Buongiorno a tutte!! Mancano soltanto 35 giorni al mio matrimonio e I nostri testimoni di nozze ci hanno piantato in asso.. La delusione che provo in questi giorni è infinita! Volevo chiedervi se qualcuno sa se i testimoni possono essere i genitori! Il mio fm è orfano quindi avremmo pensato a mia...
Buongiorno a tutte!! Mancano soltanto 35 giorni al mio matrimonio e I nostri testimoni di nozze ci hanno piantato in asso.. La delusione che provo in questi giorni è infinita! Volevo chiedervi se qualcuno sa se i testimoni possono essere i genitori! Il mio fm è orfano quindi avremmo pensato a mia madre per me e mio padre per lui! Sapete se sia possibile?
Sicuramente è un gran regalo per per i tuoi genitori. I genitori sono le persone che non ci deluderanno mai!
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che idea dolce... la mia testimone sarebbe dovuta essere mia nonna ma purtroppo... se ne è andata prima del matrimonio 😓💙 secondo me , se si è molto legati , i genitori sono i testimoni perfetti
Accipicchia, cattiveria pura..specie a saperlo a pochissimi giorni prima! Daii menomale leggo che alla fine hai risolto e si puo fare.. non puoi avere testimoni di nozze più fedeli dei tuoi genitori. I miei erano mio fratello e la sorella di marito🥰Auguriiiii🤵🏻👰🏻
È un’idea molto bella 💗 ci sono in giro di orribili persone peccato scoprirlo in un giorno così importante per noi.. fortunatamente a noi i testimoni non ci hanno lasciato! Ma una damigella si e altre persone con scuse assurde
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ammazza che brutta cosa..😥😥dai si risolvi con i genitori non ci pensare lascia perdere 🥰🥰
Magari non proprio tutti... però ti capiterà di cambiare opinione riguardo a parenti, amici e conoscenti. Anche in senso positivo probabilmente. Io ho ricevuto di più da chi non me lo aspettavo e meno da alcuni per i quali avrei messo la mano sul fuoco.
Visualizza messaggio citato
Benissimo! E sono contenta per voi, i genitori saranno sicuramente testimoni più sinceri e più felici di avere un ruolo così importante nelle vostre vite 🥰
Agrigento
Giusy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco tutto si risolve..tranquilla e auguri ❤️
Che infamità abbondonarvi a 35 giorni dal matrimonio 😒. Comunque sicuramente si può fare, informati con il prete è spiegargli la situazione sicuro ti può aiutare. Tranquilla ❤ ti auguro tanta felicità
Ciao!!! Non demoralozzarti! La sorella di una mia amica ha scelto i suoi genitori come testimoni!!! Quindi credo proprio che si possa fare.. Mi pare che però debbano aver fatto i sacramenti..
Guarda ti do un consiglio , non t applicare che t arrabbi per nienre . Ai matrimoni se ne vedono di tutto è di più . Quante cose capisci ....
Lo so, mi spiace molto. Comprendo la tua delusione, ma vedila così: scegliere tua madre come testimone è un regalo bellissimo che ti fa il destino. Io l'ho persa 2 anni prima del mio matrimonio, ma se ci fosse stata le avrei chiesto di farmi da testimone con mio fratello, e forse anche di accompagnarmi all'altare insieme a mio padre oltre che essere la madrina al battesimo di mia figlia. I tuoi cugini si sono rilevati per quello che sono in realtà!! Non sempre il legame di sangue indica legame di cuore! Goditi il matrimonio che tanto la brutta figura davanti a tutti l'hanno fatta loro!!
Se ci avessi pensato prima avrei scelto direttamente i miei genitori senza dare importanza e onore a persone che poi hanno buttato tutto nella spazzatura!