Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marya
Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli

Gadget extra? Voi cosa ''regalate''?

Marya, il 7 Aprile 2023 alle 14:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ciao ragazz*

mi sposo a breve e come ognuna di noi, ho voluto dare un tocco ''mio'' alla cerimonia!

a parte l'allestimento floreale che viene fornito dalla location, voi cosa avete fatto di ''aggiuntivo''?

Qualcuna ha fatto il photobooth?

Io personalmente ho fatto un cestino con dei salvatacchi per signore e signorine, mi sposo in un posto pieno di pietra nuda a terra e prato e ho pensato fosse un gesto carino!

Poi ho fatto un guestbook per gli invitati, semplice.

Avrei voluto fare anche delle wedding bags ma mi sono mossa tardi e ora nessuno è disponibile giustamente.

Avrei anche voluto fare le scintille (tipo quelle che si accendono a capodanno, dette ''stelline'') ma mi è stato posto il veto dalla struttura perchè potrebbero arrecare danni.

Sono curiosa di sapere cosa avete fatto!

22 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Aprile 2023 alle 08:11
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche per noi la location si occuperà dell'allestimento floreale. Per il resto da poco ci è venuta l'idea di realizzare degli origami a forma di gru (uccello con ali spiegate) da mettere come segnaposto, per richiamare il Giappone. Da ragazzina avevo la passione degli origami e se faccio in tempo a realizzarli li metteremo :-)

    • Rispondi
  • Marya
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Marya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'hangover kit è stupendo!! Smiley laugh concordo, anche a me il photobooth è stato definito over the top in termini di costi dal mio FM.. specialmente perchè il matrimonio ce lo stiamo pagando da soli...lo zucchero filato è stupendo e molto d'impatto per le foto!!

    • Rispondi
  • Marya
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Marya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow super originale!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Marya
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Marya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Donatella, ci darò un'occhiata!

    • Rispondi
  • Marya
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Marya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci penserò! bella la tua idea dei cuori Smiley smile

    • Rispondi
  • Marya
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Marya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah avrebbe ragione in effetti Smiley smile

    • Rispondi
  • Marya
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Marya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meravigliosa idea!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un cofanetto in chiesa con dentro i fazzolettini per lacrime di gioia, il disinfettante mono dose e delle Mini confezioni di mentos queste Gadget extra? Voi cosa ''regalate''? 1


    , le metterò anche nei sacchetti d’organizzatore che contengono i ventagli e che saranno posti all’ingresso della chiesa dalla fioraia in dei cestini.
    Poi abbiamo fatto delle fialette con sale rosa e sale blue persiano, il menù per ogni singolo commensale. Faremo il photobooth ma sarà seguito da un fornitore esterno che ci curerà la grafica del tutto anche del guestbook .
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che come coccole e gadget per gli invitati ho fatto tutto quello che potevo fare 😂 abbiamo fatto Wedding bags per le donne, Photobooth, guest book, stelline luminose da fargli tenere al taglio torta, segnaposti personalizzati per ognuno è anche un intrattenimento che stiamo ancora scegliendo al taglio torta.. più di così penso che mio futuro marito mi buttava fuori di casa 😂
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao idea bellissima! Io mi sono limitata ai ventagli per la chiesa essendo luglio faceva tanto caldo.. e dei cuori di legno da usare come ho e decor..
    l’idea sei salvatacco è perfetta per la location.. e valuta magari un altro presentino economico ma d’effetto
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro le spose che decidono di fare un regalino extra, e dato che la penso così, anche io al matrimonio farò delle wedding bags. Dentro ci metto un ventaglio in carta, una piccola bottiglietta di acqua e le salviette rinfrescanti. È più utile del classico segnaposto (che pure costa) e riesci a restare sotto i 5€. Non so se c’è ancora tempo per farle, ma tentar non nuoce! Io le ho prese online da Anna Cristiano Wedding Bags che ho trovato anche qui sopra! Buona fortuna 😊
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo le fontane fredde al taglio torta, una cesta con dei ventagli, mashmallow e bolle per i bambini, invece del guasto book faremo firmare i segnatavolo, dei mini vinili in forex con le immagini dei gruppi rock visti insieme, e faremo un quadro con quelli ( i dischi del tableau sarebbero stati troppo grandi). Stiamo pensando al photoboot fai da te...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto preparando le wedding bag da distribuire fuori dalla chiesa, in location ho abbiamo organizzato un angolo rum e sigari, abbiamo previsto un piccolo regalo per i bimbi una sorta di wedding kids oltre all’animazione e poi dovremmo preparare gli hangover kit per alleggerire i postumi della sbornia😅 anche noi avevamo l’idea iniziale del Photoboot ma farlo fare da esterni costava davvero tanto per poche ore quindi ho preferito investire i soldi in un bel carretto per lo zucchero filato 😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi avremo il cestino con i salvatacchi e poi per guestbook ci stiamo ancora pensando se farlo o menoSmiley smile

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nulla perchè abbiamo messo decisamente del nostro in tutto il resto,sarà già totalmente fuori dagli schemi come matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto le wedding bag sia per adulti che per i bambini,i salvatacchi, i centrotavola personalizzati, le scintille per il taglio della torta, i gratta e vinci per dopo cena
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥹❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marya
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Marya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fichissimooooooooooooo complimenti!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo: cesto con le infradito per le invitate con i tacchi, cesto con bolle di sapone per la nostra uscita, wedding bags con salviettina rinfrescante, ventaglio, spray antizanzare, cerottini, fazzoletti per le lacrime di gioia e caramelline; poi guestbook Jenga, photobooth fai da te con cornice valigetta piena di accessori divertenti e lavagnetta con istruzioni e le scintille per il taglio torta. Poi decorativamente parlando avevamo delle locandine di film italiani anni 50 sparse qui e lì per il giardino ☺️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo ingaggiato un WP però da subito gli ho detto che tutto ciò che sarei riuscita a fare io l'avrei fatto io...
    • Rispondi
  • Marya
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Marya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow fico!

    io anche ho fatto molto fai da me, purtroppo una coordinatrice di allestimenti mi ha chiesto una cifra fuori dal mio budget quindi mi sono arrangiata!

    belle le lanterne!

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto con il fai da te aggiudicò bomboniere per i bambini, guest book personalizzato.... Calici per il Brindisi.... Vasi per il rito della sabbia.... Lanterne volanti... Bomboniere dei testimoni e genitori... Queste sono le cose extra che abbiamo fatto noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione