Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura io sono assolutamente pro vaccini. Sono un'allergica e ho una malattia autoimmune quindi ho sempre pensato costi e benefici ma sono assolutamente pro. Credo che dire non lo faccio a prescindere sia folle (come fa mia suocera,che se non si vaccinerà non vedrà ne me ne il bambino fino a fine pandemia,giuro). Però con astrazeneca firmi una delibera in cui dichiari di non essere in gravidanza quindi approfondisci bene..mia mamma (insegnante) l'ha fatto sabato e mi ha confermato la frase...io in gravidanza non mi sentirei di farlo e credimi,sono assolutamente pro scienza vaccini e contro terrapiattisti di qualsiasi genere.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo mi ginecologo mi ha detto che può essere fatto in ogni momento della gravidanza.. non so proprio che ansia.. domani chiamo un altro ginecologo vediamo che mi consiglia
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è obbligatorio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, sbircio e basta...😊
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola anche tu sei incinta?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi sono intromessa, a breve spero anche io di entrare in uno di questi gruppi e nel frattempo sbircio chi già c’è! 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia collega incinta di 14 settimane lo ha fatto oggi. Il ginecologo le aveva detto di farlo perché sarebbe stato peggio contrarre il Covid. Poi chiaramente ognuna deve fare ciò che si sente. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei quantomeno il secondo trimestre per essere un po' più tranquilla..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, come stai??? Alla fine cosa devi fare????
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. ma lo devi per forza fare???
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto in ansia già di mio... sicuramente chiederò altri pareri medici e se non me la sento non lo farò.
    Vi tengo aggiornate su cosa mi dicono ...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, informati bene anche perché sei alle prime settimane. Io non lo farei, piuttosto prendi le giuste precauzioni.. casomai se proprio sei obbligata allora posticiperei... Ovviamente chi meglio di un medico ti sa consigliare, casomai senti altri pareri medici. Io non so se è da dare ascolto ma ho sentito parlare una dottoressa di base in TV che diceva che dato che ancora non si sa gli effetti su una donna incinta sarebbe sconsigliato ma ora non ricordo a quale mese si riferisse.. non voglio metterti ansia però fai quello che più ti rende tranquilla... c'è chi è a favore e chi no...
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso che lo farò il vaccino. Ma proprio perchè non ci sono studi sulle donne in gravidanza. Non me la sento. Ma ammetto di aver deciso senza consultare la ginecologa. Non penso di cambiare idea.. Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede e si sente, sicuramente l'informazione è alla base di tutto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia come è bassa. Ma la dottoressa ti ha detto di assumere qualcosa per tirarla su???
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei l'unica! Io che in questa gravidanza nonostante tutto l'ho sempre vissuta benissimo, molto positiva e serena anche io ho avuto delle giornate un po cosi... Come questa mattina. Che mi sono svegliata con mille ansie perchè solo il 18 avrò la visita con la ginecologa in cui mi farà la traslucenza e poi farò il dna fetale.. Fino al 18 mi sembra un eternità ancora.. E giu di paranoie.. Io le beta le ho sempre vissute benissimo e come una conferma, ora che invece non le devo più fare mi sento come smarrita non so spiegarmi.. Fino al 18 del mio fagiolino/a non saprò nulla 😣 uffy poi mi fermo a riflettere alle nausee, ai dolori al seno, alla stanchezza e mi dico che sono scema. Però capita!!!💪
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente devo decidere tu, è una cosa importante, io con due aborti non lo farò assolutamente ho paura di perdere anche questo! Poi sono vaccini usciti adesso, io non mi fido molto, non so nemmeno se lo farò più in là!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha richiamata il ginecologo e dice di farlo che lui lo consiglia alle sue pazienti e anche le sue colleghe incinta lo stanno facendo... sono in palla!!
    Stasera ne parlo con mio marito...
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sentito che il vaccino in gravidanza non era sicuro al 100%
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, la chiamata per il vaccino del personale scolastico è arrivata stamattina.. devo registrarmi sul sito della regione e perché entro il mese ci vorrebbero fare ... adesso sto aspettando che mi richiami il ginecologo per vedere il da farsi. Io non ho ancora fatto la prima visita, farò il 16 marzo ora sono a 5+4... se tutto procede bene ho un pó di paura a farlo ma se per sfortuna la gravidanza non sta andando bene (ho avuto 1 aborto prima di avere la mia bambina e fino a 12-14 settimane non mi sento tranquilla) lo farei.
    Guardiamo se mi anticipa la visita o no.. un bacio a tutte
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io che sono una iper attiva la sera mi sento stanca...sto anche lavorando e cercando di fare più di 15000passi al giorno..diciamo che mentre una volta ero freschissima la sera ora accuso il colpo ma immagino sia normale...stiamo cmq lavorando ininterrottamente e intensamente!!!anche io eco sabato,ti capisco moltissimo con l'ansia
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No affatto... per me è esattamente lo stesso...lavoro in smartworking ma oggi non sono riuscita ad alzarmi dal divano... ieri ho avuto il primo incontro con l’ostetrica per la consegna del libretto di gravidanza, mi ha misurato la pressione e avevo 90 massima e 60 minima... mi ha detto che è un po’ bassina ma che è normale si Abbadia in gravidanza... sarà?!?!🤔 a me sembra bassissima!!!
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti serve qualcosa di solito in gravidanza prescrivono il multivitaminico
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sto prendendo nulla....l’altra volta mi aveva prescritto il materna sabato chiedo aiuto perché così mi sento scarica!!!
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prendi qualche multivitaminico? Sopratutto il ferro e ora che sei in attesa di 2 ancora di più! Io prendo clinnix mamma e mi aiuta davvero molto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi è in questi giorni sono in vera difficoltà....la mattina nn riesco ad attivarmi....mi alzo organizzo la piccola la porto al nido e quando torno a casa mi sento stanchissima credo di avere la pressione sotto le scarpe.....poi il pomeriggio lavoro e quindi in qualche modo devo attivarmi....poi mi sta salendo l’ansia della prima vera eco sabato spero stiano bene e che ci siano ancora tutti e due....ho veramente delle giornate di sconforto 😭 sono l’unica!?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No marroncine ma piccolissime davvero. Le ultime beta le ho fatto mercoledi scorso.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena incrociamo le dita. Le ultime beta le ho fatte una settimana fa esatta che erano 252. Poi non le ho più ripetute.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Io sono alla prima gravidanza e ho la visita sabato a 6+6. Sono in ansia io quindi non posso immaginare tu e tuo marito. Cerca di stare tranquilla e di pensare che le beta crescenti sono sicuramente un buon segno. Le ultime quando le hai fatte?
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante e che non sono rosse! Tu a che settimana hai fatto le beta?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto solo piccole perdite marroncine i primi giorni. Ora sono a 5+6. Non so cosa aspettarmi domani credimi.

• Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a quante settimane sei adesso?
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta a 5 settimane per vedere almeno se era in utero per mia tranquillità, abbiamo visto solo la camera gestazionale, io kmq sto facendo una cura con progesterone e cardioaspirina per prevenzione, sembra che perdite ad oggi nn ne abbia! Speriamo bene 🤞🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione