Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Gelosia! aiutatemi!

Marika, il 9 Giugno 2016 alle 15:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 24
Il mio ragazzo è fuori per lavoro da due mesi e torna ogni 15 giorni per soli 4 giorni. Non sono mai stata gelosa adesso a -48 giorni sto impazzendo! Se nelle ore libere esce per un gelato o va al mare due orette con i colleghi io sto male al solo pensiero! X voi sarà sbagliato ma noi non usciamo la sera separati e non ci siamo mai lamentati. Anche se lui mi dice di uscire con le mie amiche io non esco e ci sto male se lui lo fa! Perché? A pochi giorni dal matrimonio dovrei essere tranquilla e sicura,invece la mia gelosia mi distrugge

24 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 10 Giugno 2016 alle 13:00
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito nell'ultimo anno e' stato via parecchio per lavoro, quindi io avevo la mia routine con attivita' che facevo da sola e uscivo con le amiche di qui. ora che lui e' piu' stabile usciamo insieme con queste amiche perche' sono amicizie in comune, ma se luo vuole uscire con i suoi colleghi e' liberissimo do farlo (basta che mi avvisi per tempo cosi non gli preparo la cena)...spno un po' preoccupata perche'a breve torneremo in Italia, al mio paese,e lui non conosce nessuno la', a parte la mia famiglia (e io ho solodue amiche al mio paese, le altre abitano da altre parti), e in piu' lavorera' da casa, quindi temo che saremp solo noi (e il bimbo/a)...spero riesca a fare amicizia almeno con i morosi delle mie due amiche
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto