Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Ottobre 2015 Varese

Gallarate Sposa

Nina, il 19 Settembre 2014 alle 01:52

Pubblicato in Nozze Lombardia 100

Ciao a tutte! Qualcuna è stata di recente in questo negozio? Avete esperienze obiettive da poter condividere? Ho letto troppi commenti contrastanti (e nemmeno molto recenti!)...grazie in anticipo x la collaborazione
Ciao a tutte! Qualcuna è stata di recente in questo negozio? Avete esperienze obiettive da poter condividere? Ho letto troppi commenti contrastanti (e nemmeno molto recenti!)...grazie in anticipo x la collaborazione Smiley ring Smiley smile Smiley winking

100 Risposte

• Federica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera,io sono appena stata da loro stasera direi che sono stati gentilissimi hanno capito al volo che abito poteva starmi bene...sono andata senza appuntamento e mi hanno saputo aiutare subito sono state deliziose anzi fantastiche.....sono uscita soddisfatta e soprattutto ho scelto il mio abito! !!!!sono al settimo scelto!!!un altra cosa io sono in carne e mi hanno saputo aiutare tantissimo e mi hanno fatto provare una marea di abiti!!!cosa che in un altra atelier non hanno fatto l altro negozio a villa cortese continuavano a fare battute sull aspetto!!!!
    • Rispondi
  • Betty
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia..io x ora andrei ancora 1000 volte da loro..katia é stata bravissima..io nn sapevo cosa volevo..lei ha capito..ancora che c penso mi dispiace x lei...ma sai leggendo queste cose un pò t metti a pensare..ho anche preso il biglietto che abbiamo scritto..e li nn C'e neanche il modello o la marca...boh..vedremo..e speriamo che arrivi aprile..che.m sn stufata di vedere la foto...voglio indissarlo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Palermo
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sn dell idea che se vendesse realmente abiti usati fallirebbe! Dobbiamo avere fiducia e goderci questo momento! Un in bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2015 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura il messaggio era mio non di Betty.... cmq se leggi dall'inizio capirai... io ho scelto il mio abito entusiasta però riconosco di essere troppo avventata ho lasciato un'acconto ho chiesto di poter cambiare 9 giorni dopo ma non è stato possibile..... quindi mi rimarrà il dubbio...colpa mia ovvio ho pensato che mi sarebbero venuti incontro. ... fa nulla andata.... poi ho letto diverse recensioni tutte negative tra cui quella che modificano direttamente l'abito della prova e spero davvero non sia così perché avrebbero potuto darmi la possibilità di cambiare idea.... mi sono trovata bene con la signora che mi ha servito penso la sarta, lei gentilissima, ma per il resto finché non vedo il mio abito, non metto la mano sul fuoco troppe persone che hanno scritto esperienze negative, la peggior pubblicità è quella fatta da un cliente non contento, e quella che si ricorda di più.... faccio questo lavoro e riconosco il mio errore nella scelta immediata, ma so anche come gestisco io certe situazioni..... detto ciò spero di non avere sorprese... ci sono andata con fiducia spero di non essermi sbagliata
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2015 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! io ho preso li l'abito settimana scorsa.. è un negozio di cui ho sentito parlare bene e so che lavorano da tanto, se uno vendesse abiti usati non penso che lavorerebbe da così tanto, sarebbe già fallito no?! So ke lavorano anche parecchio, qndi queste cose mi stupiscono. Io mi sono trovata bene, il mio abito è bellissimo!! ma poi scusami Betty perchè nn eri convinta già prima? se nn eri convinta perchè hai dato l'acconto? e poi riguardo ad abiti ritirati senza modifiche, io nn ritirerei mai un abito fatto male.. boh..

Tra l'altro sono andata da altre parti, anche in atelier rinomate, per carità belle, eleganti, perfette, nulla fuori posto ma prive di calore, non ti trasmettevano felicità. qui si invece, mi sono sentita a mio agio e con la voglia di trovare il mio abito da sposa. Sono anche una sposa molto esigente, quindi accontentarmi nn è molto facile

Sinceramente Betty io non mi faccio influenzare.. su internet si leggono troppe cose. la scelta dell'abito è soggettiva, può essere che il posto non ti piaccia, che il personale non ti stia simpatico, però dire che vendono abiti usati o che non fanno le modifiche mi sembra assurdo. Ero entusiasta e rimango entusiasta!

Ci risentiremo alle prove!!

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Betty
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un abito di eddy k...dove il bustino sarà quasi completamente da rivedere..

