Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo evitato i nomi da diva o che fanno rima...però nel nostro caso è ancora più complicato perché mio marito ha un cognome comunissimo ma che con un buon 80% dei nomi (soprattutto femminili) non sta bene perché il nome completo diventerebbe uno scioglilingua😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È poi simpatico quando non rispetta l'elenco 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tutti nomi di una volta.. per ora me li ha bocciati tutti (ma non ne ha proposti altri)
    Anita
    RacheleDafneCamillaLaura
    Da maschioEdoardoFilippoLeonardoTommasoSebastiano
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No al momento no non ho sensazioni... Vedremo piú avanti! Mio marito sotto sotto vorrebbe il maschietto e in testa sua non esiste altro ahaahah come tutti gli uomini so che se fosse femminuccia sarebbe gelosissimo ahah! Preferenza? Forse ma non ne sono certa. L'importante é che stia bene poi o l'uno o l'altro sará l'amore della mamma💞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si accettano idee e consigli sui nomi!!!!io una bimba ce l’ho già e si chiama Bianca!sinceramente a me piacerebbe una sorellina mio marito vorrebbe il maschietto e da maschietto mi piace Giacomo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bellissimo il sogno! Chi lo sa magari sarà davvero una femminuccia😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, aspettiamo di sapere il sesso e poi vediamo.. ma dobbiamo giocare d'anticipo che se no ci mettono becco anche i parenti 😅
    Preferenze no, anche se ho sempre sognato una femmina..
    Una mia zia mi ha sognato incinta di una femmina la settimana prima che scoprissi di esserlo (della gravidanza non lo sanno nemmeno i genitori per ora)..E una mia amica ha sognato me e mio marito e lui era vestito di rosa (cosa che nella realtà, manco sotto tortura)..Vedremo 😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiiiii 😂😂😂😂😂😂😂😂 a me da maschietto c'é uno che mi piace ma lui me lo boccia sempre... Cosi io da un bel pó glielo nomino nomino nomino, magari gli entra in testa e si convince 😂😂😂😂 ma ne dubito
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà divertente se fosse maschietto.. libro dei nomi, matita alla mano e quelli che già ci sono verranno eliminati 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto qualche nome sia per maschietto che per femminuccia...ma abbiamo rimandato la scelta finale a dopo che avremo la conferma del sesso! Io ho sempre sperato nella femminuccia ma non so perché ho la sensazione che sia maschietto😂 voi avete preferenze o sensazioni?
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!! Come ti capisco hahahah anche a me "rompeva" su tutti i nomi, prima quando fantasticavamo, prima regola il nome della femminuccia non deve fare rima con niente ahaha e quindi tanti esclusi solo per quello, o ricodare qualche "diva" particolare per intenderci... E alla fine ad uno da bimba che piace ad entrambi ci siamo arrivati. Al contrario quello da maschietto sono io che non gliene appoggiavo uno... Ma semplicemente perchè non mi piacevano. 😶 la vedo dura se fosse maschietto ahahah mamma che famiglia numerosa dovrai fare una cernita di nomi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi sta cassando tutti i nomi che gli propongo 😂 da femmina più che altro..
    Maschi.. abbiamo 2 famiglie numerose, con molti cugini (maschi) che hanno avuto tanti figli (maschi).. quindi in caso di fiocco azzurro ravaneremo tra quelli non ancora utilizzati 😂😂😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É bellissimo!! Ed eravamo partite in pochissime all'inizio 💞 chissá quante se ne aggiungeranno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che bello!!!! L'abbiamo riempito per bene questo calendario!!! ❤️
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcipensieri 1/10 💗💙
    Stefania 2/10 💗💙
    Speranza 4/10 💗💙
    Giulia 6/10 💗💙
    Marica 8/10 💗💙
    Federica 16/10 💗💙
    Chiara 18/10💗💙
    Lara 20/10💗💙
    Francesca 21/10 💙💗
    Marika 22/10💗💙
    Elisabetta 23/10 💗💙
    Cristina penso mi manchi tu da inserire sai qual'è la tua ddp?
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il nome per la femminuccia lo abbiamo giá da un po, ancor prima che rimanessi incinta! Quello da maschietto brancoliamo nel buio totale. Mio marito non si sbilancia al momento neanche a immaginare i nomi per paura... Quindi probabilmente inzieremo a pensarci al terzo mese sicuro! Peró é bellooooo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♥️♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii so che è presto e frivolo ma sto già fantasticando maschio femmina nomi ....😅😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo per la tua storia.... 😢😢😢 peró vedrai che questa volta sará diverso!!! Noi teniamo le dita incrociatissime per te 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sará una bellissima avventura vedrai!! Io ho dovuto fare 2 test per crederci ahaha invece avevo mio marito super convinto che lo fossi giá dai giorni precedenti non perché avessi sintomi particolari, l'opposto! Prima di ciclo sto sempre malissimo questa volta 0, zero dolori... E l'ha insospettito questa cosa. Io invece ero tranquilla, i nostri cicli posso essere diversi, e niente aveva ragione lui! Ci ho messo un po per realizzare e ora é una sensazione bellissima! Dai daiiii
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!🥰🥰🥰 sono ancora un po’ sull’incredulo felice e spaventata!ma che l’avventura abbia inizio!!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non c’è mai una causa, ma io so che è stata la villocentesi, subito dopo l’esame ho avuto una forte emorragia, come uno svuotamento... ho vissuto un incubo. La mia gravidanza andava alla grande e poi purtroppo il test combinato ha dato un brutto esito, ma dal risultato della villocentesi il piccolo era cromosomicamente sano. Non la farò MAI PIU.
    Comunque ho male alla parte destra, la mattina appena alzata è la parte peggiore perché sei fredda, male alla gamba dx, alla zona lombare e davanti. Faccio stretching così allungo un po’. Ne ho già sofferto anche l’anno scorso ma è sempre una cosa passeggera. Per il colon non ho mai soluzioni. Quando viene me la tengo ahahah, molto gas gastro intestinale e sento qualche volta un rigonfiamento della parte bassa della pancia. Ormai ho imparato a conviverci 😅 Faccio un’alimentazione sana scarsa di glutine durante la settimana, mangio riso e integrale, qualche formaggio come il parmigiano lo mangi perché mi piace tantissimo ahaha
    Latte di avena invece che normale ecc
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi se non fosse per le nausee, mal di stomaco, aciditá non mi potrei lamentare ma mi é stato detto che questi sintomi sono una cosa positiva ahahaha vediamola cosi! Peró felice ❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben venuta Francesca!! Vedrai che andrá tutto bene! Le beta basse all'inizio é normale! L'importante é l'andamento e che crescano! 💪💪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico... allora cerca di stare tranquilla...
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si... Ci vuole tempo! Ho la fortuna di essere seguita da un bravo endocrinologo e ho anche mio marito in ambito sanitario, quindi qualsiasi cosa che non lo convince chiede conferma! 💪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina...mi dispiace per quello che hai passato.... hai saputo da cosa dipende la mancanza di liquido? Hai la sciatica? Posso chiederti che punto ti fa male? Io ho un dolore sulla zona dei reni... Anche io soffro di colon, ho tolto tutti i latticini, e la mattina non mangio più i cereali e sto già meglio... Può darti fastidio sia il lattosio che la caseina che è presente in tutti i formaggi..
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me lo abbassa, peró vediamo! Sono a 6+5 oggi, il piccolino/a cresce perché abbiamo controllato anche le beta! Quindi per ora tutto procede bene 🤞🤞🤞💙💗
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mariti in questi momenti danno il meglio di sé....cavolo quanto ti si è abbassato...forse ti darà un 50 mg, oppure ti dirà di aspettare... A quante settimane sei???
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 6 settimane e sto abbastanza bene! Venerdì ho l’ecografia! Soffro di mio di colon irritabile e diciamo che la gravidanza l’ha peggiorata 😅 un po’ di sciatica e qualche volta mi tira un pochino la pancia ma sto bene tutto sommato ♥️ Cerco di vivere serenamente , questa è la mia seconda gravidanza, la prima è terminata a fine 4 mese per assenza di liquido amniotico, ( ho dovuto fare una villocentesi e dopo è successo questo) quindi vivo un po con la paura. Tu come stai??
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. anche sonno e stanchezza generale non aiutano.. 😂 dormirei davvero anche sui chiodi..
    Però, se tutti sto malesseri fossero indice che sta andando tutto bene, anche se a fatica me li faccio diventare simpatici 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione