Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Ottobre 2015 Varese

Gallarate Sposa

Nina, il 19 Settembre 2014 alle 01:52

Pubblicato in Nozze Lombardia 100

Ciao a tutte! Qualcuna è stata di recente in questo negozio? Avete esperienze obiettive da poter condividere? Ho letto troppi commenti contrastanti (e nemmeno molto recenti!)...grazie in anticipo x la collaborazione
Ciao a tutte! Qualcuna è stata di recente in questo negozio? Avete esperienze obiettive da poter condividere? Ho letto troppi commenti contrastanti (e nemmeno molto recenti!)...grazie in anticipo x la collaborazione Smiley ring Smiley smile Smiley winking

100 Risposte

• N
    Sposa Novella Ottobre 2015 Varese
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ci sei stata?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il posto vicino all'autostrada, nel palazzo di ghiaccio?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nina... Io posso dirti la mia esperienza, di quasi un anno fa

Ed è assolutamente negativa! Non mi è piaciuto per niente.. Nonostante avessi un appuntamento, oltre ad avermi fatto aspettare, c'erano altre 3 ragazze che provavano abiti; i vestiti erano tutti sparsi in giro in confusione, sporchi e risposti nei camerini dove mi facevano cambiare. Infine quando mi stavo congedando dicendo "ok ci penso" hanno iniziato a tartassarmi x bloccarlo subito anche solo con 20 euro... Perchè non potevano garantirmi lo stesso prezzo tra una settimana.. Mah..

A prescindere che comunque non avevo trovato il mio abito lì, onestamente non credo ci sarei tornata.. Mi hanno dato l'impressione di dover solo vendere vendere vendere!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... io ci sono stata l'anno scorso, quando cercavo il mio abito... ed ebbi una pessima impressione.

Posto piccolissimo, abiti accatastati ovunque, camerini che sembrano gabbie con abiti appesi ad ogni perte che non ti permettono nemmeno di muoverti per poterti cambiare e soprattutto, hanno la passerella, con un solo specchio nel bel mezzo del negozio, che è tutto vetrine, quindi praticamente è come stare in mezzo alla strada. Devi fare la coda ed aspettare che la "passerella" sia libera, e un mucchio di sedie messe li di fianco per gli accompagnatori, quindi tutti che ti vedono. Pessima, pessima esperienza! tra l'altro, essendo io una taglia forte mihanno fatta uscire con l'abito tutto aperto dietro perchè hanno solo taglie piccole per le prove e quindi ero mezza nuda davanti a un sacco di estranei e con la gente che guardava dalle vetrine!!! Ciliegina sulla torta, hanno tentato in tutti i modi di convincermi ad ordinare un abito (orrendo) dandogli anche un acconto "simbolico" di 5€ Smiley surprise

Io lo sconsiglio assolutamente.....!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione