Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Io ho la dpp il 29 settembre ma...ho iniziato a perdere il primo pezzetto di tappo! Le contrazioni sono sempre più frequenti e dolorose..e sto iniziando a riconoscerle meglio..sono allo stesso tempo spaventata ed eccitata..sicuramente ci vorrà ancora un po' ma questa perdita mi fa pensare che qualcosa si sia smosso😍 lunedì ho la visita cardiologica, martedì ritiro i risultati del tampone vaginale e mercoledì ho ultima eco e primo monitoraggio! Speriamo proceda tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speranza é andata comunque bene.. Sì forse un po' frettolosa la. Dottoressa, però la piccola sta bene a quanto pare e anche tu! Sapere che la vedrai due settimane prima del termine per me é bellissimo! Io ormai non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze!! Che bello leggervi e che belli tutti questi bimbiii!noi oggi abbiamo fatto l'eco e la flussimetria in ospedale, e Noemi pesa 2.5 kg per 45 cm di lunghezza 😍 tutto apposto e anche il collo dell'utero Γ© ok. Solo che da ieri sera ho spesso indurimenti alla pancia, e dolori sotto.. Un po perchΓ¨ lei con la testolina si muove e mi fa male un po sento delle fitte che durano qualche secondo e poi vanno via. Non ho dolori ai reni e alla schiena quindi non penso che siano contrazioni anche perchΓ© durante l'eco mi si Γ© indurita la pancia e la dottoressa non mi ha detto nulla se non che Γ© normale e che mi sto preparando al parto. Γ‰ stata molto frettolosa questa dottoressa, non si Γ© interessata minimamente all'epatogestosi che ho, non ha visto le analisi prima, ho scoperto di avere un po di candida e ha detto che non poteva farmi la ricetta perchΓ© non aveva nulla con se 🀷 perΓ³ almeno Γ© tutto ok e ho visto il visino di Noemi in 3d! Prossima settimana il primo monitoraggio e poi visita in patologia ostetrica dove capirΓ³ un po di piΓΊ per il nostro parto che sarΓ‘ indotto alla 38 esima settimana per via della patologia 🀞🀞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la paura Γ¨ normale.. Mentre avevo queste contrazioni oggi pomeriggio un po' Γ© venuta anche a me ma non del parto in se, mi dicevo.. Ma possibile che ci siamo? Sono pronta? Siamo pronti ad accoglierlo? E niente la risposta me la sono data quando si sono fermate e ci sono rimasta male... Vuol dire che si, ero e sono pronta a conoscere il mio piccolino!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di Gabriel ho avuto prima mal di schiena e poi subito contrazioni forti quindi non le riconosco ! Ma vediamo devo essere sincera sono terrorizzata ma non vedo l'ora di conoscerlo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Reb! Siamo tutte con te ❀️
    Continui ad averle quindi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora si.. Quando senti la schiena sono loro!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi hanno detto che le ho avute per avere il collo accorciato ma sinceramente o lo scambio con i suoi movimenti vigorosi perchΓ© ogni volta che sembra che le abbia soprattutto di schiena e lui che si muove forte sotto
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo figlio anche ioπŸ˜” pensavo si muovesse qualcosa prima...
    • Rispondi
  • MARINA
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sono contrazioni buone 😍😍 in bocca al lupo... Io sono con le solite contrazioni irregolari da una settimana ormai... πŸ˜” Non ne posso piΓΉ...
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Han deciso di ricoverarmi, vediamo come procede.
    Il papΓ  non c’è ma Γ¨ bello poter scrivere anche a voi β™₯️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana in un batter d'occhio anche tu arriverai a questi momenti, dove non saprai se andare o meno in ospedale 🀣
    E dove ti sentirai una tartaruga ribaltata quando ti giri nel letto πŸ˜…
    Ma a parte questo... Sono sicuramente momenti meravigliosi
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte. πŸ’•
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai, siamo sempre più vicine. Io ho il termine tra una settimana esatta. E continuo ad impazzire per il dolore alle emorroidi. Prego che mi passino prima che si avvia il travaglio. Tra l'altro da stamattina ho dolore alla chiappa che si irradia alla gamba, tipo sciatica. Evidentemente avrò fatto qualche movimento sbagliato per evitare il dolore forte delle emorroidi quando camminavo ieri. Per il resto, a parte i soliti indurimenti, ancora non avverto dolori che possono portarmi a pensare di essere vicina. Ma come abbiamo detto, può succedere all'improvviso ❀️
    • Rispondi
  • MARINA
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei andata per le contrazioni in ospedale?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Flavia! GiΓ  aver avuto 1 ora di contrazioni mi fa sperare di non superare il termine... Magari le avrΓ² ancora per molto e sporadiche ma mi sento giΓ  piΓΉ fiduciosa di ieri
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco Reb... Anche tu pancia e schiena quindi... A me si sono fermate ma sono durate 1 ora.. Ne ho avute parecchie e alcune anche vicine
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che si sono fermate ora.... Ma me lo aspettavo... Comunque no, mi prendevano soprattutto la schiena, e la pancia come se dovessi andare in bagno.. E lui era letteralmente scatenato!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi fate sognare!!😍 non vedo l'ora di vedere tutti i vostri pupetti. Mi sarebbe piaciuto molto essere una mamma di settembre, ed invece la mia polpetta arriverà a novembre!
    In bocca al lupo a voi tutte e congratulazioni a chi ha giΓ  conosciuto l'amore piΓΉ grande della propria vita πŸ’—πŸ’™
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri tutto può essere. Del resto, siamo al termine, quindi si può smuovere tutto da un momento all'altro. Io, nell'altra gravidanza, fino alle 2 della notte ero dilatata di 2 cm (cosa anche normale perché avevo superato la dpp), mi hanno rimandata a casa dicendomi che probabilmente ci saremmo rivisto dopo oltre 24 ore. Dopo 2h e mezza circa ero di nuovo in ospedale, completamente dilatata e pronta a spingere. Non credo fosse incompetente la dottoressa di turno (forse un po' superficiale si), ma nessuno avrebbe mai immaginato che dall'ultima visita delle 2 alle 5 avrei partorito. Forza, Sabri, ti stai preparando all'appuntamento più bello della tua vita ❀️
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Reb, potrebbe essere l'inizio ❀️
    • Rispondi
  • Reb
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni 5 minuti circa ma durano sotto il minuto, si stanno iniziando ad allungare ora..
    La pancia diventa dura ma piΓΉ che altro fa male, pancia e schiena, ma nn abbastanza mi sa..
    Per ora cerco di concentrarmi sui 5 minuti in cui va tutto bene con le mie belle parole crociate..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni quanto le hai piΓΉ o meno?ti si indurisce la pancia?β™₯️
    • Rispondi
  • Reb
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contrazioni regolari ma non super efficaci.. siccome Γ¨ secondo figlio, mi han detto che ho fatto bene a venire e mi tengono in osservazione un paio d’ore x vedere come decorre. Poi mi visitano e si decide 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo avevo detto io che era tutta strategia la mia 🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Lenaa sapevo che ti stavi avvicinando πŸ₯°πŸ€
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri da tutte le testimonianze che sento ultimamente mi sa che tutto è possibile. Quindi tienici aggiornate magari entro domani succede il miracolo😁. Forse l appuntamento per la nuova cucina ti ha portato fortuna"🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri Γ¨ possibilissimo! A volte parte tutto da un momento all'altro... io ho appena fatto la visita, sono pronta e anche il bimbo, collo appianato ma non ancora dilatato... potrebbe avvenire da un momento all'altro...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Contrazioni irregolari... Da 1 oretta, soprattutto le sento nella schiena...
    Ma Γ¨ possibile dopo quanto mi hanno detto alla visita di ieri e l'altro ieri? Ci credo poco si stia avviando qualcosa per via di quello che mi Hanno detto.. Ma allora perchΓ© le ho? Che confusione πŸ™„
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana ma è meraviglioso, ma che spettacolo è? 😍 Tantissimi auguri e benvenuto piccolo Federico ❀
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiii Reb❀❀😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·