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2015 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho preso lì. Mia sorella si è sposata un anno e mezzo fa e si è trovata benissimo. Katia è una persona eccezionale con una pazienza infinita.. non vedo l'ora di andare a provarlo di nuovo!!!
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale abito hai scelto?
    Io già non ero convinta prima, dopo aver letto tutti questi commenti mi sono demoralizzata ........
    • Rispondi
  • Betty
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in ansia...speriamo bene...
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono preoccupata io ho preso il mio abito da loro, l' ho bloccato con un' acconto e non è stato possibile avere un ripensamento di modello..... spero non sia come dicono tutte che l'abito lo danno usato e non modificato ci sono 100 commenti negativi e 1 positivo vi prego ditemi che qualcuno si è trovato bene ....
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono preoccupata io ho preso il mio abito da loro, l' ho bloccato con un' acconto e non è stato possibile avere un ripensamento di modello..... spero non sia come dicono tutte che l'abito lo danno usato e non modificato ci sono 100 commenti negativi e 1 positivo vi prego ditemi che qualcuno si è trovato bene ....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Ale_88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!

ho preso in questo posto il mio abito a ottobre perchè anche a me è stato consigliato.

Ho girato parecchi posti prima di andare li ma penso che abbiano degli abiti stupendi, ho preso un abito sirena di Pronovias a dir poco fantastico, non vedo l'ora delle prove per indossarloSmiley smile .

Anche a me mi ha servito Katia e mi sono trovata benissimo, non è stata per niente pressante e quasi si emozionava anche lei con mia mamma quando l'ho scelto.

Auguro a tutte di trovare il vostro abito da sogno perchè è talmente emozionante che me lo sogno quasi tutte le notti:Smiley heart ..

Auguroni a tutte quante!!

• Rispondi
  • D
    Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora Monia dicci il tuo nome e cognome che verifichiamo, sempre che tu sia effettivamente venuta in atelier.

Ps facciamo migliaia di spose (e l'avete confermato voi vista l'affluenza della nostra passerella) e ricordarsele è impossibile.

Buona serata!

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! stessa esperienza pessima....ho anche lasciato un acconto "simbolico" di 5€ per 3 abiti che mi piacevano ma che ovviamente non sono mai passata a farmi restituire..deludenteSmiley sad

• Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Palermo
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina! Mi è dispiaciuto leggere tutti questi commenti negativi! Io mi sn trovata molto bene, Catia è stata carinissima con me e non ha fatto alcuna pressione! E lì che ho acquistato il mio abito da sogno!! Spero che non mi deluderanno per le future prove!!
    • Rispondi
  • F
    Fedeinlove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nina,

io ho appena iniziato i preparativi del mio matrimonio, visto che mi sposo il 13 giugno 2015, ma per l'abito non ho avuto dubbi.

A sentire dai commenti sembra che stanno parlando di un altro posto. Mia mamma si è sposata li 35 anni fa, mia sorella 9 anni fa, negli anni scorsi ho consigliato delle mie amiche e dire che si sono trovate bene è poco! Ora è toccato a me e posso solo confermare che il negozio è fantastico.. Abiti belli, personale gentilissimo.. Certo se vai nei week end c'è più confusione ma comunque ne vale la pena.

io non mi fido molto dei commenti degli altri.. Sempre su questo forum ho letto commenti stranegativi su un fotografo che poi in realtà l'ho trovato fantastico.

L'unico consiglio che ti posso dare è di valutare te direttamente. Intorno a me ci sono solo persone che si sono trovate bene!!

Per il resto auguri per il tuo matrimonio Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2014 Frosinone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vivo a Gallarate, per questo motivo ho scelto di comprare l' abito qui, ma avrei fatto bene a guardarmi un po' più intorno...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Monia,

mi dispiace per l'esperienza, anche se mi chiedevo: come mai da Frosinone hai deciso di comprare un abito a Gallarate?

• Rispondi
  • Sandro81
    Sandro81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione ci sono stata! Poi però ho scelto altrove, ma ho avuto la tua stessa impressione. Grazie mille.

• Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Lei fa comodo pensare che io non sia una Sua cliente e magari fosse vero!
    Comunque, a parte la mia recensione, mi sembra che le altre siano allo stesso modo pessime. Visto che operate da 50 anni sul mercato, forse noi tutte siamo delle diffamatrici senza scrupoli. Mi chiedo solo cosa possa venirci in tasca dalla "diffamazione" del Suo negozio!
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti straconsiglio di andare a colomba più di villa Cortese, dopo busto, vicino al nuovo ospedale di legnano (li c'è villa Cortese)..persone fantastiche, super organizzati e molto cortesi..mai scelta migliore!! Conosco un sacco di persone che si sono trovate non bene, di più..molto consigliato!!
    • Rispondi
  • D
    Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono 50 anni che siamo sul mercato e questa cosa non è mai successa, non La abbiamo mai avuto come cliente e oltretutto nessuna persona si sognerebbe di ritirare e saldare un abito nelle condizioni da Lei descritte!!

• Rispondi
  • D
    Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti invito a dirmi quali ordini abbiamo dimenticato, questa è diffamazione!!!

• Rispondi
  • Sandro81
    Sandro81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte la mia visita in questo negozio risale a poche settimane fa e posso confermare che la situazione non è cambiata. L'impressione che danno (che poi è la realtà) è di mancanza di organizzazione poca competenza e confusione. Sono stata tre volte a provare uno stesso abito che mi piaceva molto, ma ogni volta che andavo mi convincevo sempre meno del punto vendita. Le commesse fanno molta pressione e se ti piace un abito giocano molto sul fatto "se lo compri subito ti faccio un bello sconto". Non ci cascate sicuramente c'è qualcosa sotto sopratutto se lo sconto è troppo. Ho scoperto poi che si sono dimenticate diversi ordini e delle spose sono state costrette a mettere dei vestiti di campionario perchè a 15 gg dal matrimonio non avevano il vestito pronto. Il negozio punta sulla quantità e non sulla qualità. Assolutamente sconsigliato.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso una serie di appuntamenti in diversi atelier: ma ho trovato l'abito prima di andare da loro. Mi chiama un atelier x confermare l'appuntamento ma dico che ho già trovato l'abito, loro molto gentili mi fanno gli auguri e finisce li. Mi chiama gallarate sposa, li ringrazio ma dico la stessa cosa e la sigra al telefono "mi scusi ma come ha fatto?" e io " avevo altri appuntamenti prenotato e sono andata comunque a vedere"... Non credevo alle mie orecchie... " ah.... Capito. Ma posso sapere che abito ha comprato :Nicole, Pronovias.... Sa se sono marche che trattiamo anche noi" e io indispensabile "no... Non è un marchio che trattate voi" ... "ma il suo ragazzo ha trovato l'abito?" e io... "si arrivederci". Ma dovevate sentire il tono della voce.... Di un arroganza allucinante.... Professionalità zero: se trattano le persone così x telefono figuriamoci se vai lì e non compri. Io pensavo di essere onesta e non andare x non fargli perdere tempo ma ad alcuni negozi mi sa che interessa solo fare soldi.... Mah...
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Varese
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anch'io te lo sconsiglio.. Non m sono trovata bene in più prestavano sulla scelta.. In fin dei conti se non lo senti tuo e non sei certa è inutile Ke blocchi un abito anche se x poco.. Io cmq poi l'ho preso da Santangelo Moda sempre a Gallarate.. Se sei della zona sarebbe qll sopra al mediaworld.. Io m sono trovata benissimo e la commessa è veramente molto carina e gentile.. Io sono una ragazza molto timida.. Ma m ha messo subito a mio agio.. Te lo consiglio.. Anche come prezzo.. I prezzi non sono elevati.. Io l'ho pagato 2000 ed era tra i più costosi..
    • Rispondi
  • Betty
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il vestito li..la signora é stata gentilisima..sn stata oltre il mio limite d'orario...poi li avevo altre 2ragazze che provano cn me..m sn divertita tantissimo ed é stato molto bello..a me é stato consigliato e io lo consiglio..
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pessima esperienza ! Io non sono di Gallarate, per cui, non avendo nessuno che mi consigliasse, sono andata a finire in quel negozio, dove ho comprato il vestito. I lavori che avrebbero dovuto farmi non si sono neanche visti:

dovevano applicare un fiore sull' abito ed alla fine me lo hanno appuntato con gli spilli, anziché cucirlo, dovevano accorciare la lunghezza e non l' hanno fatto, dovevano preparare delle roselline da mettere nei capelli e non vi dico che orrore mi hanno fatto trovare, dovevano cucire la stola e l' hanno fatta un po' più piccola di quello che avrebbe dovuto essere, dovevano darmi un velo ed il colore era diverso da quello del mio abito, dovevano sistemare il corpino e non l' hanno fatto, pur avendolo io chiesto per 2 volte...morale della favola, per i lavori sartoriali inesistenti ho dovuto pagare una bella cifra per poi sborsarne ulteriori per far sistemare tutte le loro inadempienze, compreso l' acquisto di un nuovo velo.
    A tutte quelle ragazze che stanno per fare il grande passo: tenetevi alla larga da quel negozio e dai loro proprietari, il loro scopo è solo quello di vendere!
    Comunque, a parte tutto il matrimonio è andato alla grande!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, ti chiedo scusa se mi sono permessa di scrivere la mia opinione a riguardo. Io ho solo visto in quel negozio tante vetrine e tanti abiti che mi parevano (e dico parevano a me, mia personale opinione) pacchiani o di scarsa qualità (ma non li ho toccati perché ai tempi non pensavo minimamente al matrimonio).

Mi sono permessa inoltre di partecipare al topic perché anche io sto cercando un atelier dove comprare l'abito e se magari qualche sposa aveva invece avuto una buona esperienza magari l'avrei anche preso in considerazione.

Buona serata, ti auguro di trovare le risposte che cerchi.

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Ottobre 2015 Varese
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anche se questo commento non mi è d'aiuto. Cercavo consigli da chi ha provato abiti lì, o ha poi acquistato il suo!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, però prima di trasferirmi in Germania lavoravo per un'azienda lì di fronte e spesso parcheggiavo davanti al negozio... mi ha sempre messo una tristezza incredibile... l'ho nominato al mio fm (che ancora lavora lì) e ha detto: nooo che brutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione