Ciao ragazze! Volevo fare una sorpresa al mio futuro sposo, facendogli consegnare quella mattina i gemelli. Il colore del suo vestito non lo so, ma presumo sia blu... per i gemelli che colore mi consigliate? Argento o oro? Sono indecisa! Grazie di cuoreeee!
Ciao Maria che l'abito sia blu, grigio o nero i gemelli stanno bene sia oro che argento, pi霉 che altro bisognerebbe capire se ha bottoni particolari e quindi che colore saranno e se indosser脿 un orologio con cassa in acciaio o in oro, magari puoi chiedere a sua madre o chi ha scelto l'abito con lui di dirti semplicemente questi dettagli che non ti svelerebbero troppo sull'abito. Io li ho presi in acciaio rodato ma ero con lui quando ha preso l'abito quindi per me 猫 stato semplice馃榿
Ciao. Anch'io ho lo stesso problema, nel senso che non so che colore sceglier脿 il mio fidanzato per il suo abito ( anche se penso blu). Personalmente a me piacciono qst:
Ciao Maria! Anch鈥檌o gli ho regalato i gemelli, glieli ho presi oro giallo e ho fatto incidere le sue iniziali 馃グ li ho presi oro giallo perch茅 so che lui lo preferisce 馃槉