Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Maggio 2021 Agrigento

Future spose 2020 facciamo qualcosa...

Silvia, il 23 Aprile 2020 alle 10:16 Pubblicato in Matrimonio.com 0 48
Buongiorno future spose, facciamo qualcosa per metterci a contatto con qualcuno per i matrimoni da luglio in poi.

Non possiamo vivere con l ansia, contattiamo qualcuno che dite?

48 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 24 Aprile 2020 alle 09:18
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia e coppie del 2020,

    al momento tutti siamo in attesa di novità, sicuramente a partire dal 3 di maggio, quando sarà emanato il nuovo decreto, ci saranno aggiornamenti anche per il settore matrimoni, solo Conte può informarci a riguardo, appena ci saranno novità, noi le pubblicheremo in questo topic:

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    tra pochi giorni ne sapremo di più!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo. Sarebbe molto meglio sapere le cose chiaramente, anche se magari sono notizie che non ci piacciono tanto, ma almeno uno sa come comportarsi. Questo discorso non vale solo per i matrimoni
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo temo che non ci sarà una fase 3 a breve... O meglio la fase 3 sarà credo quando ci sarà un vaccino😞 e i tempi nn saranno brevi. Anche se ne fosse pronto uno x il 2021, prima che venga distribuito ci vorranno altri mesi. E Conte ha detto mascherine e distanze fino al vaccino/cura. Di conseguenza chi se la sentirà, si sposerà così, ma io non voglio assolutamente avere questo brutto ricordo nel giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è cosi..in questo momento il governo non pensa al matrimonio come un sogno delle spose/i ma come un assembramento..e per la perdita economica penso sia allo stesso livello dei viaggi bloccati, ristoranti chiusi ecc ecc devastante ma purtroppo è cosi per ora..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso ritenta a nome di tutte noi!!!!TARTASSALIIIII
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ci danno spiegazioni al più presto
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei saperlo anch'io 😞😞😞
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto tante domande senza risposte.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto io se si continua così mi sposerò al comune e poi quando si può in chiesa
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non potrà perché ci saranno sempre le mascherine e guanti
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto ma così non possiamo continuare
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quando sarà sta benedetta fase 3? 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto su Google che anche nella fase 2 i matrimoni saranno così.
    Alla fase 3 sarà tutto normale
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione io penso che se non c e l ho fanno fare mi sposo ugualmente civilmente
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho scritto ma non ha risposto
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto questa è la mia ansia perché così non possiamo continuare
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho scritta alla d urso ma nessuno mi ha risposto...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In governo non ci sta pensando ai matrimoni perchè, per quanto sia il nostro sogno, non è importante ora.
    Dobbiamo aspettare le direttive del governo il 4 maggio e sperare che permettano i matrimoni (saranno sotto voce di grandi assembramenti) e che molte spose possano coronare il loro sogno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possiamo solo sostenerci a vicenda e sperare che qualcosa si smuova in meglio 💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, lo stesso vale per me
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per certi versi ho perso proprio l'entusiasmo, per i particolari, per tutto il non strettamente necessario. Però ci tengo a sposarmi per i principi che ho sempre avuto e andrò avanti. Che attesa 😩😩
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è assurdo abbiamo le mani legate perché inutile proseguire con i preparativi se poi non sappiamo se ci possiamo sposare eo meno che senso ha buttare i soldi ora. In caso ci toccherà fare tutto di fretta che stress
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È chiaro che il primo pensiero va a chi è stato segnato dalla malattia, a chi non ce l'ha fatta, a chi ogni giorno si barda e va a curare queste persone, senza dubbio. Ma siccome sono settimane che si parla di vacanze (non mi sembra siano fondamentali in questo periodo visto che siamo anche bloccati con il lavoro) per lo stesso motivo si potrebbe fare chiarezza sui matrimoni. Nessuno farà rivolte, proteste ecc.. Ma serve un minimo di organizzazione. Io non ho ancora le fedi, vado a comprarle e che data faccio incidere? Devo ordinare le bomboniere (saranno piantine di menta) quante ne prendo se non so quanti invitati posso avere e se non so se potrò sposarmi poi dove le metto visto che sono vegetali e bisogna curarli? Come dici tu ci sono in ballo parecchi soldi, nessuno vuole fare polemica ma almeno capire. Tante corrono a scegliere una data cuscinetto per l'anno prossimo. Chi non la opziona perché crede di poter sposarsi quest'anno deve rimandare al 2022 perché poi non ci sarà più posto? Ci sono troppi interrogativi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto!


    Credo sia giusto creare un muovimento di boi spose.
    I fornitori (giustamente) si stanno unendo per richiedere ammortamenti sociali o comunque aiuti economici...
    Per noi invece è una questione di capire se ha ancora senso continuare o se comunque tytti i nostri sforzi saranno vani.
    Devono darci delle direttive di modo tale che ogni coppia possa LIBERAMENTE decidere se affrontare il matrimonio con i dicta che verranno dati o meno...
    Faccio un esempio che potrebbe sembrarvi stupido ma a mio avviso è pertinente.Supponiamo che si possano celebrare e festeggiare matrimoni normali da luglio in avanti ma che si stabilisca per esempio che balli non si possano fare.O che i ricevimenti sono consentiti solo in spazi grandi o all'aperto.

    Ecco...anche solo queste indicazioni potrebbero dare ad ogni coppia la libertà di poter scegliere LIBERAMENTE (scusate ol hioco di parole ma a mio avviso è fondamentale)se procedere o meno...
    Ci saranno coppie che decideranno che per loro il matrimonio è più importante e che dunque possono rinunciare ai balli
    Altre che hanno organizzato un matrimonio intimo che non consente grandi spazi o comunque poca possibilità di celebrare all aperto e dunque dovranno prendere una decisione sul cambiare la location o rinviare....
    E tante altre cose collegate al matrimonio stesso...
    Gli spostamenti anche solo da regione a regione...Per molti questo sarebbe un limite che non si può non considerare...


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto almeno per sapere se dobbiamo continuare a spendere soldi con i preparativi o mollare tutto mah e non mi vengano a dire che sono egoista perché penso al matrimonio. Con tutto il rispetto per le vittime e le famiglie che hanno subito perdite ma come ci si preoccupa per il lavoro io mi preoccupo del mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io direi che non si può continuare a tenere chiuse le Chiese se è vero che dobbiamo aspettare sto benedetto vaccino non si può rimandare tutta la vita ad un anno o chissà quando.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che fa riferimento ad oggi fase 1...anche perché le cresime e comunioni ci sarebbero state ora aprile e maggio quindi penso e spero questo solo per ora é così
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😅 capisco che non possono sapere cosa succederà a lungo termine ma è ora di tracciare una linea guida anche per i mesi a seguire.. Per il lavoro ma anche per i matrimoni, che non sono solo una cosa in più come pensano tanti.. Dietro ci sono tantissimi lavoratori bloccati (ristorazione, fotografia ecc) e noi che non sappiamo se e come proseguire con i preparativi..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro non se ne parlerà... Bar e ristoranti non sono strutture ricettive e Location... Io credo che sapremo qualcosa fine maggio inizio giugno... Ma credo che per luglio si parte... Comunque anche il Santo Padre ci sta dando... La Chiesa dal 4 Maggio vuole iniziare a celebrare al popolo...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo tantissimo perché stiamo già soffrendo parecchio e la mazzata finale sarebbe da evitare proprio 😔😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq secondo me anche quelli del settore non sanno proprio che fare e che dire... allora boccardi nella vita in diretta ha detto fino al 30 giugno matrimoni annullati e ha voluto dare come data 1 luglio per un rinizio... nella diretta ieri di enzo miccio su istagram diceva di aspettare per annullare agosto settembre alla gente che gli scriveva... pero poi diceva che cmq il loro settore sarà uno degli ultimi a ripartire verso la fine della fase 2 inizio 3 e alla gente che gli diceva io mi sposo comunque con le mascherine gli rispondeva no che non é possibile fare un evento e rischiare di andare poi tutti all ospedale la salute prima di tutto... pero dico ma quando finirà sta fase 2? Quindi pure loro parlano ma in sostanza non dicono nulla...😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione