ha salvato la salute mentale...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco,mio papà è mancato nel 2020 e non poter andare da mia mamma quando voglio con molte cose da gestire è sfibrante. Per fortuna il/lo/i piccolo mi danno molta carica e gioia. Senza questo pensiero felice sarei spompata,ma per fortuna c'è! E lo hai anche tu!
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come.funziona superati i 10,000 il calcolo del raddoppio...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, sei un insegnante... Mia nipote ha 7 anni e ho visto una lezione in smartworking, povere maestre.. credo che non è molto facile... Perché sei demoralizzata e impaurita???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a 30km da Roma e stiamo in zona gialla..Io sinceramente la sto vivendo bene, esco per fare la spesa e vado a trovare i miei. Purtroppo i miei amici avendo molta paura hanno deciso di evitare uscite e sinceramente mi dispiace. Credo che con le giuste precauzioni ci si può vedere. Il 2020 non è stato un anno fantastico, ho avuto 2 aborti eil primo è stato proprio quando è iniziato il lockdown per cui avevano bloccato tutto inoltre è morta la nonna del mio fidanzato.. sinceramente quest'anno me la voglio vivere con più tranquillità e serenità e la TV la cambio quando cominciano a parlare di Covid o numero di positivi. Ci hanno fatto un terrorismo psicologico nel 2020. Ovviamente prendo le giuste precauzioni ma se dovessimo uscire, io esco..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra bimba di 2 anni, didattica a distanza perché sono maestra e mio papà che viene da noi ( mia mamma è mancata lo scorso anno e cerchiamo di non lasciarlo solo) sono un pó demoralizzata e anche impaurita. Speriamo in bene ragazze!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho rifatto le beta e sono a
    22. 891,84.
    Giovedì 25 erano a 12.213,23.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mie amiche per ora le videochiamo, le ho viste settimana scorsa finché siamo stati gialli..
    Anche se vista la situazione di incertezza che ho adesso non sono molto in bolla di fare conversazioni, a parte voi e pochi altri casi mi sono momentaneamente isolata dal mondo..
    Ecco i miei genitori sono a 4km in linea d'aria, anche se sotto un'altro comune, è tutta campagna quindi da loro ci potrei arrivare a piedi volendo.. non sanno quello che mi sta succedendo, ma se dovessero indurmi l'aborto da loro per dirglielo ci andrò
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Giulia...ecco perché faccio ore di camminate.. per vedere le mie amiche all'aperto,mi mancano molto ma così siamo sicure di non arrecarci reciproco danno..io ho anche mia mamma e mia sorella in un'altra regione
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente cerco di stare molto attenta ma di limitare le preoccupazioni estreme se no non ne esco piu...notizie solo la sera,un tg al giorno,tanta prudenza...poi secondo me ci vuole anche un pizzico di fortuna..se ci pensi i nostri figli nasceranno in un'epoca che sarà su tutti i libri di storia paragonata a quella delle guerre mondiali
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi in Emilia metà regione è arancio scuro.. e oggi l'hanno "promesso" anche a noi nel Modenese..
    Onestamente io sto uscendo poco e niente, giusto in ufficio un giorno a settimana o a fare la spesa, da quel punto di vista son tranquilla..
    Però inizio ad essere insofferente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione