Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️

Melissa, il 10 Febbraio 2025 alle 08:54

Pubblicato in Future mamme 2.444

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08 2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09...

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘

💝 Calendario Dpp OTTOBRE

25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08

2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09

15 Ottobre: Alessia 🩵 Francesco nato il 9/10

24 Ottobre: Melissa 🩵 Edoardo nato il 17/10

27 Ottobre: Ela 🩵 Pietro nato il 15/10

💝 Calendario Dpp NOVEMBRE

1 Novembre: Alessia 🩷 Ludovica nata il 28/10

1 Novembre: Laura 🩷 Giorgia nata il 21/10

27 Novembre: Anna 🩷 Gemma nata il 29/11

💝 Calendario Dpp DICEMBRE

4 Dicembre: Lucia 🩵

7 Dicembre: Giada 🩷 Ginevra nata il 2/12

10 Dicembre: Erika 🩵 Nicolò nato il 5/12

14 Dicembre: Alice 🩵 Tommaso nato il 12/12

18 Dicembre: Laura 🩵 Vittorio nato il 14/12

25 Dicembre: Concy 🩷 Noelle nata il 22/12

27 Dicembre: Kiki 🩷 Dalia nata il 4/1

2.444 Risposte

• Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Se non vi dispiace ogni tanto mi intrufolerò qui visto che siete avanti di uno o due mesi😊 io ho scoperto il positivo da poco e l'app mi dà dpp 2 dicembre... Volevo chiedervi un confronto sui test di gravidanza, giusto per imparanoiarmi un po' 😅
    Sono a a 17 po' circa, e ogni due giorni faccio uno stick . Da 10po a 14-16 si è vista chiaramente la linea scurirsi mano a mano. Stamattina ne ho fatto un altro e la vedo sempre scura, ma uguale a quella di due giorni fa...con la stessa intensità della linea di controllo. Sarà normale? O per vostra esperienza dovrebbe diventare ancora più scura?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io sono alla seconda e ultima. Stavo pensando di farmi togliere le tube o come dici tu far fare la vasectomia a mio marito. Ti confesso che se non fosse che non volevo lasciare mia figlia sola, perché mio marito è figlio unico e dice sempre che è brutto, non avrei fatto un’altra
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio era la sola cosa che mi teneva praticamente insieme, poi ho cominciato a toglierla poco alla volta e ora purtroppo ho dovuto interromperla del tutto perché troppi effetti collaterali. Purtroppo il nuperal funziona a giorni alterni. Ogni tanto mi aiuta ogni tanto continuo a vomitare.

È bruttissima, ti capisco, vorrei un secondo figlio in futuro ma spero che vada meglio di questa volta e sicuramente non ci sarà una terza volta. Dopo il secondo figlio chiederò a mio marito di fare la vasectomia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so purtroppo, io sono con le flebo a casa perché mio marito è infermiere. Ogni tanto faccio anch’io la plasil ma mi hanno detto di non abusarne. Faccio flebo per reidratarmi ed inserire zuccheri e vitamine. Così è veramente brutta, onestamente mi farei chiudere tutto per non farne più perché non so se riuscirei con un’altra.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo vomito quasi tutto… comunque si la seconda 🥰🩷
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii ho lottato tanto 🙏❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2025 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozioneSmiley love

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a vomitare a sette settimane e come te per la prima vomitavo una o due volte al giorno e poi stavo bene. Verso la nona settimana, fino alla quindicesima, ho cominciato a vomitare circa 24 volte al giorno (letteralmente una volta ogni ora, mio marito le calcolava, o una volta ogni mezz'ora quando la flebo non faceva più effetto ma dopo la puntura avevo qualche ora di sollievo).
    Mi hanno detto che la ragione potrebbe essere il cardias aperto, quindi dopo la gravidanza mi informo per farmi operare, ma per un eventuale nuova gravidanza onestamente devo prima dimenticarmi di questo incubo che dura da otto mesi. 😭😭😭
    Appena mi alzo dal letto riprendo a vomitare, sono allettata da settembre praticamente.
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Melissa evviva 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella mia prima gravidanza anche io ho rimesso per 9 mesi, ma non era cosi debilitante come stavolta perchè vomitavo una volta e stavo meglio. Io ho passato i primi mesi a rimettere anche 6/7 volte. ora va leggermente meglio ma non del tutto. Il mio problema è il sonno, dormo davvero ovunque a qualsiasi ora.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai attenta perché smettere di mangiare ti fa abbassare tutti i valori. Anche io iperemesi (mai passata, oggi sono a 36 settimane e continuo a vomitare anche se non più 24 volte al giorno 😪), vomitavo in media una volta ogni 30 minuti o ogni ora nel primo trimestre, e in ospedale mi hanno detto che a salvarmi è stato il fatto che provassi comunque a mangiare cose facili da vomitare (tipo banane per cercare di non far abbassare troppo il potassio, frutta macinata con un pochino di sale, etc, le vomitavo comunque ma il corpo riusciva comunque ad immagazzinare qualcosa).
    Anche a me il nuperal non faceva niente. Ho fatto flebo di plasil in ospedale e poi a casa le punture che mi aiutavano a vomitare con meno frequenza (ma vomitavo comunque, non è un rimedio ma aiuta).
    Vi auguro che a differenza mia passi insieme al primo trimestre, io sono ancora con trattamento di nuperal e plasil. Infatti non vedo l'ora che finisca.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore bello🤩
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene ragazze ❤️ il mio orsacchiotto è lungo 2,9 cm e ho sentito il battito 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si a me è stato cosi fino a 15 gg ma poi continuando è andata leggermente meglio. Però è proprio terribile. Diciamo che l'unica cosa positiva che perdo qualcosa perchè ho un po di chili di troppo.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tanto Chiara. Si io sono a 8+2. Ma sto prendendo anche due pastiglie al giorno di Bonjesta che mi aiutano tanto. A te non hanno dato nulla?

Sono contenta che sia una femminuccia, è la seconda per te vero?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto proprio evitando di mangiare perché la nausea è troppo forte. Vomito pure il nuperal, purtroppo se prende così è brutto. A me una settimana precisa, compresi sabato e domenica, e ho avuto i risultati, l’ho fatto al genoma a Roma
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello io li apsetto con ansia il mio esito io sono dell Emilia Romagna e qua il dna fetale è gratuito spero domani di avere i risultati ma mi sono sempre chiesta ma nel caso di anomalie ti chiamano prima? Cmq anche io vomito ho provato a cambiare dal nuperal al bonjesta ma niente non cambia nulla oggi ho vomitato 4 volte... è dura ma andiamo avant
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che non stai benissimo e tanti auguri per la femminuccia 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo per il vomito. Io purtroppo sono già attaccata alle flebo perché vomito da ormai 5 giorni. Anche con la prima é stato così. Però bisogna vedere dopo le 13 settimane come va. Io proprio iperemesi gravidica, se sei ancora a poche settimane diciamo che è normale. Comunque ragazze ho ricevuto i risultati del dna fetale, tutto ok ed è una femminuccia 🩷🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene 😊😊 io la farò l’11/4 🤞 speriamo bene sarò a 12+0
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io ho rifatto l'eco il 18/3 e ho visto embrione e battito finalmente. Ora sto cercando di fissare la translucenza ma siccome dovrebbe essere nella settimana dal 21 al 26/4 è un pò complicato con il fatto che c'è Pasquetta e ponte del 25 Aprile. Ora sto aspettando una risposta, vediamo che ne sarà.

Continuo a prendere due pastiglie per la nausea e continuo cmq a vomitare quindi mi sento ancora molto debole. Questa settimana farò anche le analisi che mi ha prescritto la dott.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così, sono proprio già dei bambini in miniatura e noi siamo già mamme dal test positivo in poi 🩵🩷
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, innanzitutto mi dispiace per le perdite che hai subito. Poi ti ringrazio tanto perché sentire di casi simili che hanno avuto comunque un risvolto positivo aiuta un po’ lo stato d’animo, grazie di cuore davvero ❤️ in effetti io ieri ho camminato un po’ e più velocemente perché dovevo fare delle commissioni in poco tempo, magari sarà stato quello! 🙏🏻 cercherò di stare più riposata e calma. Dall’eco non ci stava nulla di anomalo, era cresciuto, muoveva anche un po’ le manine abbozzate 🥹🥹🥹 speriamo bene. Grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto anche io all'improvviso intorno a 10 settimane una perdita abbondante di sangue senza spiegazioni per la mia prima figlia.. un colpo al cuore enorme, è comprensibile..
    Io non avevo distacchi, niente.. avevo fatto una breve camminate in salita, l'unica cosa "strana".
    Comunque la mia esperienza: ho avuto due aborti e due figli, le perdite di sangue le ho avute per le gravidanze andate a buon termine e non per gli aborti.Il primo aborto l'ho avuto ritenuto seguito da due raschiamenti (embrione 2cm + camera gestazionale) e perdite mai avute anche se avrei voluto averle in quel caso! Avrei voluto si interrompesse prima!Il secondo aborto è stata una biochimica senza perdite, le perdite le ho dovute aspettare con impazienza quando già le beta si erano praticamente azzerate, mi è arrivato il ciclo abortivo quando ero di 5 settimane e qualche giorno!Se ti hanno detto che è cresciuto e c'è battito puoi stare proprio tranquilla!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera mi ha visitato l’ostetrica che è assistente del mio ginecologo. Diciamo che quando vedo lei è come se vedessi anche il mio ginecologo. Perché tra loro poi sono in contatto.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari hai modo di scriverle una mail o sentirla anche solo per un confronto?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direttamente eco tn il 14
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla. Se ti hanno detto tutto ok e hai sentito il battito vuol dire che sta bene. Quando hai app con la tua ginecologa?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi hanno detto che è tutto ok. Vabbe con le mie paranoie già inizio a pensare che l’ecografo forse non era molto sofisticato. Vabbe 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ comunque il battito un po’ me l’hanno fatto sentire ed era 2.7 cm mi sembra
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno detto comunque che è tutto ok? Quando devi fare l’eco con la tua ginecologa?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera. Io oggi ho avuto delle perdite rosse e stasera sono stata in ospedale a fare eco. Il battito ci sta , è cresciuto, distacchi sembrava di no . Forse l’eparina che faccio incide. Creperó di ansia comunque
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo allora di mettere il tuo cuoricino 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione