Buongiorno a tutte!! Mancano soltanto 35 giorni al mio matrimonio e I nostri testimoni di nozze ci hanno piantato in asso.. La delusione che provo in questi giorni è infinita! Volevo chiedervi se qualcuno sa se i testimoni possono essere i genitori! Il mio fm è orfano quindi avremmo pensato a mia...
Buongiorno a tutte!! Mancano soltanto 35 giorni al mio matrimonio e I nostri testimoni di nozze ci hanno piantato in asso.. La delusione che provo in questi giorni è infinita! Volevo chiedervi se qualcuno sa se i testimoni possono essere i genitori! Il mio fm è orfano quindi avremmo pensato a mia madre per me e mio padre per lui! Sapete se sia possibile?
Visualizza messaggio citato
Hai proprio ragione Alessandra.. Lo sto imparando a mie spese. Ho capito tante cose dagli atteggiamenti delle persone in questo periodo così Importante per me!
Hai perfettamente ragione Federica anche perché non avrebbero dovuto farmi alcun regalo in più.. Le fedi me le hanno regalate I miei genitori, e il regalo di matrimonio lo avrebbe fatto mio zio da invitato. Semplicemente. Sia che fossero testimoni sia che non lo fossero.
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assurdo.. comunque queste cose servono a far capire chi sono le persone da tenere vicine nella vita
Come ti capisco!!😑😑 la mia testimone mi ha mollato per il concerto di Ultimo...ho capito tante cose che forse non sposandomi non avrei mai capito...in fondo fare pulizia nelle amicizie ogni tanto fa bene...
Sono contenta che tu abbia potuto rimediare questo spiacevolissimo inconveniente. Per esperienza posso affermare che questo è il periodo in cui ci si rende conto di chi ci tiene veramente a voi, di chi così così e a chi non gliene frega niente capovolgendo magari le vostre certezze.
Probabilmente doveva andare così,la figura dei testimoni tanti non la capiscono, pensano solo a dover spendere di più per il regalo ma non sanno che non li scegliamo perché li onoriamo testimoni del amore e non badiamo al regalo.non erano degni di questo omaggio
Nessuna giustificazione.. Con la scusa che non li avevo resi partecipi, cosa che tra l'altro non era vero.. Perché sapevano ogni minimo dettaglio.