Buongiorno a tutte!! Mancano soltanto 35 giorni al mio matrimonio e I nostri testimoni di nozze ci hanno piantato in asso.. La delusione che provo in questi giorni è infinita! Volevo chiedervi se qualcuno sa se i testimoni possono essere i genitori! Il mio fm è orfano quindi avremmo pensato a mia...
Buongiorno a tutte!! Mancano soltanto 35 giorni al mio matrimonio e I nostri testimoni di nozze ci hanno piantato in asso.. La delusione che provo in questi giorni è infinita! Volevo chiedervi se qualcuno sa se i testimoni possono essere i genitori! Il mio fm è orfano quindi avremmo pensato a mia madre per me e mio padre per lui! Sapete se sia possibile?
Certo che possono farlo 😊 i testimoni hanno solo valenza “legale” quindi non c’è nessun problema 😊 mia madre infatti sarà la mia testimone comunque non stressarti, rilassati e goditi i vostri momenti insieme 😘
Visualizza messaggio citato
Ciao Serena.. La motivazione è proprio assurda e inesistente.. Non si sono sentiti partecipi quando in realtà sapevano ogni minimo dettaglio.. Grazie dell'informazione adesso mi sento veramente più sollevata e felice!
Ma i miei testimoni erano della famiglia.. I miei cugini. Sia per me che il mio fm.. Eppure la delusione non è mancata. Ma per i miei genitori dormo sonni tranquilli! ❤️
Si entrambi.. Sono fratelli. I miei cugini con le rispettive fidanzate. Motivazioni inesistenti.. Dicono di non sentirsi partecipi quando sapevano tutto fino all'ultimo dettaglio.. Lasciamo perdere.
Ciao Rosaria.. Che brutta cosa davvero??ti hanno almeno dato una spiegazione anche se secondo me non ne hanno... Cmq si si può fare mia cugina si è sposata e sua madre le ha fatto da testimone
Ciao Sharon spero di cuore che la nonna del tuo compagno si rimetta presto!! Anche il fm non ha proprio nessuno, e i testimoni erano miei parenti.. Spero che possano farlo i miei genitori! In bocca al lupo! ❤️
Ora che ci penso, al matrimonio di mio fratello io facevo la testimone per lui e mia cognata ha scelto come testimone suo fratello, insomma abbiamo fatto i testimoni incrociati
Senz'altro scegliere i testimoni in famiglia dovrebbe evitare brutte sorprese.