Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No stai tranquilla...i sintomi sono soggettivi.. stai riposando o vai a lavorare???
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, mi attacco alla speranza che si sia impiantato tardi, ma sono sicura del giorno dell'ovulazione perché l'ho sentita quindi il margine non è tantissimo..
    Fisicamente stanca, ho passato 2 giorni col seno sgonfio ma dolorante, stamattina era di nuovo gonfio..
    Nausea le ho, ma a parte un paio di giorni davvero davvero forti, diversamente sono tollerabili..Perdite zero, di nessun tipo..Quindi non saprei.. faccio fatica a basarmi sui sintomi 😅 speràm
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hanno detto le altre può darsi che stai indietro.. ma credo che sia normale.. anche perché se ci pensi il concepimento non viene mai dopo il ciclo se hai un ciclo regolare... Come ti senti fisicamente???
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sarà l'embrione!❤
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma basta controllare l'omocisteina xk con questa mutazione si alza, e causa aborti nel mio caso prendendo acido folico la mantengo bassa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 mah, così così.. un po' nel limbo in attesa di martedì per il responso finale..
    Ma non sono molto fiduciosa 😩
    Capito.. quindi è stato come se si fosse resettato tutto.. Coraggio, stavolta andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Feci il raschiamento. Aborto interno..le mie beta crescevano ma lentamente...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia come stai??? No. Niente di niente... La cosa strana è che ero sempre fiacca, come pulivo in casa avevo dei dolori forti e strani, avevo il fiatone per tutto e avevo dei dolori la notte fortissimi e poi un giorno all'improvviso un dolore vicino all' osso sacro continuo, i sintomi spariti, ero energica, seno sgonfio e lì mi ero insospettita poi vabbè sotto il Covid parliamo di marzo non avevo la ginecologa.. solo alla seconda ma nel mio caso, il TSH era a 2.90 e gli anticorpi tiroedei a 300..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo spero tanto.. spero che questa mutazione non mi crei problemi..io ho anche insistito con la ginecologa ma lei niente... È la tiroide.. nel tuo caso se la tiroide è apposto allora è giusto che stai facendo questa terapia...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Se li hai forti o comunque abbastanza fastidiosi ti aiuteranno..io l'ho preso per due giorni...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli Eli.. mi spiace 😓 ma le mestruazioni ti erano arrivate anche la prima volta?
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutto brutto l'aborto, sei al settimo cielo e poi tutto svanisce in un un'attimo, tanta fatica per averlo e poi.... spero che questa volta vada bene per noi❤🤞
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tiroide va benissimo, ieri però ho avuto un po di mal di pancia tipo ciclo però un po' più forte ! Domani mi compro buscopan
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la tiroide???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... Io ho avuto un aborto interno a 10 sett. ma lui si è fermato a 5/6 sett. Pensa che si era riassorbito. La prima visita la feci a 7 sett. e c'era ( 6mm) ma non c'era battito poi all'8sett.( 5mm) e a 10 settim ( non c'era più) L' altro aborto dopo 8 giorni dal positivo, anche a me è successo che ebbi perdite rosate e poi dopo 5 giorni mestruazioni, nel frattempo feci anche le beta a 3 giorni e si erano abbassate. Quindi aspettavo che mi arrivassero.
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io stesse analisi e ho fatto anche cariotipo, per la compatibilità di coppia ma tutto ok. Io le ho perse a 6 settimane tutti e 2 con perdite rosate e poi ciclo. Kmq l'altro ginecologo nn mi diede il progesterone durante la ricerca nonostante io lamentavo delle piccolissime perdite.rosate 6 gg prima del ciclo, disse no ma è tutto fisiologico, ora fa quando lo prendo nn ho più perdite, non tutti lo prescrivono, devo vedere se con questa cura questa volta vada bene, però c'e chi prende anche cortisone per prevenzione questo però dal 3 aborto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché a me la dottoressa non mi ha dato nulla... Ma aborti precoci? Io ho fatto delle analisi come mutazioni, lupus like, antitrombina III,test di coombs. Ed è solo uscito mutazione in eterozigosi c677t.
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha avuto 2 aborti spesso danno questo farmaci per aiutare a sostenere la gravidanza e la cardioaspirina per fluidificare il sangue in utero
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo bene, ma perché ti hanno dato il progesterone e la cardioaspirina???
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, purtroppo nn puoi fidarti, appena le faccio lunedi magari scrivo al genetista che mi ha seguito per le analisi, lui sa sicuramente xk lui è stato il primo a darmi il progesterone e cardioaspirina.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se posso permettermi, il mio medico di base me le faceva fare una volta a settimana alla prima gravidanza e per lei andava benissimo.. stavo sotto il periodo del lock down e avevano bloccato tutte le visite. Alla 10° sett. mi visitò una ginecologa e mi disse che le beta erano basse... non voglio allarmarti assolutamente ma ti consiglio di farti seguire da una ginecologa. Un medico di base se non è anche ginecologo non ci capisce molto...
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma visto che ho cambiato ginecologo la dovrei ancora contattare xk nn ho il numero, il medico curante mi ha detto falle sabato di nuovo ma è chiuso oggi, quindi mi tocca lunedi.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che posso dirti è ogni 3 giorni. Lunedì e giovedì...a me ha detto così la ginecologa...la tua cosa ti ha detto???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai è un emozione indescrivibile te lo garantisco!sembra impossibile ma sentirai il battito e penserai che cosa pazzesca e!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Stesso giorno! Sono già emoziobata
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si così nel caso si sarebbe dovuta vedere bene la crescita!!!!la mia ginecologa mi aveva detto ripetile tra qualche giorno e allora ho deciso di aspettare un po’ di più!😜
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi dopo 1 sett quasi? Allora si può fare io pensavo per forza dopo 2 gg... xk io le devo ripetere lunedì visto che oggi era chiuso, e mi faccio mille paranoie😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è ora il 6 marzo prima eco!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le avevo fatte sabato scorso e poi ieri mattina!
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che conta è il rialzo ! Tu dopo quanto le hai fatte?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto!!!! Ottimo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione