Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️

Melissa, il 10 Febbraio 2025 alle 08:54

Pubblicato in Future mamme 2.444

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08 2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09...

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘

💝 Calendario Dpp OTTOBRE

25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08

2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09

15 Ottobre: Alessia 🩵 Francesco nato il 9/10

24 Ottobre: Melissa 🩵 Edoardo nato il 17/10

27 Ottobre: Ela 🩵 Pietro nato il 15/10

💝 Calendario Dpp NOVEMBRE

1 Novembre: Alessia 🩷 Ludovica nata il 28/10

1 Novembre: Laura 🩷 Giorgia nata il 21/10

27 Novembre: Anna 🩷 Gemma nata il 29/11

💝 Calendario Dpp DICEMBRE

4 Dicembre: Lucia 🩵

7 Dicembre: Giada 🩷 Ginevra nata il 2/12

10 Dicembre: Erika 🩵 Nicolò nato il 5/12

14 Dicembre: Alice 🩵 Tommaso nato il 12/12

18 Dicembre: Laura 🩵 Vittorio nato il 14/12

25 Dicembre: Concy 🩷 Noelle nata il 22/12

27 Dicembre: Kiki 🩷 Dalia nata il 4/1

2.444 Risposte

• Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla l’ecografia andrà bene 🤞🤞🤞 a me oggi mi ha datata 6+4 e ha visto il battito e embrione di 6mm
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se è così è come se fossimo più vicine perché a me data ultima mestruazione è 20 gennaio. Anche se io sono proiettata al fatto che non va bene a causa di queste perdite. Peró posso solo aspettare lunedì prossimo sperando non succede niente di brutto
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Melissa ❤️❤️❤️ aspettavo il tuo messaggio 💪🏻🙏🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto l’ecografia ❤️ tutto apposto e ho visto il battito ed embrione di 6 mm. In base al transfert mi ha messo come data ultima mestruazione il 17/1 quindi sono a 6+4 🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io domani sarei di 7 settimane ma mi hanno ridatata di 4 giorni. Ragazze io a mia figlia a 6+1 già avevo visto tt, ho confrontato le eco e camera sacco e embrione corrispondono a tutto. Lui mi ha detto che potrebbe essere che ho avuto un ovulazione tardiva e in effetti l ultimo ciclo mi venne con 4 giorni di ritardo. Ha detto che a queste settimane puo essere precoce vedere il battito e se ero di 8 settimane allora poteva darmi una sentenza. Ho letto anche di altre persone che hanno avuto un esperienza simile alla mia e poi e andata bene. Se lui mi ha detto che devo aspettare, io aspetto poi se dovessi stare male e normale che farò diversamente ma finché sto bene io voglio aspettare e senza stare troppo in ansia tanto non posso fare niente...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena. Perché non insisti a fartela tra una settimana? Solitamente a 7 settimane deve già esserci il battito, io sono andata per la prima visita proprio a 7 precise e si vedeva tutto. Basta veramente una settimana nel tuo caso invece di farti aspettare un mese. É anche da incoscienti
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comprensibile.. quando hai già un bambini diventa più difficile tutto!
    Concordo con te sul fatto che bisogna solo aspettare..
    Però potrebbe farti un eco prima, basterebbe aspettare anche solo 1 settimana!Anche a me al primo aborto mi hanno fatto aspettare 1 mese per la seconda eco, però alla fine era stato meglio così nel mio caso perché la gravidanza si era fermata a 8 settimane e qualcosa (da misure del feto) e se l'avessi fatta prima magari mi sarei illusa che stava andando bene 😫 è difficile anche per loro capire il momento giusto, però te devi pensare alla tua psiche.. se fare una eco prima ti aiuterebbe a gestire l'ansia, chiedi di farla prima!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sono in attesa e vi farò sapere
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria 7+2
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa buone cose per stamattina 🍀🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena buongiorno. Mi dispiace per questa tua preoccupazione, io sono completamente ignorante sulle date e quello che si può vedere/sentire. Sicuramente se anche lui non si puó sbilanciare significa che ci può ancora stare. Ti direi stai tranquilla, ma so che in queste fasi non è semplice. Anche io sono in ansia perché ho delle perdite rosate ogni tanto, anche ieri e stanotte. Poi si fermano, ma comunque mi proiettano con la testa al peggio. Comunque incrociamo le dita che al prossimo controllo sentirete il battito 🍀🍀🍀❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei Meli?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché era già abbastanza pieno ieri...Ragazze io penso che aspetterò perché sono cose che non possiamo decidere noi, e' inutile che mi scervello adesso tra l altro io non posso nemmeno farmi vedere tanto in ansia avendo già una bimba di 5 anni...non posso permettermelo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora non ricordo se lo aveva visto, dovrei andare a rivedere il referto, però se le macchine sono diverse già questo potrebbe fare la differenza.. E magari ha attecchito un po' più tardi, ci sono un po' di fattori da tenere in considerazione. Comunque concordo che aspettare un mese sia troppo..non fa bene ne a te ne al picccolo.. Non è che puoi anticipare la visita??
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lei il battito lo aveva visto? Lo sfarfallio si vedeva? Perché io mi ricordo che a mia figlia a 6+1 lo sfarfallio si vedeva, l unica cosa che ho notato stamattina confrontando le due eco e che il macchinario era diverso...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.. Anche io avevo fatto la prima ecografia a 6+4, embrione di 5 mm ma non ha voluto rilevare il battito perché la metodologia per rilevarlo avrebbe dato troppo fastidio e quindi aveva più contro che pro.. Dopotutto per il periodo gestazionale l'eco andava bene.. Ci siamo riviste 3 settimane dopo e li lo abbiamo sentito, anche se per poco, sempre per lo stesso motivo. So che l'attesa è snervante, ma pensa positivo!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse era solo presto 🙏🤞 io anche ho la visita questa mattina speriamo bene 🤞 un mese effettivamente è tanto poteva fartela tra due settimane
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, stai tranquilla! Nel mio caso a 6 settimane non si vedeva nemmeno l'embrione, solo la camera gestazionale! Vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come va?
    Ieri abbiamo fatto la prima visita, il piccolo c*e' e misura 5 mm. Essendo a 6+5 mi ha ridatata di due tre GG ma l unica cosa e che non e' riuscito a rilevare il battito. Mi ha detto di rivederci a fine mese comunque e non si e voluto sbilanciare in quanto se ero più avanti con la gravidanza mi avrebbe già detto che non sarebbe andata avanti. Lui all epoca mia non può dirlo perché può capitare si veda più avanti e devo stare tranquilla...ma io non e' che lo sono tanto...adesso devo andare il 31 e vedremo...sarà un mese lunghissimo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino 😍 saranno un’associazione a delinquere 🤪
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙏 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo fare tantissimi auguri alle mamme di ottobre 🥰 in questo mese è nato il mio primo bimbo e ho tanti bei ricordi qui sul forum . Poi leggo di mamme che hanno atteso tanto questo positivo e quindi la gioia è doppia !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero tanti auguri di cuore Melissa😘😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E noi tutto bene, Gabriele ha 6 anni e mezzo e Rebecca fa 3 anni a maggio quindi ormai insieme fanno una bella coppia 🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi ricordo di te 🥰 grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa ti seguo da quando è nata la mia bimba nel 2022 sono davvero felice di questa bellissima notizia😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Ela 🙏 forza ❤️ dobbiamo pensare positivo e aspettare l’ecografia
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato una settimana abbastanza angosciante. Sono stata influenzata, ho avuto mal di gola, febbre, mal di stomaco e tosse. Per fortuna tutto abbastanza controllabile con rimedi naturali e non sono dovuta ricorrere a medicinali 🙏🏻🙏🏻 poi mercoledì nel mentre stavo già male perché era il giorno in cui avevo forte mal di stomaco appena mi alzavo, ho avuto delle perdite rosate, non vi dico il panico anche perché ero sola a casa. Il terrore che si stessero tramutando in sangue vivo. Mi hanno tranquillizzato dicendo che se si fermavano non era nulla di che. Fortunatamente è stato cosi. Ho visto solo un po’ di muco beige/marrone ieri. Ma non troppo. Probabilmente il fatto che prendo aspirinetta ed eparina aumenta la possibilità di queste occasioni. Spero comunque non si verifichino più perché ogni volta si perdono 5 anni di vita
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente avrò preso qualche nervatura facendo la puntura bo, ora sto meglio 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione