Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Visualizza messaggio citato
Tesoro!!!! Eccomi! Vi leggo sempre ma ieri sera è stata una serata no. Ho fatto un test, anche sta mane ed erano negativi😑 sono a 41 pm e ancora ninte ciclo. Ieri ero sicura...non è che ci speravo, per me ero incinta! In macchina ho avuto gli stessi identici dolori lombari dello scorso mese....poi spariti appena mi sono distesa e riposata.....ma.niente! Forse l'as mi ha sballata tutta! Tra qualche giorno ritorno carica giuro ❤
Direi che con la pipi di domani puoi provare
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi secondo giorno di ritardo..si sono regolare sempre puntuali o al massimo arrivano con due giorni di anticipo..solo una volta mi hanno tardato di una settimana ma ero in forte stress
C'è stato un piccolo intoppo..aspetto che arriva stasera mio Marito e lo facciamo insieme..Non ho il coraggio di farlo da sola, ho paura
Noi l'albero l'abbiamo smontato ieri🤣🤣🤣 mio Marito non era convinto stamattina quando ha visto il test..ha detto che vuole aspettare domani per esserne sicuro😅
Ti dico in un orecchio il risultato del test di domani ...POSITIVO 😂😂👶👶🤗🤗 mamma qnt positivi e siamo appena al 10 gennaio...le feste di Natale sono state produttive... prima mio marito ha smontato l albero di Natale aveva quasi finito mancava la parte alta...gli ho gridato fermo.. ho fatto la foto del test cm addobbo sull albero...
È da stamattina che mi riguardo il test..e la linea la vedo..mio marito mi ha comprato il digitale..domani mattina lo facciamo insieme 😍🤞
Marta lo so che è molto difficile...ma penso sia inutile fare il test in anticipo...potrebbe essere che l'impianto è avvenuto tardi e quindi la quantità di beta non è ancora sufficiente per il test. Quindi non lasciarti la testa...fai passare almeno un giorno dalla presunta data di arrivo delle rosse. Dovrai cercare di tenere impegnata la testa...sarà dura...ma è la soluzione migliore per la serenità della vostra famiglia! Un abbraccio
Il giorno che aspettavo il ciclo non avevo test in casa e in farmacia avevano solo my test di mylan...ne ho fatto uno e la linea era lieve...il gg dopo(1gg di ritardo) l ho rifatto e la linea era appena più marcata poi ho fatto un clearblue che mi ha dato la scritta Incinta 1-2 settimane...dipende tutto da qnt beta hcg hai in circolo nel sangue...aspetta il gg del ciclo..in bocca al lupo