Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ho scoperto di essere incinta sabato 13! La data presunta del parto è il 18 ottobre🥰 in più ho anche la data del matrimonio il 24 luglio 😅😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiii♥️ Anche io sarò di ottobre! Test positivo fatto il 4 febbraio! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok......
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono andata in farmacia e gli ho chiesto se potevo prendere l acido folico perché avevo letto che già quando si cerca una gravidanza lo si dovrebbe prendere (cosa che io però non ho fatto) e lei mi ha dato quello. Il ginecologo lo chiamerò domani appena prendo le risposte delle beta per vedere quando mi darà appuntamento
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il multivitaminico te lo ha dato la dottoressa???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Anche se poi credo che quando faremo la visita si vedrà effettivamente di quante settimane è.. può essere pure che finiamo a novembre...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi le mie prime beta sono a 134,02 sono a 4+2.
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elisabetta anche a te..se non sbaglio siamo praticamente uguali la mia dpp è il 22 ottobre e la tua il 23...domani andrò a fare le prime beta ed oggi intanto ho comprato multicentrum mamma ❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Marika e tanti auguri!!!!
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche tu.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Possiamo affidare tutto a lui e a Maria... Quando fai le beta, scrivimi...
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤😊
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io con la cura che sto facendo sta andando diversamente spero in meglio. Sono un po' più tranquilla xk almeno ora sto facendo una cura , più di questo nn si può fare, prego dio sempre per tutte le donne che sono nella mia situazione.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava. Siamo in sintonia.provo quello che senti te.. come ti senti un po'bagnata o come vai a fare pipì hai paura di trovare la carta igienica sporca.. cerca di stare tranquilla anche perché stai facendo una cura... Poi anche se non dovessi sentire troppi sintomi considera pure che sei all'inizio...so che è difficile ma cerca di non andare in paranoia..io ormai mi dico: se va, và sennò pazienza.. vorrei viverla in tranquillità... Se hai fatto tutti i controlli e hai trovato un difetto e lo stai curando, credo che potresti stare più tranquilla...io ad esempio con la cura ho notato che il mio corpo sta iniziando la gravidanza in modo completamente diverso dalle due precedenti.. forse c'è speranza 😁
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono 2 gg che nn ho crampetti, forse erano di annidamento, ogni volta.che vado al bagno è una tragedia, con l'ansia di trovare sangue, poi ora che prendo il progesterone ogni tanto scende qualche residuo dell ovulo e nn sai che ansia😑. Si ho mutazione in omozigote ma prendo solo acido folico e basta. Fammi sapere per le beta! Io mercoledì vado speriamo bene anche per te, te lo auguro veramente, xk solo chi ci è passato sa cosa vuol dire vivere sempre in ansia😞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mutazione in omozigosi???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene. So come stai vivendo questo momento... Io la seconda volta, dopo 3 giorni perdite leggere e la ginecologa mi disse che era normale( feci la visita e vide l' ovulo impiantato e un po'di sangue)per lei andava bene così poi dopo 5 giorni mestruazioni..a lei gli ho detto se dovevo fare qualcosa o prendere qualcosa, ma niente,mi ha solo detto che dovevo curare la tiroide. Ho scoperto il 3° positivo sabato, per cui siamo vicine... Al momento sono due giorni che non ho crampi, solo seno gonfio e leggermente dolorante. Più tardi ho i risultati delle prime beta e come ben sai non la vivo in tranquillità... spero che anche per te questa volta vada tutto bene. Te lo auguro di cuore...
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tantissime analisi, ma non hanno trovato nulla tranne mutazione mthfr e devo prendere una dose in più di acido folico. Per il momento mi ha detto di prendere a scopo precauzionale progesterone e cardioaspirina. Per il momento nn ho perdite speriamo bene!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pally. Io sto curando la tiroide, Tiche+ cortisone. Al momento la mia ginecologa ha detto che dipende da quello...ho anche una mutazione c66 in eterozigosi ma anche lì mi ha detto di stare tranquilla... Te stai facendo qualche cura?? O hai fatto controlli???
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io mi aggiungo a questo gruppo oggi ho scoperto di essere incinta! Questa è la mia 3ª gravidanza 2 purtroppo le ho perse a 6 settimane. Speriamo che sia la volta buona!.🤞
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho avuto 2 aborti tu stai prendendo qualcosa a scopo preventivo?
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Io sono a 6+4 oggi ed é dalla scorsa settimana che sto male.. Tanta aciditá di stomaco. Speriamo che passi presto.. Per gli odori quella ho capito che é una causa persa 😂😅 anche l'odore della carne mi da fastidio, o della crostata in cottura... Povere noi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io! Il caffè per me era sacro...tanto che quando partivo la caffettiera veniva con me😂 da quando sono incinta invece niente! Ho provato ad assaggiarlo settimana scorsa e...non l'avessi mai fatto..sono stata malissimo😩
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io oggi 6+1 e anche a me sono partite le nausee da qualche giorno! Quando aspettavo la mia prima bimba prendevo biochetasi e avevo provato anche nausil su consiglio del ginecologo. Purtroppo non fanno granché 😣 ricordo che a me sono iniziate a migliorare intorno alla 10-12 settimana... spero questa volta durino meno! E proprio come la prima gravidanza ho iniziato anche ad avere disgusto per il caffè, io che normalmente non posso vivere senza 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... anche a tutte voi!!!!!! 😁😉😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ti auguro che vada tutto per il meglio❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra circa un mese..si i dottori dal momento che c'è un battito allora possono dire che c'è una vita, prima non si pronunciano. Anche la mia mi disse di fare una serie di esami ma voleva accertarsi che ci fosse battito... stai tranquilla e goditi questi mesi...😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo😂 ovviamente facci sapere appena hai i risultati😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora devo prendere appuntamento. Domani devo fare le prime beta... stai tranquilla anche te!!! Non c'è nessuna fregatura...😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta visto il battito la dottoressa mi ha detto di iniziare a fare gli esami del primo trimestre (che devo portare il 25) e poi sono riuscita a prenotare bitest per l'11 marzo e le varie eco dei tre trimestri☺
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per ora non canto vittoria perché sento di essere stata troppo fortunata (positivo arrivato al primo tentativo) e quindi mi aspetto la fregatura dietro l'angolo..😅 Penso mi tranquillizzeró solo superato il trimestre! Per la tiroide visto che la stai tenendo sotto controllo vedrai che questa volta non ti sarà di ostacolo😉 cerca di stare serena..anche se capisco che dopo 2 aborti non è facile! Quando hai la visita?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione