Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2021 Milano

Gemelli da regalare senza camicia?

Chiara, il 9 Dicembre 2020 alle 14:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Ero convinta a regalare dei gemelli d'argento con le iniziali ai 3 testimoni uomini, ma ora mi è venuto qualche dubbio perché so che non hanno la camicia per portarli.



È brutto regalare dei gemelli a delle persone che poi devono comprarsi la camicia?Sono comunque d'argento quindi preziosi...Ho valutato alternative ma non vorrei alzare il budget (es. No orologi perché quelli belli costano e poi è un gusto molto personale).
Cosa mi consigliate?

8 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 9 Dicembre 2020 alle 21:34
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi un bracciale ☺️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi rimanere sul prezioso valuterei un bracciale o un fermacravatta da far personalizzare per l occasione.
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anch'io eviterei i gemelli perché comporta l acquisto della camicia adatta..
    Io sarei per uno smartbox perché hanno validità 2 anni
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione magari meglio un bracciale
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto,ora mi è chiaro il discorso camicia ..considera che lo Smartbox ha due anni di validità ..quindi se lo prendi per esempio inizio 2021 scadrà per inizio 2023
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti scegliere qlcs di tecnologico (se piace), lo smartbox (dura 2 anni dal momento che lo compri, quindi potresti prenderlo anche tipo una settimana prima del matrimonio) se nn vuoi quello dei viaggi ce ne sono di molto belli con attività "da uomini" 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le camicie per i gemelli non hanno i bottoni sui polsini, perchè appunto si usano i gemelli, quindi sono modelli diversi da quelli standard. Vorrei che li indossassero per il matrimonio, ma in questo modo li "obbligherei" a comprare una camicia (non ho idea dei prezzi, forse più di quelle standard perchè appunto sono particolari) e non so quanto sia cortese.

    100€ di orologio o simile è tanto per il budget che abbiamo destinato ai testimoni, uno smartbox non mi sembra il periodo adatto (quando si potrà tornare a viaggiare?) e un braccialetto / profumo mi sembrano regali "comuni"...

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,scusa l'ignoranza,ma non tutte le camice sono adatte per mettere i gemelli? Non ne capisco molto 😆 in ogni caso ,loro non la useranno per il tuo matrimonio? Così li potranno indossare quel giorno.. altrimenti devi cercare un altro regalo ..gli orologi belli non per forza costano tantissimo,certo è che partono almeno da 100€ .. altrimenti potresti optare per un altro regalo ,bracciale ? Profumo ? Uno Smartbox ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione