Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh che storia!!!! Puรฒ accadere di tutto๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia.. 37esima settimana podalica. Programmiamo cesareo x la settimana dopo.
    Mi ricoverano, mi sistemano (camicia da sala operatoria etc..), mi fanno ultima eco (38 settimane) cefalica. Io disperata perchรฉ giร  me la sentivo in braccio.
    Cominciamo monitoraggi etc etc... 28 gennaio 2020.. 40 settimane esatte.. dopo il monitoraggio mi fanno eco... Podalica! Mi hanno fatto il cesareo il pomeriggio stesso e finalmente รจ uscita ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ era seduta. Aspettava qualcuno che la tirasse fuori๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze abbiamo deciso il nome che sarร  Claudio.. ๐Ÿคฉ ora aspetto solo di sfornare la pagnotta ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Domani entro nel sesto.. la gine mi ha giร  quasi fissato il cesareo che sarร  dall'1 al 5 settembre anche se il termine รจ il 17.... al 17 nn c posso arrivare, pazienza.. mi risparmierรฒ i kg delle ultime 2 settimane
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ arrivato poi l'ordine??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina ti pensavo! L'importante รจ che tu stia bene ๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la S che รจ la mia taglia e va bene ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze...sono veramente assente nel gruppo in questo ultimo periodo ma ho il piccolo a casa che รจ un bel terremoto ๐Ÿ˜… non mi fermo un attimo e a volte mi sento anche in colpa per Aurora.....!! Ho una pancia bella grande e comincia a pesare un pochino..!!
    Cmq io di vestiti ho preso manica corta come body intimi e tutte tutine di cotone maniche lunghe..ho preso anche qualche spezzato ma sempre tutto lungo. Aurora potrebbe anche nascere a metร  agosto quindi poi vedrรฒ se prendere sul momento qlcs di piรน leggero..!!
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l ospedale ho preso body a manica corta e le tutine in cotone con i piedini.... Anche perchรฉ me lo hanno consigliato in ospedale visto il periodo del parto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sono anche io.. Infatti devo cercare di non farmi fregare e azzeccare il peso...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sembra un ottima idea, anche perchรฉ io sono la persona piรน freddolosa al mondo quindi credo che le farรฒ fare la sauna ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora body manica corta e tutine con piedini in cotone.. Poi qualche salopette con magliette o body manica lunga, e cardigan da mettere su.. Vanno vestiti un po' a cipolla secondo me per settembre ottobre, e le ostetriche dicono di non esagerare con il peso solo perchรฉ sono piccini, ma di seguire il peso giusto
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Farรฒ un tentativo con la M ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa รจ che poi rischi sia largo sul resto del corpo.. Leggi spesso che vestono un po' larghi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di prendere body a manica corta e tutine di cotone per i primissimi giorni, ma credo passerรฒ presto a body manica lunga e tutine o completini piรน pesanti soprattutto se nasce come programmato a fine settembre o un po' piรน tardi. In realtร  in casa da noi fa abbastanza caldo, ma il cotone mi sembra troppo leggero. Ho ordinato anche un paio di maglie di pile per l'inverno, ho preso un paio di taglie in piรน spero di averci azzeccato!
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi cosa state prendendo visto il periodo? Body manica corta? Tutine cotone/ciniglia a maniche lunghe con i piedini?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io ho preso poche cosine piccole, proprio per l'inizio, e il resto in cotone 54/56...per esempio per i primi cambi ho giร  pensato di prendere delle tutine 54 che ho preso di petit bateau, e la prima รฉ una di zara home che dice 0-3 ma in realtร  messa sopra a quelle misura uguale. Tg 50 ho azzardato solo con un paio perchรฉ comunque non so quanto potrebbe essere piccolo. Poi ho pensato che vedrรฒ Man mano.. Soprattutto perchรฉ noi siamo alle porte del freddo e potrebbe volerci la ciniglia prima del previsto se arriva prima l'inverno, quindi poi valuterรฒ
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io la 0-1 l ho vista troppo piccola...infatti ho preso 1 2 mesi....ank cn la prima presi 1 2 mesi
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a qst punto spero d iniziare presto cn una dieta cosรฌ sto meno in ansia...
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solitamente ho una M ma mi รจ esploso il seno (ora ho una quarta) quindi non so se andare su una L... ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo 0-1 scusa.. Insomma porterรฒ la 50 e la 54..la 56 non penso... Troppo grande per l'inizio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterรฒ sicuramente la 0-3 perchรฉ mi dicono tutti che appena nati anche se per caso fossero lunghi stanno tutti rannicchiati.. Poi magari per sicurezza porto un primo cambio piรน grande e vedo.. Se poi serve mal che vada mio marito andrร  a prendere il resto a casa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia io ho preso la S che รจ la mia taglia e con quello che ho ordinato mi sono trovata bene. Proprio oggi ne ho ordinato 1 altro e ti saprรฒ dire.. Comunque tendenzialmente prendo la mia taglia solita
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho messo nel carrello adesso ๐Ÿ˜‚ ho guardato le misure di torace e vita e me le sono misurate con il metro da sarta. Mi sembra che dalle descrizioni di seno siano un po' risicati... Ti aggiornero ma se qualcuna risponde prima aiuta anche me! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi ha preso dei costumi premaman su shain con le taglie come si รจ trovato?
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qualcosina ho comprato qualcosina me l hanno regalato. L unica cosa che non so che taglia portare in ospedale se 1 mese oppure 0-3 mesi. Devo chiedere in ospedale.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangio tutto misurato....la dieta me l'ha data la diabetologa(endocrinologa), non rinuncio a nulla,favorisco i formaggi magri tra cui la ricotta di cestino,provola fresca e fiordilatte(la mozzarella ogni tanto e non tutte le settimane) e le carni elaborate,tipo le salsicce,raramente. Mi concedo anche qualche sfizio ma non รจ abitudine giornaliera. La pizza ogni 2 settimane ma non.la preferisco, affettati magri una volta a settimana. Devi parlare col tuo dottore.
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ottima idea i sacchetti sottovuoto! Non ci avevo pensato!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!!!tu segui una dieta ben precisa? Io arrivata a qst punto la vorrei proprio specifica sugli alimenti da mangiare gg x gg xk magari penso k un po d cotto con una mozzarella e una fetta d pane vadano bene ma invece รจ il contrario
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando k mi risponda...cmq mercoledรฌ x fortuna ho la visita
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sofia no, i termini scadono il 29 settembre. Non abbiamo ancora deciso la data ma sarร  tra il 15 e il 20 sperando che non ci sia la necessitร  di anticipare ulteriormente.. Questo si valuterร  dai tracciati da come andrร  l ultimo mese.. Incrocio le dita giร  da ora!!! ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene. Hai comprato anche cose 0-3 mesi? Io finora solo 3-6 mesi. 0-3 solo i bodini.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi entrambe le volte il parto sarร  ad agosto. Hai giร  programmato il cesareo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione