Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Agosto 2018 Palermo

Gengivite gravidica

Chiara, il 28 Febbraio 2019 alle 21:22 Pubblicato in Future mamme 0 6
Chi ne ha sofferto? Avete cominciato a sentire fastidio ai denti prima di sapere di aspettare un bambino? Raccontatemi tutto ciò che sapete al riguardo.

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Marzo 2019 alle 08:11
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sanguinano da qualche settimana le gengive e sono alla 24esima settimana ma solo quando mi lavo i denti! Ho letto che è normale in gravidanza!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne ho sofferto molto. Avevo già profusi sanguinamenti prima s causa degli anticoagulanti che assumo e della cardioaspirina. In gravidanza è molto peggiorata, per migliorare invece significativamente dopo il parto
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è aumentata di molto il dolore da sensibilità...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sofferto al secondo mese di gravidanza ed ogni volta che lavavo i denti, anche se cercavo di essere delicata, era un fiume di sangue 😒 poi per fortuna ad inizio terzo mese è passato... Ed è arrivata la rinite gravidica, che non è ancora passata (sto iniziando il quinto mese) e che è anche peggio, non mi lascia pace😖
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara il mio compagno è un dentista, io non ne soffro per il momento ma posso consigliarti di fare detartrasi (poi l’igienista ti dirà ogni quanto ripeterla) perchè in gravidanza (e post) siamo molto soggette a problemi e all’insorgere di carie, fatti controllare per scrupolo😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne soffro, ma comunque sento un leggerissimo fastidio quando lavo i denti! Prima non mi succedeva mai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione