Buongiorno a tutte!! Mancano soltanto 35 giorni al mio matrimonio e I nostri testimoni di nozze ci hanno piantato in asso.. La delusione che provo in questi giorni è infinita! Volevo chiedervi se qualcuno sa se i testimoni possono essere i genitori! Il mio fm è orfano quindi avremmo pensato a mia...
Buongiorno a tutte!! Mancano soltanto 35 giorni al mio matrimonio e I nostri testimoni di nozze ci hanno piantato in asso.. La delusione che provo in questi giorni è infinita! Volevo chiedervi se qualcuno sa se i testimoni possono essere i genitori! Il mio fm è orfano quindi avremmo pensato a mia madre per me e mio padre per lui! Sapete se sia possibile?
Visualizza messaggio citato
Dispiace parecchio... Sono stata un'intera settimana male.. E ancora oggi se ci penso la delusione mi fa diventare triste.. Ma non posso e non voglio rovinare questo periodo meraviglioso x nessuna ragione al mondo, tanto meno per loro!
Purtroppo si.. Le persone prima o poi si rivelano per quelle che sono. Meglio così non dovrò vedere le loro facce al mio matrimonio! ❤️
Non ho parole!! Mi spiace molto è proprio vero che le persone di cui ci si può fidare sono davvero poche ! Comunque tranquilla si può fare anche il mio fm come testimone ha scelto suo padre..❤️
Ciao Francesca ho chiesto oggi conferma al mio parroco e mi ha detto che non c'è nessun problema. Dai commenti di alcune ragazze ho letto che forse non è possibile se si fa solo il rito civile, ma se si fa il rito religioso non ci sono impedimenti.
Ciao, purtroppo per legge i testimoni non possono essere i genitori, prova ad informarti in comune per essere tranquilla. però se il parroco ti ha detto di si...a me sembra strano...
No infatti non verranno perché già tirarsi indietro ad un mese dal matrimonio e solo perché li ho cercati io è grave.. Ma per di più hanno detto delle cose gravissime che mi hanno chiaramente fatto capire che non ci tenevano minimamente ad essere presenti. Per cui che si stiano a casa loro, io non li voglio più né al mio matrimonio né nella mia vita!
Hai fatto benissimo! In questo modo nessuno penserà male e sai benissimo che chi meglio dei tuoi genitori potrà sostenerti. Comunque non credo ci siano problemi! Tranquilla le delusioni ci sono sempre e sopratutto da chi pensavi amico e io ne so qualcosa! Vai avanti così!