Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️

Melissa, il 10 Febbraio 2025 alle 08:54

Pubblicato in Future mamme 2.444

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08 2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09...

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘

💝 Calendario Dpp OTTOBRE

25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08

2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09

15 Ottobre: Alessia 🩵 Francesco nato il 9/10

24 Ottobre: Melissa 🩵 Edoardo nato il 17/10

27 Ottobre: Ela 🩵 Pietro nato il 15/10

💝 Calendario Dpp NOVEMBRE

1 Novembre: Alessia 🩷 Ludovica nata il 28/10

1 Novembre: Laura 🩷 Giorgia nata il 21/10

27 Novembre: Anna 🩷 Gemma nata il 29/11

💝 Calendario Dpp DICEMBRE

4 Dicembre: Lucia 🩵

7 Dicembre: Giada 🩷 Ginevra nata il 2/12

10 Dicembre: Erika 🩵 Nicolò nato il 5/12

14 Dicembre: Alice 🩵 Tommaso nato il 12/12

18 Dicembre: Laura 🩵 Vittorio nato il 14/12

25 Dicembre: Concy 🩷 Noelle nata il 22/12

27 Dicembre: Kiki 🩷 Dalia nata il 4/1

2.444 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per mia figlia il mio unico sintomo è stata l'assenza di ciclo, poi dopo al parto quando mi sono venute le doglie mi sono ricordata di essere incinta 🤣🤣
    Tranquilla e goditela se stai bene!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika martedì 25 farò l’ecografia, nel frattempo ho prenotato in ssn il bi test. La mia ansia è che non sento nulla davvero l’unico sintomo è non avere il ciclo 🙄 però spero vada comunque tutto bene. Domani faccio le prime analisi e martedì andrò all’eco 🙏🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto solamente il Bitest, ho preferito poi fare la morfologica di secondo livello e per il secondo ho fatto anche la premorfologica (tutto privato)
    L'SSN passa bitest e morfologica di primo livello in Romagna, adesso anche il NIPT (infatti per il secondo me lo hanno fatto insieme al prelievo del bitest) ma non è approfondito come i DNA FETALI fatti privatamente.. indaga le 3 trisomie principali che mi pare siano 21, 13 e 18.
    Comunque è una scelta molto personale..Te Meli come va? Hai fatto l'eco con la tua ginecologa dopo aver fatto la prima eco?

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri future mamme sarà un percorso meraviglioso , la mia piccola ad ottobre 2025 farà 1anno
    🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙏 🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii adesso ha 8 mesi, vi auguro davvero tanta tanta gioia super meritata! Ho aperto per caso l'app e vi giuro mi avete rallegrato la giornata ♥️♥️ ancora auguriii

• Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! 😍 mi ricordo, ora vedo uno splendido cucciolo nell’immagine 😍😍 mi ricordo di quel gruppo 🥰 grazie mille 🙏🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa! Non ci siamo mai parlate credo, ma spesso mi è capitato di leggerti e sono davvero contenta che tu abbia aperto questo post ♥️♥️ non entravo da un bel pò sull'app ed è davvero stupendo vedere i vostri positivi finalmente! Auguri di vero cuore ♥️♥️♥️♥️

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ela!! AUGURII DI CUORE ♥️♥️ Tu hai aperto il post in cui ho scoperto il mio positivo a novembre 2023. Ti auguro davvero tanta felicità ♥️

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina , mi ricordo di te ☺️☺️ speriamo bene 🙏🏻 sì domani vado , la ricetta me l’ha fatta vediamo se esce qualcosa di buono 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato il bi test l’11/4 sarò a 12+0
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AUGURI!!!!!!!!!! Mi ricordo di te, ci siamo tenute compagnia mentre ero alla ricerca della mia bimba! Sono felicissima di vederti in questo gruppo!
    Io avevo pagato solo qualche esame perchè quel fenomeno della mia dottoressa di base aveva dimenticato di mettere l'esenzione sull'impagnativa, non direi di aver pagato tantissimo ma comunque evita!

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca ❤️❤️❤️ anche a me da tanto l’idea di una cosa intestinale. Anche se poi vado in paranoia pensando a cose peggiori 🤦🏻‍♀️😬🥴 come dici anche tu, i primi mesi saranno così. Mi sembrano infiniti adesso 😅 ma l’importante vada tutto bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In basso a sinistra può essere l'intestino che è infiammato proprio per la diarrea. I primi mesi sono così purtroppo, poi lì si inizia a sentire, ci si fa compagnia e sembra più semplice l'attesa❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. Anche qui c’è stata in giro, una quindicina di giorni fa il picco, insieme ad influenza e covid anche. Quindi in teoria potrebbe benissimo ancora essere in circolo. Spero principalmente che non ci siano problemi per la gravidanza, poi mi faccio andar bene tutto. Da stamattina non ho più avuto episodi di diarrea, però ogni tanto ho delle fitte tipo pungenti che durano proprio un secondo a sinistra in basso 🥲 spero sia una cosa intestinale al massimo 🥲 oggi ho mangiato del riso e spinaci in bianco, sperando che passi 🙏🏻 ogni volta che sento queste leggere fitte ho l’angoscia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela sta girando una brutta influenza intestinale, qui ce la siamo passati tutti, dai 5 mesi ai 40. Domanda se le persone vicino a te come stanno e come staranno nei prossimi giorni....
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Ieri sera e stamattina ho avuto un po’ di dissenteria, e quindi via ad una nuova ansia sbloccata, in quanto leggendo su internet a volte è stato segno di negativo. Ufff. Speriamo passi presto e non sia nulla.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏🥰 dai che bello ci sei quasi tu 🥰 solo chi ci passa sa cosa vuol dire non vedere una luce per 5 anni ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa mi intrufolo anch’io, sono felicissima per il tuo positivo, io e te frequentiamo il forum più o meno dallo stesso periodo (anche se io non sono stata così costante come te, ad un certo punto non ho più partecipato). Anch’io ho avuto il mio primo positivo con PMA dopo 4 anni e mezzo di ricerca e tante delusioni, ma non mi sono mai arresa ed ora sono nella 38. settimana ❤️🙏!
    Goditi ogni momento di questo meraviglioso percorso tanto atteso 🍀🥰!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2025 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l’ha appena spostata a 12+3🥰 23 aprile 🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura guarda io ho fatto la translucenza oggi da noi in Emilia Romagna non fanno piu il bi test come feci della mia prima bimba perché la regione passa il dna fetale quindi oggi ho fatto eco del 1 trimestre es ero a 11+1 si è visto benissimo e hanno preso anche TN anche se mi ha detto la ginecologa che il bimbo è molto grande non mi ha ridatato perché solo di 5 giorni piu avanti. Io volevo chiedere consigli per chi ha già una bimba mi hanno detto di fare super attenzione al citomegalovirus perché ho una bimba mi è salita l ansia...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho sempre pensata e ho aperto per te... ti seguirò fin quando il tuo sogno diventerà realtà.... andrà tutto bene.... felicissima 🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusyyyyy non ti trovavo più ❤️ non vedevo l’ora di dirtelo. Ce l’ho fattaaaaa 🥹🥹🥹🥹 grazie per il supporto di questi anni sei stata preziosa ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pure io mi ricordo di te, grazie mille ❤️
    E crepi il lupoooooooooo ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena ricordo di te..eravamo nel gruppo Dicembrine 2019... in bocca al lupo...io ho una bimba di 5anni e una di quasi 3...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...non sono una futura mamma di ottobre 🤣... entro per farti un in bocca al lupo Melissa ..ti seguo dalla mia prima gravidanza...5anni fa... era un po che nn entravo....e stasera il primo post che mi esce e' stato il tuo... la pelle d'oca..🥰.felicissima per te,te lo meriti e un in bocca al lupo a tutte.. Tutte le donne meritano di diventare MAMME...vi seguirò...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2025 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti con impegnativa con esenzione M+ settimana.
    Metà passati con esenzione metà con ticket e ho pagato 50€😂 se li avessi fatti tutti a pagamento credo avrei speso un sacco
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattele fare con l'esenzione della settimana in cui ti trovi ( in internet c'è proprio un documento del ministero dove dice quali esami vengono passati o no e quale codice mettere).. Se non ricordo male quelle che non passano sono quelle per la tiroide ( ma li l'endocrinologa potrebbe darti l'esenzione da gravidanza) e alcuni anticorpi come il citomegalovirus.. Se fai tutto a pagamento paghi un botto 😅😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune le passano con l’esenzione M0
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì fai bene. Le altre due gravidanze non l’avevo fatto. Ma questa volta ho deciso di farlo, ho aspettato 15 giorni per il risultato ma mi ha dato una tranquillità in più…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione