Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentin ti penseremo tanto! Domani sarร  uj. Giorno speciale e meraviglioso โค๏ธ
    Buona ultima notte con il pancione ๐Ÿฅฐ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora si ottimo... Il 14 รจ anche la mia data! Vediamo se ci arrivo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dormi tranquillaโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutto chiuso e sigillato๐Ÿ˜‚ e la bimba non รจ incanalata... Perchรฉ per partorire a 37 settimane รจ necessaria una motivazione a livello di patologia che per fortuna nn ho quindi dato che il 14 sarรฒ a 38 settimane, si puรฒ fare l operazione senza problemi che poi sono di natura burocratica.. Va bene cosรฌ, meglio un altro poco nella mia pancina ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che sto dormendo tanto? Sono giร  2 giorni che mi sveglio alle 9๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avere una data Ila๐Ÿ˜ goditi questi ultimi giorni e rilassati il piรน possibile ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani รจ il grande giorno per me e Claudio ๐Ÿ’™
    Spero di aggiornarvi presto ragazze ๐Ÿ’™
    Un abbraccio a tutte voi, ai vostri pancioni e ai bimbi giร  nati โค๐Ÿ’™โค๐Ÿ’™โค๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dai ila.. Almeno hai una data! Ma ti hanno fatto una visita per constatare che sia tutto chiuso e fermo? Come mai il 7 per loro รจ troppo presto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera.. Ragazze aggiornamento.. Niente cesareo il 7,troppo presto.. Quindi resta confermata la data del 14..sono contenta, mi piace come data di nascitaโค๏ธmi godo gli ultimi giorni in pieno relax e riposo๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro novitร ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui nel panico... "ma dici davvero" e io... "si le sto contando" e lui "cosa?".... "le dita dei piedi... Come cosa Alessandro? Le contrazioni!" ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come in che senso?????๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ se dicevo cosi a mio marito era giรก fuori la porta con la valigia ahahahah
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si da come me lo descrivete penso che le riconoscerรณ! Grazie delle info๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo saaaa!!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh oramai si.. Mancano solo loro nelle nostre casette e tra le nostre braccia โค๏ธ
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ il primo!!! Infatti sono super spaventata dal parto...Ma tanto indietro non si puรฒ tornare quindi in qualche modo dovrร  uscire๐Ÿ˜‚ e poi non vedo l'ora di averlo fra le braccia! A casa รจ tutto pronto, manca solo luiโค
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei giorni scorsi avevo solo fitte nel basso ventre...ma giร  da un paio di settimane..le fitte alla schiena erano solo sporadiche..adesso invece ci sono sempre, ad ogni contrazione..sento fitte in basso, indurimento e mal di schiena ed รจ un crescendo di intensitร ..prima non le riconoscevo neanche io..ma piรน diventeranno regolari e piรน ci farai caso...ora ho contrazioni sporadiche dalle 17 ma le ho avute ogni 10 min, ogni 7, ogni 12..non sono per niente regolari ma ancora non si sono fermate
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero pronta ad andare in ospedale... Lui invece non se lo aspettava cosรฌ dal nulla.
    Io serafica sul divano "amore non vorrei allarmarti ma sto avendo contrazioni".. E lui "in che senso???" ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ vero! Siamo sempre state vicine di dpp e ora chi lo sa se Giulio e Noemi nasceranno a distanza di pochi giorniโค ormai manca pochissimo๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ tutto puรณ cambiare in poco tempo! Oggi mia suocera me lo avrรก ripetuto 10 volte quindi siiiii
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ora lo perderai sempre piรน.. Non ricordo per te รฉ primo figlio?? Stai anticipando un bel po'! Che meraviglia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito era giร  impanicato... "ma hai davvero le contrazioni??" "ma sei impazzita?" "ma mom era tutto fermo??" ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Non l'ho ancora perso tutto quindi sicuramente qualche giorno passerร  ma non vedo l'ora๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche nel mio caso nulla di insopportabile. Certo non piacevoli ma comunque da capire che devo rallentare i ritmi ora. Prendermi le mie pause e niente sforzi. Anche perchรจ non ci riesco! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io รฉ qualche giorno che ho dolori da ciclo, ma lievi eh.. Stamattina mi sono svegliata cosรฌ ad esempio. Poi non so se le Contrazioni tutte le sentono uguali, ma sento spesso del dolore alla schiena oltre che avanti.. Anzi onestamente io le sentivo maggiormente alla schiena. Nulla di incontrollabile o non sopportabile eh, ma sicuramente si facevano sentire
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi comunque dolori alla schiena come prima cosa! Io ho queste fitte sotto, che fanno maluccio e poi vanno via.. Un po come quelle del ciclo ecco!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Tutto si sta smuovendo ๐Ÿ˜ รจ cosi emozionante... Avevamo iniziato insieme entrambe abbiamo anticipato poi ed รฉ bello pensare che tra un pochino saranno qui con noi๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credevo nemmeno fossero contrazioni inizialmente.. Pensavo, ecco il mal di schiena, poi dopo hanno iniziato a fluttuare tra intense e non, con delle pause e dei picchi di dolore a schiena e pancia.. E li ho iniziato a monitorare... Sono durate 1 oretta, ogni picco circa 1 minuto, pause inizialmente piรน corte, poi si sono allungate perchรฉ somo finite, ma la prima mezz'ora ne avrรฒ avute 7/8...
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ al di la di tutto e della dottoressa sono comunque uscita da li sapendo che lei sta bene e questo per me รฉ tanto e far vedere la fotina in 3d di Noemi al papรก che nessuno si aspettava di vedere oggi รฉ stata la parte migliore!! La nostra piccola polpettina!
    Leggevo che avevi contrazioni, dove ti fa male quando le hai avute? Come le riconosci? Io ho una paura di non riconoscerle ๐Ÿ™ˆ

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze state anticipando tutte! Sicuramente Stefania qualcosa si sta smuovendo.. Non passerร  molto dalla perdita del tappo al travaglio vedrai... ๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione