Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io sto malissimo in sti giorni... Ci siamo pure fatti l'influenza e ora sono partite le nausee fortissime 😣 con la mia prima mi facevano piacere le tisane, ora mi danno fastidio pure quelle 😭 e un sonno incredibile 🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!Pure io scadenza 21 ottobre!ho fatto le beta sabato ma erano basse....in effetti le ho fatte solo 2 giorni di ritardo le ripeto venerdì ma gravidanza confermata!🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao speranza leggevo dei vostri valori del tsh anche io ho assunto subito eutirox 75 e dopo due mesi che lo assumevo avevo tachicardia e nn capivo il perché feci le analisi e da 6,5 il valore era sceso a 0,5 poi ho cambiato endocrinologo e mi ha detto di assumere eutirox 62,5 e da allora sto meglio e il mese scorso ho avuto anche il positivo anche se durato poco... comunque appena riuscirai a capire la dose perfetta per il tuo corpo starai meglio il problema é che ci vuole tempo con qst tiroide
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero partita con un tsh a 6 a gennaio e ora lo ho a 0.9 😅 lo ha fatto perché il primo valore era alto e avevo scoperto di aspettare. Si sono ipotiroidea! Ho giá preso appuntamento con il dottore 🤞 sicuramente questo malessere dipende dalla gravidanza ma anche dalla pasticca!
    Devo ringraziare di avere un marito stupendo che in questa settimana che sono stata particolarmente male ha cucinato lui, e mi ha tenuta a riposo quando mi saliva il malessere! É un angelo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammappate.. già così alto... Adesso a quanto stai e TSH??? E ti credo che ce l'hai accellerato. Te sei ipotiroedea autoimmune???A me ha cominciato piano ad aumentare il dosaggio.. cmq almeno stai tranquilla che stai sotto un certo valore...
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo no.. Io ho fatto le analisi di controllo una settimana prima di andare dall'endocrinologo, e abbiamo visto che avevo il tsh alto (mai avuto alto), il giorno che ho preso appuntamento la mattina ho fatto il test (1 giorno di ritardo) e abbiamo scoperto il nostro positivo❤ qualche ora dopo sono andata dal dottore dicendogli della gravidanza e come dosaggio mi ha dato 75 direttamente! Sono arrivati ora i risultati della tiroide e infatti mi ha quasi azzerato il tsh. Sicuramente devo cambiare il dosaggio! Nono non mi sento agitata, la gravidanza ad oggi sta procedendo tutta bene,tranne quando mi fa salire acidità e non mi fa mangiare la sera hahahaha ma non mi lamento!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stare sedute o sdraiate aiuta..o meglio non fa peggiorare la situazione😂 io quando sono in movimento la sento di più
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ottimo. Io avevo una mia amica che andava in giro con i crackers.. diceva che l' aiutava molto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza. Tiche è buono.. io è un anno che lo assumo e ho dovuto aumentare il dosaggio. Quant'è il dosaggio? Io ho cominciato con 25 e ora alterno 50 e 75. Anche io ho fatto le analisi questa mattina, così vedo se mi deve aumentare il dosaggio. Ho scoperto il positivo sabato mattina e ho avuto un po' il battito accelerato fino a domenica sera, poi si è calmato.. sei agitata??? Se hai delle palmpitazioni frequenti nell'arco della giornata allora senti l' endocrinologa... Tiche lo può fare, anche perché considera che già di norma in gravidanza il cuore pompa più sangue però se va oltre il normale allora può essere la terapia ma se hai un dosaggio a 25 è talmente irrisoria che non dovrebbe dipendere da quello.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non molto.. ma dopo aver provato a stare seduta, a camminare, con lo zenzero e la fretta biscottata, ci ho rinunciato e mi son sdraiata..
    Stamattina per contro non ho nulla 💪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura... Stando sdraiata stavi meglio???
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eli!!! In realtà era "solo" la nausea, era talmente forte che non riuscivo ad alzarmi dal divano..
    Preparare la cena è stata un'impresa titanica..
    In genere non ho nausee così forti
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e ben venute a tutte le new entry di ottobre 💙💗💙💗
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta e ben venuta! Anche io sto prendendo tiche per la tiroide da 1 mesetto circa, come ti trovi? Purtroppo prima di scoprire il positivo i miei valori sono nettamente peggiorati rispetto a prima e ho dovuto iniziare subito la cura. Questa mattina ho fatto le analisi di speriamo bene 🤞 da quando lo prendo ho un po di tachicardia ma non so se dipenda dalla gravidanza o dal tiche 😣.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, che hai fatto!?????
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, dai speriamo che questa volta vada tutto bene.. stai tranquilla... Facci sapere oggi come va al consultorio... 😉
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcipensieri 1/10 💗💙
    Stefania 2/10 💗💙
    Speranza 4/10 💗💙
    Giulia 6/10 💗💙
    Marica 8/10 💗💙
    Federica 16/10 💗💙
    Chiara 18/10💗💙

Lara 20/10💗💙Marika 22/10💗💙
    Elisabetta 23/10 💗💙
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio i miei più sentiti auguri per questo viaggio fantastico ❤️❤️❤️ Io sono una mamma di maggio
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii appena finisco vi aggiorno.😁
    Almeno non sono da sola, mi consolo. Sembra che sono malata, altro che incinta. 😂
    Ho fatto la visita la scorsa settimana dal gine privatamente, perché era preoccupato data la scorsa biochimica e voleva controllarmi. Sono riuscita a vedere solo il sacco vitellino e tutto procedeva normalmente, mi ha detto che ero di circa 5 settimane. Quindi domani considero 6+1. La mia visita di domani è con il consultorio, mi seguiranno loro in tutto. 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già fatta mercoledì scorso ed ero a 6+4!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Chiara! Dai che col pancione sarai una sposa bellissima! Auguri!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta e auguri!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Marica!!!!!! 💪❤️ Facci sapere come va!!!!
    Io oggi sono a 6+1 e ho la prima visita mercoledì!!
    Ho i tuoi stessi sintomi, oggi pomeriggio in particolare sono stata capottata sul divano 😩
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute ragazze! 😁😁
    Io sono stata un pochino assente perché sono stata abbastanza a pezzi. Tra stanchezza, debolezza, bruciore allo stomaco e nausea che non mi molla un attimo. Fortuna che oggi sono stata meglio. Domani ho la prima visita e in realtà sarei a 6+1. Speriamo di riuscire a vederlo/a. ❤️❤️❤️❤️

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute a Chiara e Cristina!!!! Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 certo vi aggiorno🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può rassicurare i doloretti simil-ciclo sono normali, io li ho dalla 4a settimana e ancora ce li ho..
    Mi spiace tantissimo per il tuo trascorso 😓 ti auguro davvero un grosso in bocca al lupo.. ❤️
    Facci sapere come vanno le beta se ti va 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora, ce l'ho mercoledì pomeriggio (#aiuto)..
    Inizia a salirmo l'ansia.. sarò a 6+3
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! In realtà sono un po’ preoccupata perché ho dei doloretti tipo ciclo ma molto leggeri, sono praticamente continui e li avverto da una settimana a questa parte (ora sono a 5+1). Però non ho nessun tipo di sanguinamento. Spero sia tutto ok. Lo scorso ottobre ho avuto una geu scoperta a 8+6 e ci ho rimesso una tuba oltre ad aver rischiato grosso un’emorragia (il fagiolino era 2,4 cm). Quindi siamo un po’ preoccupati. Domani faccio le analisi delle beta e poi prendo subito appuntamento dalla ginecologa perché ho un po’ d’ansia...🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    Invece i preparativi del matrimonio tutto bene ☺️ Siamo a buon punto... ho un po’ paura per il vestito😅 Spero mi entrerà al settimo mese☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute alle new entry!! Qualcuna che ha già fatto la visita? Io ce lho programmata per il 1/03 e sarò a 7+2
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Chiara!!! E doppie congratulazioni!!! ❤️❤️ Come ti senti?? I preparativi per il matrimonio come procedono?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Cristina!!! ❤️❤️ E congratulazioni!
    Come stanno andando queste prime settimane?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione